Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tante coppie... ma....

18 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da PadreSoren,
Vedo tanti annunci di coppie, ma pochissime accettano i singoli. Anzi mettono dei divieti nelle presentazioni come se avessimo la lebbra....
E pochissime singole che ovviamente vengono sommerse dai messaggi 😒
[...]
Certo,vige l'assioma:"singoli tutti rompipalle,al bando pure gli onesti,i rispettosi e gli educati".Anzi,privilegiamo qualche idiota,magari con la berretta pure d'estate, gli occhiali da sole in luogo chiuso e la camicia aperta sino all'ombelico con lampade uva integrate nello stomaco...
Cronologia della presenza di un single su questi siti:
- Ti iscrivi, sogni orge ogni sera, belle fighe che te la sbattono in faccia, mariti che ti offrono la moglie due o tre donne per volta....
- Scopri che, in realtà ci sono coppie normali che spesso di un singolo non sanno che farsene, le singole sono talmente sommerse di inviti che farsi notare è come vincere la lotteria, al massimo ti caga qualche gay o trans, ma se non hai il fisico tiscartano anche quelli.
- Ci provi lo stesso e per qualche mese insisti a vuoto, ma non capisci cosa c'è che non va, cerchi di essere educato ma sembra che siano sempre gli altri a passare avanti.
-Subentra la frustrazione, un pò di fastidio, tenti con qualche richiesta esplicita o volgare, nulla ancora.
-Litighi con qualche coppia, di solito mariti non perchè le mogli non siano d'accordo con loro ma solo perchè sono più i mariti che stanno su internet.
-Incolpi gli altri, è vero che sono i peggiori che danno la nomea al gruppo, ma tu per emergere in positivo cosa hai fatto?
-Cerchi aiuto sul forum, ma sei talmente frustrato che ti poni in modo patetico e ti risputtanano anche quì.

Questo mi sembra il più delle volte il percorso di chi arriva a questi messaggi.

Ora una piccola dritta:
Immagina di essere un lui di una coppia con voglia di trasgredire.
Inizi a cercare un singolo quì, per la donna che ami (strano a dirsi ma tra le coppie su questo sito c'è spesso un legame piuttosto forte), chi contatti?
Un orso? Un ignorantone che non sa mettere in fila due parole? Uno che ti fa vedere solo il cazzo? Uno che la tratta da troia senza sapere niente di lei? Uno brutto e magari antipatico? Uno tamente pieno di se che svuota le palle su di lei in due minuti e se ne va senza nemmeno salutare? Uno antipatico? Un morto di figa? Uno che ti da del cornuto quando parla con lei?
Cerchi qualcuno che vuole essere soddisfatto o qualcuno che sappia soddisfare lei, magari insieme a te?
O magari vorresti uno che sappia essere un buon amico per entrambi, serio affidabile, corretto e che sappia scambiare due chiacchiere prima e dopo?

E ricorda che comunque a lei deve piacere, non necessariamente un figo da paura, ma qualcosa di interessante per lei dovrà averlo.

12 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.08.2012 -
non so si prova con gentilezza ma c'è tanta diffidenza. a fatica si riesce ad aprire qualche porta. per quanto uno abbia buone intenzioni è difficile trovare 2 persone che ti apprezzino quando sei nuovo.
tutto vero ciò che è stato scritto prima, forse bisogna entrare un po nel giro conoscere qualcuno che dia un po di spazio.credo

12 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da PadreSoren,
Vedo tanti annunci di coppie, ma pochissime accettano i singoli. Anzi mettono dei divieti nelle presentazioni come se avessimo la lebbra....
[...]
Certo,vige l'assioma:"singoli tutti rompipalle,al bando pure gli onesti,i rispettosi e gli educati".Anzi,privilegiamo qualche idiota,magari con la berretta pure d'estate, gli occhiali da sole in luogo chiuso e la camicia aperta sino all'ombelico con lampade uva integrate nello stomaco...
- Ti iscrivi, sogni orge ogni sera, belle fighe che te la sbattono in faccia, mariti che ti offrono la moglie due o tre donne per volta....
- Scopri che, in realtà ci sono coppie normali che spesso di un singolo non sanno che farsene, le singole sono talmente sommerse di inviti che farsi notare è come vincere la lotteria, al massimo ti caga qualche gay o trans, ma se non hai il fisico tiscartano anche quelli.
- Ci provi lo stesso e per qualche mese insisti a vuoto, ma non capisci cosa c'è che non va, cerchi di essere educato ma sembra che siano sempre gli altri a passare avanti.
-Subentra la frustrazione, un pò di fastidio, tenti con qualche richiesta esplicita o volgare, nulla ancora.
-Litighi con qualche coppia, di solito mariti non perchè le mogli non siano d'accordo con loro ma solo perchè sono più i mariti che stanno su internet.
-Incolpi gli altri, è vero che sono i peggiori che danno la nomea al gruppo, ma tu per emergere in positivo cosa hai fatto?
-Cerchi aiuto sul forum, ma sei talmente frustrato che ti poni in modo patetico e ti risputtanano anche quì.

Questo mi sembra il più delle volte il percorso di chi arriva a questi messaggi.

Ora una piccola dritta:
Inizi a cercare un singolo quì, per la donna che ami (strano a dirsi ma tra le coppie su questo sito c'è spesso un legame piuttosto forte), chi contatti?
Un orso? Un ignorantone che non sa mettere in fila due parole? Uno che ti fa vedere solo il cazzo? Uno che la tratta da troia senza sapere niente di lei? Uno brutto e magari antipatico? Uno tamente pieno di se che svuota le palle su di lei in due minuti e se ne va senza nemmeno salutare? Uno antipatico? Un morto di figa? Uno che ti da del cornuto quando parla con lei?
Cerchi qualcuno che vuole essere soddisfatto o qualcuno che sappia soddisfare lei, magari insieme a te?
O magari vorresti uno che sappia essere un buon amico per entrambi, serio affidabile, corretto e che sappia scambiare due chiacchiere prima e dopo?

E ricorda che comunque a lei deve piacere, non necessariamente un figo da paura, ma qualcosa di interessante per lei dovrà averlo.
La perfezione!!!!

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cptimida75,
Il problema e che molte volte i singoli rompono e sono troppo invadenti anke noi volevano provare un trio m/m/f ma ci sono caputati degli stronzi e quindi abbiamo dovuto eliminare il nostro accaunt e aorirne uno nuovo kiss [...]
Dopo questa perla di buongusto ed eleganza tutti i singoli del centro sud listeranno a lutto i propri profili

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Bravo SGRUNFF, a quel che dici fai parte della minoranza "buona" sel gruppo.
in effetti se ti senti colpito dal nostro ragionamento forse qualcosina ti ha toccato un nervo scoperto.
Comunque, nessuno ha detto che le coppie siano tutte persone educate e rispettose, anzi...
Ci sono emeriti cafoni anche nelle coppie, mariti che sfogano le proprie fantasie quì con la moglie che farebbe a meno volentieri di seguirli, coppie che fingono di parlarsi ma poi non hanno idea di quello che piace al compagno/a, eterni indecisi (a volte infastidiscono anche noi), egoisti per i quali gli altri (coppie o singoli) sono solo oggetti.
Poi ci sono quelli con la lei (nelle foto) decisamente "figa", che si trovano continue richieste di amicizia e messaggi da singoli, sai anche tu che molti ricevono messaggi a dir pooco tristi da singoli, cancellarne 10 o 15 al giorno diventa frustrante e alla fine rispondono male, succede!

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quindi SGRUNFF
Quello che vorrei far capire, sono il lui, è che se dovessi scegliere un singolo (ancora noi non siamo pronti per questo passo anche se iniziamo a fantasticarci un pò), dovrei ragionare con la mia testa ma anche pensare per lei, se portassi a casa il primo che mi piace metterei a rischio il mio menage familiare.
Ovvio quindi scremare abbondantemente, poi proporre una prima selezione da cui lei taglia tutti quelli che non la ispirano "a pelle", infine scambio messaggi per capire con chi si ha a che fare per la selezione finale.
Se nello scambio di messaggi mi viene il dubbio di uno coi difetti di cui parlavo sopra, accantoniamo, i singoli sono davvero tantissimi.

Altro dettaglio non trascurabile, Fiona è un "fiore nel deserto", di solito alla tastiera ci stanno i mariti mentre le signore si occupano di altro, spesso le lei non amano stare al computer, si avvicinano solo per approvare o meno il "lavoro" svolto dal compagno.

Non c'è nulla di personale, non t'incazzare, potrai pure essere il migliore del lotto, e avrai le tue occasioni per dimostrarlo, io davo suggerimenti generici a tutti, chi ne trova di utili se ne avvantaggerà, chi li considera cazzate se ne sbatterà e il mondo va avanti lo stesso!

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Nulla signora, lei era solo un bell'esempio, riferito a questo sito, nulla più! 🙂

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Capisco le lamentele di qualche singolo (e non solo loro)................. io ho avuto un profilo come singolo fino a pochissimo tempo fà, posso cmq garantirvi che da qualche anno è realmente dura trovare qualcosa di Realmente interessante , in qualsiamo modo tu ti proponga, anche se rimani in stand by non succede nulla ad eccezzione di qualche informazione o perdite di tempo con persone che poi svaniscono. Non è sempre stato così !

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
errrr

Capisco le lamentele di qualche singolo (e non solo loro)................. io ho avuto un profilo come singolo fino a pochissimo tempo fà, posso cmq garantirvi che da qualche anno è realmente dura trovare qualcosa di Realmente interessante , in qualsiasi modo tu ti proponga, anche se rimani in stand by non succede nulla ad eccezzione di qualche informazione o perdite di tempo con persone che poi svaniscono. Non è sempre stato così !

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da balloons,
ma una coppia mf che cerca un singolo cosa si aspetta da questo poverello che qualita deve avere e cosa dovrebbe fare con lei o lui boh
considerato quello che emerge dalle varie discussioni e visti i duri criteri di selezione, io lo definirei FORTUNATO! 😄
Cosa si aspettano che tu faccia con lei o lui, nel migliore dei casi te lo dicono nell'annuncio, oppure nelle conversazioni che precedono l'incontro, nel peggiore devi tentare di capirlo al momento dell'incontro.
Le basi le sai, il resto è quello che dovrebbe fare di te il Singolo da incontrare (con la S maiuscola), quindi sta a te mettere in mostra le qualità che ti contraddistinguono. 😎

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da ioeleiin2,
Quindi SGRUNFF
Quello che vorrei far capire, sono il lui, è che se dovessi scegliere un singolo (ancora noi non siamo pronti per questo passo anche se iniziamo a fantasticarci un pò), dovrei ragionare con la mia testa ma anche pensare per lei, se po [...]
Ma no ragazzi,non mi sono di certo incazzato:ho solo puntualizzato,come poi ribadite pure voi,che esistono pure persone educate e rispettose.
sgrunff ma certo, solo che essere educati e rispettosi è, dovrebbe essere...la norma la semplice norma e non l'eccezione. Ed in ogni caso tutte le qualità di cui hai parlato nel tuo precedente intervento non possono e mai ti daranno alcuna garanzia di concludere. Sono solo e soltanto il semplice, semplicissimo minimo sindacale che una coppia si aspetta. Poi...ci sono altre "N" variabili , personali, di coppia, imperscrutabili e NON giudicabili e che riguardano solo e soltanto la coppia in quanto proprietaria dell'annuncio ( o, ovviamente il singolo, la singola il trav/trans etc )
Ancora una volta devo quotarvi.
Oltre le basilari regole che valgono dappertutto ed in ogni momento della vita (educazione,rispetto,savoir faire,pulizia e tutte le regole di vita CIVILE) quello che voi spiegate...pare lo recepiscano in pochi.
Non ci sono profili standard o modi di presentarsi standard ma c'è quel NUMERO IMPRECISATO ED IMPREVEDIBILE DI VARIABILI che possono intrigare e magari portare ad una conoscenza più approfondita ed OVVIAMENTE dovrebbe valere per tutti.

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da omoldone,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da PadreSoren,
[...]

Ora una piccola dritta:

Questo dovrebbe diventare il DECALOGO! chissà che con la diffusione di queste indicazioni non si migliori la cultura di tutti ( ...e non solo dei singoli)!
Diciamo la verità però....se non ci si accontenta è sempre più difficile combinare qualcosa. 😭
Premesso che hai quotato quella che è l'idea del singolo che si è fatta una coppia e...non vedo perchè debba essere usata come decalogo.
Molto più grave è la tua affermazione finale che è in perfetta...contrapposizione...con lo spirito dei giochi.
Quel "se non ci si accontenta" è veramente obrobrioso.
Sembra che si debba cercare un buco da riempire o per le donne un qualsiasi manico.
I giochi sono un qualcosa in più e per un qualcosa in più non solo non ci si deve accontentare ma...non si può farlo ma...dopo
quello che hai scritto credo sia impossibile per te capirlo.

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
dici: "Quel "se non ci si accontenta" è veramente obrobrioso."

invece è giusto dire "se non ci si accontenta..." per un motivo semplice, il singolo perfetto non esiste e se ce ne fossero 50, quelli sarebbero sempre superimpegnati e gli altri potrebbero anche chiudere il profilo.

Ma il Singolo perfetto com'è?
bello come Raul Bova, fisicato come Ronaldo, brillante come Maurizio Crozza, romantico come Cyrano, colto come Sgarbi. Poi deve avere "l'attrezzo" della misura giusta per la signora (mica vogliono tutte il 23cm..), essere giustamente complice con entrambi, non tentare di strappare alla lei un incontro 1-1 di nascosto dal marito (alcune coppie sono disposte a concederlo purchè non lo si voglia fare a tradimento),
oltre alle cose basilari di cui sopra!
A quel punto però, ovviamente, uno così figo non lo voglio io perchè temo che lei si innamori...
Per contro noi maschietti vorremmo sempre una tipo Canalis o Belen,insaziabile, passionale e disposta a tutto... ma non sono mica tutte così le donne...

Vedi quindi che un minimo di elasticità ci vuole, chi più chi meno, ma tutti si devono accontentare.

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mi arrendo...qui dicono di tutto e...un minuto dopo...l'esatto contrario.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da NikSimo,
Piuttosto. Fuori dai denti! Quante coppie sono qui perché il loro rapporto è "scemante" e si "spendono" convinte che siano il sogno di ogni essere umano ?? Lo sapevate che ???? Umbutooooo !!!! Su rieducational Channel!!! 🙂 🙂 🙂 [...]
Forse meno di quello che puoi pensare!!!

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ancora e sempre più d'attualità la favola della volpe e l'uva
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da PadreSoren,
[...]

Ora una piccola dritta:

é vero quello che dici, se non le piaci puoi essere l'uomo più educato, colto ecc. del mondo ma non avrai nessuna possibilità. Se invece trovi delle persone che mettono in primis la persona più che l'aspetto fisico allora qualche possibilità ce l'hai, ma quì dentro ci saranno pure, ma sono una rarità. Si leggono dagli annunci vogliono tutti bei maschioni palestrati anche perchè è la donna che sceglie giustamente, se a scegliere è un uomo per la sua donna, non mi piace vuol dire che è costretta e questo non è bello a meno che non sia lei a dire al suo uomo cosa cercare e chi contattare. Difficile dimostrare quello che si è in poche righe e poi siamo tanti noi singoli le coppie sono sommerse da richieste e messaggi ed immagino che ad un certo punto si stanchino e mandano tutti a quel paese. poi per uno come me che ha passato gli "anta" è ancora più complicato, ma io lo prendo come un gioco. se arriva la possibilità bene altrimenti va bene ugualmente, la mia vita va avanti. Mi sono da poco inserito in questo mondo, perchè amante delle novità un pò trasgressive, ma vedo che non è cosa semplice anzi. Quindi penso che molto dobbiamo alla fortuna essere al posto giusto nel momento giusto.
Come è capitato a me alcuni anni fa, in vacanza ho conosciuto una coppia, per caso abbiamo parlato fatto amicizia e poi è venuto tutto il resto. Io credo che la cosa migliore essere se stessi e poi vada come vada.

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
a me risulta bloccato, vediamo se così sblocchiamo la discussione! 🙂

12 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
bleach