7 anni fa
fatto....Una risata e poi si fa sul serio! La complicità di una coppia si vede anche lì. Ma forse dipende molto da come si interpreta il sesso, per noi è anche divertimento. PS ancora mi sgrida x quella storia 🙂Quotato da CpErotos,Quando lei ti fa notare che ci sono delle ragnatele sul soffitto... però forse a quel punto è già troppo tardi....
😋
7 anni fa
Magari è stanca...o magari inventati qualcosa di nuovo 😎
7 anni fa
Una coppia è tale quando vive tutto ..rose e spine altrimenti è solo comodità. Ovvio che è solo il mio parere
7 anni fa
Analisi estremamente correttaQuotato da Cpbixo,Pare che mediamente l'innamoramento si affievolisca nel giro di un paio d'anni di frequentazione circa giornaliera. "Stranamente" coincide con i tempi di gravidanza + svezzamento.Quotato da Aria6,Quando finisce l'eros e la passione ed inizia l'esercizio fisico..ahimè ginnastica?
Ciò che si riesce a raccogliere oltre questo stato di grazia transitorio che sopravvive alla noia può essere considerato amore.
Però io credo senza fare lo sborone di essere uno dei massimi esperti del fenomeno in Europa 🙂
Se lo sai che è così perché già ti è successo altre 4 volte ,sei all altezza di allungare i tempi di scadenza fino quasi a sempre , dico quasi perché ho la speranza di morire prima di trovarmi di nuovo single e masha sta collaborando molto a questo progetto in tutti e due i sensi ah ah ah !
Comunque chi sta con uno scassaminchia come me ha tutti i problemi della terra menò quello della noia !
7 anni fa
... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....
7 anni fa
Quotato da alicerobertohot,... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....
7 anni fa
belle queste righeQuotato da alicerobertohot,... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....
ma la cosa mi stupisce
vuoi beccare le fighe
o ti piacciono le bisce
7 anni fa
In coppia oppure da solo
adoro la patata
e se troviam la coppia
ce la facciamo doppia
adoro la patata
e se troviam la coppia
ce la facciamo doppia
7 anni fa
Zitto tu, cuore da fornaio (focacciaro)Quotato da belinone,Quotato da alicerobertohot,... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....![]()
![]()
e non c'è niente da capire 🙂
🙂 🙂
7 anni fa
Ho l'anima in riserva e il cuore che non parte 😋Quotato da MioMia69,Zitto tu, cuore da fornaio (focacciaro)Quotato da belinone,Quotato da alicerobertohot,... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....![]()
![]()
e non c'è niente da capire 🙂
🙂 🙂
7 anni fa
un defibrillatore? 😮Quotato da belinone,Ho l'anima in riserva e il cuore che non parte 😋Quotato da MioMia69,Zitto tu, cuore da fornaio (focacciaro)Quotato da belinone,Quotato da alicerobertohot,... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....![]()
![]()
e non c'è niente da capire 🙂
🙂 🙂
7 anni fa
sapessi quante volte l'ho usato, purtroppo...Quotato da Linguacce,un defibrillatore? 😮Quotato da belinone,Ho l'anima in riserva e il cuore che non parte 😋Quotato da MioMia69,Zitto tu, cuore da fornaio (focacciaro)Quotato da belinone,Quotato da alicerobertohot,... io amo le sue rughe
ma lei non lo capisce
ha un cuore da fornaio
e forse mi tradisce....![]()
![]()
e non c'è niente da capire 🙂
🙂 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

