7 anni fa
Rispetto è la parola chiave..l altro non è una nostra appendice, rispetto per la sua individualità, per i suoi desideri, per la sua libertà, e allora non ci sarà alcun bisogno di ricorrere a teoremi, non ci sarà sopraffazione, né rapporti sadomasochistici.Ci saranno due persone complementari nella loro individualità.
7 anni fa
Teorema di Pitagora, teorema di Euclide... 🙂 😎
7 anni fa
Le donne vanno "trattate" da donna, e non è facile capire che donna abbiamo davanti.
Spesso vogliono, ma non lo diranno mai. Spesso sono loro a decidere, ma ti fanno credere che siamo noi a decidere. Spesso non ci desiderano, ma ci fanno credere che siamo il meglio.
In fondo sono solo Donne, favolose Donne, magnifiche persone.
Per quanto mi riguarda la conquista è un gioco fatto di schermaglie e se fai vincere Lei, l'obiettivo è a portata di mano, ma comunque è sempre Lei che vuol dire l'ultimo SI.
Sono fatte cosi, prendere o lasciare, io preferisco provare a prendere ed accetto e provoco sempre la schermaglia erotica... in fondo è molto divertente e mette sempre alla prova.
Pier
Spesso vogliono, ma non lo diranno mai. Spesso sono loro a decidere, ma ti fanno credere che siamo noi a decidere. Spesso non ci desiderano, ma ci fanno credere che siamo il meglio.
In fondo sono solo Donne, favolose Donne, magnifiche persone.
Per quanto mi riguarda la conquista è un gioco fatto di schermaglie e se fai vincere Lei, l'obiettivo è a portata di mano, ma comunque è sempre Lei che vuol dire l'ultimo SI.
Sono fatte cosi, prendere o lasciare, io preferisco provare a prendere ed accetto e provoco sempre la schermaglia erotica... in fondo è molto divertente e mette sempre alla prova.
Pier
7 anni fa
Ti manderà a cagare 😎Quotato da ItaloInglese88,«Prendi una donna, trattala male». [...]
7 anni fa
e una scarpá nei cojoni 😋Quotato da belinone,Ti manderà a cagare 😎Quotato da ItaloInglese88,«Prendi una donna, trattala male». [...]
7 anni fa
E chi ha parlato di amore, non amore, sfighe e quant'altro? 🙂Quotato da Cpbixo,Spesso sì ma non è sempre vero, purtroppo.Quotato da belinone,Ti manderà a cagare 😎Quotato da ItaloInglese88,«Prendi una donna, trattala male». [...]
Esiste anche la situazione a parti invertite.
Vale il vecchio proverbio "in amor vince chi fugge" ma il vero problema in quel caso è il non essere ricambiati. E non essersi innamorati è tutt'altro che una vittoria. È piuttosto un'occasione persa per essere felici.
Pensa un po' che sfiga....
Nella stragrande maggioranza dei casi a trattando male una donna la si perde... Poi ci sono le crocerossine e quelle con la Sindrome di Stoccolma, ma per fortuna sono minoranza 🙂
Non innamorarsi reciprocamente non è né una vittoria né una sconfitta, è semplicemente una cosa che accade o non accade... È Irrazionale e direi anche per fortuna è irrazionale... Ci mancherebbe solo che ci si possa innamorare o meno a comando 🙂
7 anni fa
Mi è morto il romanticismo e domani celebrano il funerale.
Posto che ho abbastanza anni per averla vissuta in diretta l’epoca Del successo di questa canzone dolciastra e sfrangiamaroni (sono opinioni personali, come le mutande...) quando ne sento parlare immediatamente penso ad Aldo Giovanni e Giacomo...
Sono stata trattata male e sono rimasta, per tante E una ragioni.
Adesso però nessuno al mondo si può permettere di trattarmi in maniera poco consona.
Le persone sono persone, non esperimenti è tanto meno teoremi.
Sono carne, sangue e lacrime e meritano rispetto. Tutte.
L’unica regola universale è l’onesta. Il resto è tutto conseguenza.
Posto che ho abbastanza anni per averla vissuta in diretta l’epoca Del successo di questa canzone dolciastra e sfrangiamaroni (sono opinioni personali, come le mutande...) quando ne sento parlare immediatamente penso ad Aldo Giovanni e Giacomo...
Sono stata trattata male e sono rimasta, per tante E una ragioni.
Adesso però nessuno al mondo si può permettere di trattarmi in maniera poco consona.
Le persone sono persone, non esperimenti è tanto meno teoremi.
Sono carne, sangue e lacrime e meritano rispetto. Tutte.
L’unica regola universale è l’onesta. Il resto è tutto conseguenza.