Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Taboo (o tabù)

3 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Sono dell'opinione che dipende molto dall'età. Fino all'età matura si cerca la quantità/numerosità dei rapporti e conseguentemente questa deve essere di tipo penetrativo. Solo con l'età matura si cerca la trasgressione, il rapporto soft anche senza penetrazione, il massaggio, ecc.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Italover...... lascia perdere!
In questo sito, come dappertutto in questo mondo senza più regole, vi sono persone (?) che trovano piacevole solo l'innescare conflitti ed impedire agli altri di portare avanti un progetto sensato.... "Non ti curar di lor ma guarda e passa" è il mio spassionato consiglio!
Detto cio', vuoi conoscere il o i tabou di una donna molto matura? Ebbene..... non ce ne sono! 😄 Ci sono semmai i problemi di "opportunità" e di "buon gusto", ma sono tabous relativi, caso per caso..... Ecco, un esempio è..... quanto sopra: a me piacciono gli uomini dotati di personalità e cervello, ma quando sono troppo aggressivi e/o gratuitamente aggressivi...... possono pregarmi in ginocchio.......!!! 😎

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho letto Totem e Tabù, (credo che almeno in italiano si possa dire così. E' s. m. invariantivo: il Tabù, i Tabù).
Per un uomo le donne hanno dei tabù... nella realtà hanno solo delle convinzioni su ciò che le fa stare bene e le fa godere...
Io mi stupisco ancora di come e di quanto è °aperta° in alcune occasioni, e di come e quanto ''sembra'' °chiusa° in altre occasioni.
Quando riesce ad essere aperta e disinibita (poche volte), riesce a dire cose che per il modo in cui le dice e per il contenuto di ciò che dice, mi eccitano da morire. Ho avuto la fortuna di avere il registratore acceso in una occasione e ciò che ho casualmente scoperto/ascoltato nel riordinare i dati trasferiti dal cellulare sul pc, mi ha fatto conoscere una persona disinibita (normalmente impensabile), che mi ha stupito ed eccitato in maniera incredibile tanto di spingermi a farmi delle seghe solo a riascoltare le sue parole ed i suoi propositi/programmi sessuali (dei quali purtroppo parla raramente e già non ne parla più).

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Mamma mia quanta acidità 🤣 ma rilassatevi e fate del buon sesso. 😉
Per noi non ci sono tabù particolari, da sempre nei giochi abbiamo delle regole, ma tutto quello che ci viene in mente, fantasie, desideri cerchiamo di realizzarle.
Camy 💋