3 anni fa
che tristezza di individui, se li becca il padre lo la madre, gli mettono loro le chiappe in disordine
3 anni fa
assolutamente NO è molto molto molto di più se pensi che per lei è una cosa unica che ricorderà per tutta la vita. Ogni tanto noi maschietti dovremmo ragionare con la parte alta del corpo e non con il basso ventre... non è poi così difficile 😄Quotato da Passivodiolgiate,A non è bello? Pensavo fosse una bella esperienza
3 anni fa
Quotato da milano_58,assolutamente NO è molto molto molto di più se pensi che per lei è una cosa unica che ricorderà per tutta la vita. Ogni tanto noi maschietti dovremmo ragionare con la parte alta del corpo e non con il basso ventre... non è poi così difficile 😄Quotato da Passivodiolgiate,A non è bello? Pensavo fosse una bella esperienza
Il dettaglio non secondario è che bisogna pure avercela "la parte alta del corpo"... 😎 😇
3 anni fa
pensa a quando la preso tu x la prima volta,,, stessa sensazioneQuotato da Passivodiolgiate,Ciao cosa si prova a sverginare una ragazza? Purtroppo grazie a quella troia di mia moglie ho perso l'occasione
3 anni fa
Quotato da Masterpiece68,Quotato da milano_58,assolutamente NO è molto molto molto di più se pensi che per lei è una cosa unica che ricorderà per tutta la vita. Ogni tanto noi maschietti dovremmo ragionare con la parte alta del corpo e non con il basso ventre... non è poi così difficile 😄![]()
![]()
90 minuti di applausi...
Il dettaglio non secondario è che bisogna pure avercela "la parte alta del corpo"... 😎 😇
Mi accodo ai 90 minuti di applausi.
Alle volte, leggendo certi tread, mi chiedo se hanno letto il regolamento che vieta l'iscrizione a chi ha meno di 18 anni. 😎
3 anni fa
Quotato da Calandrino71,ahahhahahahhahah questa è bella.Quotato da Fulloptional19,
Dopo che mi sono fatto esplodere, 30 vergini.