8 anni fa
Ho un solo tatuaggio, un regalo che mi sono fatto per i 50 anni...
Non è legato strettamente a questo mondo, semplicemente racchiude il mio pensiero sulla vita che ho vissuto e quindi anche questo aspetto di essa... Un punto interrogativo sulla spalla sinistra 🙂
Non è legato strettamente a questo mondo, semplicemente racchiude il mio pensiero sulla vita che ho vissuto e quindi anche questo aspetto di essa... Un punto interrogativo sulla spalla sinistra 🙂
8 anni fa
Mi piacerebbe farmene una marea, ma sono fuori età ormai.
💋
💋
8 anni fa
8 anni fa
Avevo fatto un tatuaggio sul pisello. A riposo si leggeva "A69", mentre in erezione c'era scritto "A Bibione Pineta ho scopato la mia prima ragazza di nome Martina ascoltando il disco del concerto di Woodstock 1969"
8 anni fa
Mitico!!! 🙂Quotato da Pablopd,Avevo fatto un tatuaggio sul pisello. A riposo si leggeva "A69", mentre in erezione c'era scritto "A Bibione Pineta ho scopato la mia prima ragazza di nome Martina ascoltando il disco del concerto di Woodstock 1969" [...]
8 anni fa
Manca però la A 😄 😄Quotato da Giudy,
8 anni fa
Antico proverbio cinese:Quotato da RedazioneA69,
Meglio un 69 senza annunci che un annuncio senza 69 🙂 😮
8 anni fa
Sempre esagerato....io la sapevo con " cabbia" che diventava :Castellammare di StabiaQuotato da Pablopd,Avevo fatto un tatuaggio sul pisello. A riposo si leggeva "A69", mentre in erezione c'era scritto "A Bibione Pineta ho scopato la mia prima ragazza di nome Martina ascoltando il disco del concerto di Woodstock 1969" [...]
8 anni fa
Signora, un po' di fantasia... la Ahhhh! viene esclamata da chi ammira l'opera! 🙂 ;-)Quotato da RedazioneA69,
8 anni fa
Chi ha parlato di UN tatuaggio? 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Redazioneeeeee! Ma non si è mai fuori età per un tatuaggio...e neanche per i capelli colorati!!! 😄Quotato da RedazioneA69,Mi piacerebbe farmene una marea, ma sono fuori età ormai.
💋
8 anni fa
Sono Monica ho desiderato per il passato di farmi fare in tatuaggio nell'ano poi non sapendo a chi rivolgermi ho abbandonato l'idea PECCATO 💋
8 anni fa
Fantastica la stella. Chi è dove posso farla ?
8 anni fa
Bannnnnnnerrrrrrrrrrrrrr ti prego noooooooooooooooooooQuotato da banner,
😄 😄