Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Svuotamento Maschile

12 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
chi fa sex meccanico pensa che lo svuotamento sia normale ..... chi mette passione desidera venire e far venire 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ci sono due termini che odio e non uso mai in maniera equidistante!:
svuotarsi le palle e scopare la testa! li trovo tutti e due volgari e insulsi!
e mio parere che un maschio singolo che contatta qui una coppia o una singola non lo faccia per organizzare un torneo di bridge ma per fare sesso!
attivita' e intenzione del tutto legittima e gradita....ma non esiste solo la sostanza ,in questo caso e' la forma che fa la differenza, si puo essere estremamente sfrontati piacevolmente o mortalmente leziosi ...non esistono regole esiete solo la bravura ad approcciarsi ai profili giusti nel modo giusto
per esempio se noi avessimo foto ginecologiche e di gangbang multiple e qualcuno ci scrivesse : sono colpito dall eleganza della lei e vorrei approfondire un dialogo con voi per capire se le nostre menti sono armoniche!
gli risponderei:
ma va a cagher!!!!! 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
"Svuotarsi le palle" credo sia sinonimo di scarsa cura nel rapportarsi con una donna, per sostituire la faccina schifata che fanno le donne al classico fischio, quando una donna vestita in maniera piacevole all'occhio, passeggia per strada.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da centoali,
Buongiono a tutti, vorrei fare una considerazione sul concetto di svuotarsi le palle.
Contestualizzando ho notato che questa espressione è spesso usata (anche qui nel forum) da molte donne con accezione negativa quasi come se il loro orgasmo fosse più nobile di quello maschile.
Ho letto e ascoltato spesso molte considerazioni relative all?orgasmo celebrale delle donne in contrasto con quello bruto e meccanico dei maschi.
Nella realtà mi chiedo se le cose stanno veramente così oppure se è tutto uno stereotipo culturale.
Se andiamo ben a guardare il maschio (promosso a uomo) , quindi l?uomo, ha un complesso e fragile equilibrio che comincia dall?erezione, gestisce un?infinità di sensazioni da controllare fino all?orgasmo della sua partner, e poi - si è vero! - si svuota! ? Allora?
Posto che in primis gode la donna ed in secundis gode l?uomo e si svuota; perché questo fatto così naturale è commentato da alcune donne come poco nobile ? Cosa ne pensate?
Non è uno stereotipo e non è una verità: è una metafora e naturalmente vale per tutti, singoli o lui di coppia che siano. Naturalmente c'è chi "si salva" in entrambe le "categorie": è, insomma, una forma mentis e non uno status.
Si "svuota le palle" colui secondo il quale un buco vale l'altro, si svuota le palle chi pensa solo a sé stesso fregandosene di quanto invece sia bello donare piacere, si svuota le palle l'eiaculatore precoce che non si cura, si svuota le palle chi mente per arrivare al suo scopo.
Gli altri, avendo un approccio più "sincero" non li considero amanti del sesso cerebrale o "estimatori di interiorità" (quelli che cercano, per il gioco, le belle dentro: ehhh come ce credo!) perché penso che quel tipo di sesso sia riservato solo a chi si ama.
Li reputo semplicemente persone (quasi) sincere che cercano del buon sesso e non lo nascondono. In sintesi, preferisco questo tipo di "sfrontati" agli ipocriti. All'ultimo posto, lontani anni luce, gli svuotatori di palle.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da rauck,

Pallina
E ti quoto.
@macy, in questo contesto la locuzione di cui si discute non può in alcun modo essere legata al concetto di "disponibilita al fidanzamento" eppure gli uomini possono essere classificati in "svuotatori di palle" oppure anche no. Dipende da quanto e come si è divertita anche la donna.
si però, se non ce la faccio a farsì che la donna non abbia un orgasmo,sono svuotatore di palle,,booh e si che mi sono impegnato 😄 😄 😄[/quote]
Ok, mettiamo in conto che esistono anche donne con difficoltà al piacere ma anche loro sanno distinguere bene uno che ci ha almeno provato da uno che le ha semplicemente usate[/quote]

La tua ultima considerazione vale anche per i singoli che si trovano con coppie, perché non sono poche le coppie che pensano al singolo come un dildo di carne da usare e gettare a piacimento e magari lo trovano. Ma il piacere, e il rispetto, devono sempre essere reciproci e condivisi, in un qualsiasi rapporto a lungo, medio, breve o brevissimo termine. Come gustarsi una buona bottiglia a sorsi e non tracannando dal collo. 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@pablo, certamente sì ma converrai con me che è fisiologicamente più difficile usare un uomo che una donna....?
E non lo so, tesorina. E' un "non lo so" che significa proprio non lo so.
Tendenzialmente il rispetto che porto alle persone in genere mi impedisce di vederle come giocattoli, TRANNE nel paio d'ore del gioco, dove ci si "usa" a vicenda.
Ma a bocce ferme ritornano immediatamente persone. La disponibilità ad una nuova "sessione", come giustamente sostieni, dipende dal grado di soddisfazione che ne ho ricavato, e logicamente da quello che ne hanno ricavato loro da me (noi). Di nuovo: senza distinzione fra singoli e coppie.
Capita però non di rado di leggere su queste pagine che il singolo, per parecchie coppie, equivale ad un dildo di carne a loro completa disposizione (desideri, pratiche, orari e disponibilità) tralasciando o non considerando PER NIENTE il lato umano. Ecco, io con queste non sono assolutamente d'accordo. Consideriamoci pure giocattoli (per quelle due ore, ripeto) ma almeno giocattoli con pari dignità e stessi diritti!
Pallina

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da centoali,
Posto che in primis gode la donna ed in secundis gode l’uomo e si svuota; perché questo fatto così naturale è commentato da alcune donne come poco nobile ? Cosa ne pensate?
Penso che la distinzione è tutta qui, se si è convinti che l'ordine perfetto del godimento "sia prima lei e poi io" difficilmente si verrà considerati come svuotapalle, a prescindere del raggiungimento dell'orgasmo o meno. Sembra quasi banale ma non tutti la pensano così, fidati e come ha ben detto la lei di Cpbixo una Donna queste cose le coglie al volo! ;-)

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
@pablo, certamente sì ma converrai con me che è fisiologicamente più difficile usare un uomo che una donna....?
Tendenzialmente il rispetto che porto alle persone in genere mi impedisce di vederle come giocattoli, TRANNE nel paio d'ore del gioco, dove ci si "usa" a vicenda.
Ma a bocce ferme ritornano immediatamente persone. La disponibilità ad una nuova "sessione", come giustamente sostieni, dipende dal grado di soddisfazione che ne ho ricavato, e logicamente da quello che ne hanno ricavato loro da me (noi). Di nuovo: senza distinzione fra singoli e coppie.
Capita però non di rado di leggere su queste pagine che il singolo, per parecchie coppie, equivale ad un dildo di carne a loro completa disposizione (desideri, pratiche, orari e disponibilità) tralasciando o non considerando PER NIENTE il lato umano. Ecco, io con queste non sono assolutamente d'accordo. Consideriamoci pure giocattoli (per quelle due ore, ripeto) ma almeno giocattoli con pari dignità e stessi diritti!
Pallina
La mia considerazione era puramente fisiologica e non psicologica.
Per usare sessualmente un uomo, occorre che egli sia "fisiologicamente" in grado di farlo, il che presuppone un certo grado di coinvolgimento anche a livello psicologico. Un certo grado di piacere, anche minimo, può comunque ritagliarselo.
Una donna invece può essere letteralmente usata senza trarne il minimo beneficio o piacere.
In questo senso le due posizioni non sono assolutamente confrontabili: se ad un uomo non piace la situazione, sarà il suo corpo a metterlo in condizioni di non poter essere usato. Ho stata spiegata?
Ah sì sì, adesso ti sei spiegazzata benissimo. Sono d'accordo a priori tant'è che in altro 3D (non ricordo quale) ieri o ieri l'altro ho scritto che nella storia gli ultimi tre che sono riusciti a vincere quella sorta di "refrattarietà" sono stati, nell'ordine: Mago Merlino, Mandrake e Silvan. 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da centoali,
Buongiono a tutti, vorrei fare una considerazione sul concetto di svuotarsi le palle.
Contestualizzando ho notato che questa espressione è spesso usata (anche qui nel forum) da molte donne con accezione negativa quasi come se il loro orgasmo fosse più nobile di quello maschile.
Ho letto e ascoltato spesso molte considerazioni relative all?orgasmo celebrale delle donne in contrasto con quello bruto e meccanico dei maschi.
Nella realtà mi chiedo se le cose stanno veramente così oppure se è tutto uno stereotipo culturale.
Se andiamo ben a guardare il maschio (promosso a uomo) , quindi l?uomo, ha un complesso e fragile equilibrio che comincia dall?erezione, gestisce un?infinità di sensazioni da controllare fino all?orgasmo della sua partner, e poi - si è vero! - si svuota! ? Allora?
Posto che in primis gode la donna ed in secundis gode l?uomo e si svuota; perché questo fatto così naturale è commentato da alcune donne come poco nobile ? Cosa ne pensate?
Non è uno stereotipo e non è una verità: è una metafora e naturalmente vale per tutti, singoli o lui di coppia che siano. Naturalmente c'è chi "si salva" in entrambe le "categorie": è, insomma, una forma mentis e non uno status.
Si "svuota le palle" colui secondo il quale un buco vale l'altro, si svuota le palle chi pensa solo a sé stesso fregandosene di quanto invece sia bello donare piacere, si svuota le palle l'eiaculatore precoce che non si cura, si svuota le palle chi mente per arrivare al suo scopo.
Gli altri, avendo un approccio più "sincero" non li considero amanti del sesso cerebrale o "estimatori di interiorità" (quelli che cercano, per il gioco, le belle dentro: ehhh come ce credo!) perché penso che quel tipo di sesso sia riservato solo a chi si ama.
Li reputo semplicemente persone (quasi) sincere che cercano del buon sesso e non lo nascondono. In sintesi, preferisco questo tipo di "sfrontati" agli ipocriti. All'ultimo posto, lontani anni luce, gli svuotatori di palle.
Pallina
palli' 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Pallina
La mia considerazione era puramente fisiologica e non psicologica.
Per usare sessualmente un uomo, occorre che egli sia "fisiologicamente" in grado di farlo, il che presuppone un certo grado di coinvolgimento anche a livello psicologico. Un certo grado di piacere, anche minimo, può comunque ritagliarselo.
Una donna invece può essere letteralmente usata senza trarne il minimo beneficio o piacere.
In questo senso le due posizioni non sono assolutamente confrontabili: se ad un uomo non piace la situazione, sarà il suo corpo a metterlo in condizioni di non poter essere usato. Ho stata spiegata?
le posizioni sono un po più di due e ....
anche io ho decontestualizzato la locuzione ma mi sono svuotato solo la bocca perché era un ascesso e non e passato col colluttorio alla clorexina!
puo andare bene cosi? sono un maschio progressista? 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Io giustifico in pieno la donna che apostrofa l'uomo di essere con lei solo per "svuotarsi le palle" quando l'uomo compie tutte quelle azioni volte a far sentire la donna fisicamente e psicologicamente solo un "buco d [...]

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
@bixo, il fatto che l'uomo sia eccitato non lo rende un semplice cilindro con appendici sferiche più di quanto non si consideri la donna un buco con la ciccia intorno. Credo ci si possa spostare su livelli un cincinin più elevati anche nei rapporti occasionali.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
@bixo, il fatto che l'uomo sia eccitato non lo rende un semplice cilindro con appendici sferiche più di quanto non si consideri la donna un buco con la ciccia intorno. Credo ci si possa spostare su livelli un cincinin più elevati anche nei r [...]
Non v'è alcun dubbio ma neanche vale la pena di alzare un muro del pianto per una o due volte che può capitare nella vita....
Nè invertendo l'ordine degli attori... 🙂