1 anno fa
Scusate, forse sono io che no capisco il mondo nuovo, ma, mi sono ascoltato le sue canzoni, trovandole, a volte, piacevoli, ma nulla di memorabile, come possibile un successo del genere, non riesco ad affiancare questo personaggio hai grandi della musica mondiale, non ci va nemmeno vicino, eppure miete record su record, sembra l'apoteosi del mediocre. Voi cosa ne pensate, avete un punto di vista che possa chiarirmi un po' le idee?
Modificato dall'autore il 12-07-2024 11:05:21
1 anno fa
No dai, seriamente, che ne pensate
1 anno fa
Il mondo è cambiato e le nuove generazioni sono degli imbecilli. 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Si ti avevo letto, pero sai se riescono a creare a tavolino un personaggio del genere e caricargli tutta quella notorieta, la cosa mi preoccupa, sulla capacita della gente di capire il mondo.Quotato da Castellozzo02,Ti avevo già risposto più sopra:Quotato da Tomas47,No dai, seriamente, che ne pensate
"Taylor Swift è un personaggio creato a tavolino. Un investimento. Poi è pure figa per cui non si sbaglia.
Ho letto che l'hanno anche messa tra gli 8 chitarristi migliori al mondo.
Fai tu..."
PS se proprio dobbiamo parlare di bellezza e potrei scegliere non sarebbe una tra le prime scelte.
Chiedo scusa alle donne per questa mia ultima affermazione, queste frasi non mi piacciono, ma rende meglio l'idea.
1 anno fa
....interessante, un car(air) sex col jet...in quello scalo recentemente rinominato. Top!!!Quotato da Bull66_ME,Ecco vedi, ai centrato il punto. Anche se viene annoverata in mezzo hai grandi della musica mondiale, lei si distingue, evidentemente, per regalare momenti orgiastici ai suoi fan.Quotato da Castellozzo02,I suoi concerti si trasformano in orge e lei è dolcemente bisex.
(speriamo)
Però immaginati quando organizzi un incontro con lei: lei arriva col suo jet privato e tu stai ancora a chiederti se pagare il motel facendo a metà o se fare il cavaliere e pagare la stanza tu.
1 anno fa
....interessante, un car(air) sex col jet...in quello scalo recentemente rinominato. Top!!!Quotato da Bull66_ME,Ecco vedi, ai centrato il punto. Anche se viene annoverata in mezzo hai grandi della musica mondiale, lei si distingue, evidentemente, per regalare momenti orgiastici ai suoi fan.Quotato da Castellozzo02,I suoi concerti si trasformano in orge e lei è dolcemente bisex.
(speriamo)
Però immaginati quando organizzi un incontro con lei: lei arriva col suo jet privato e tu stai ancora a chiederti se pagare il motel facendo a metà o se fare il cavaliere e pagare la stanza tu.
Ma non e' la prima e non sarà neanche l'ultima creata a tavolino.Quotato da Tomas47,Si ti avevo letto, pero sai se riescono a creare a tavolino un personaggio del genere e caricargli tutta quella notorieta, la cosa mi preoccupa, sulla capacita della gente di capire il mondo.Quotato da Castellozzo02,Ti avevo già risposto più sopra:
"Taylor Swift è un personaggio creato a tavolino. Un investimento. Poi è pure figa per cui non si sbaglia.
Ho letto che l'hanno anche messa tra gli 8 chitarristi migliori al mondo.
Fai tu..."
PS se proprio dobbiamo parlare di bellezza e potrei scegliere non sarebbe una tra le prime scelte.
Chiedo scusa alle donne per questa mia ultima affermazione, queste frasi non mi piacciono, ma rende meglio l'idea.
1 anno fa
si la ricordo, molto eccitante, a volte per essere eccitanti non serve spacco o scollatura.Quotato da Bull66_ME,
1 anno fa
Vero anche questoQuotato da Castellozzo02,Sicuramente no. È una formula vincente. A me pare, però, rispetto al passato che siano fenomeni che fanno girare molti più soldi. Forse perché c'è più gente.Quotato da duediquori,
Ma non e' la prima e non sarà neanche l'ultima creata a tavolino.
1 anno fa
si certo, lo ricordo. per chi non l'ha visto andatelo a vedere.Quotato da Bull66_ME,ma fu un esperimento fatto a tavolino. Le componenti della girl band erano delle attrici olandesi che girarono il video che divenne virale in cui cantavano mentre un vibratore gli procurava l’orgasmo.Quotato da Tomas47,
si la ricordo, molto eccitante, a volte per essere eccitanti non serve spacco o scollatura.
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
La Swift fa musica e pubblica album da almeno una quindicina d'anni. Mi è musicalmente neutra nel senso: ha fatto delle cose carine, decorose, se devessi individuare artisti contemporanei che fanno musica demmerda mi dirotterei altrove.Quotato da Tomas47,Scusate, forse sono io che no capisco il mondo nuovo, ma, mi sono ascoltato le sue canzoni, trovandole, a volte, piacevoli, ma nulla di memorabile, come possibile un successo del genere, non riesco ad affiancare questo personaggio hai grandi della mu [...]
Dopodichè è il degno esempio di prodotto commerciale delle majors che ha reso il suo "brand" una macchina da soldi. Lo è anche e soprattutto perchè c'è chi quel prodotto commerciale lo compra e lo cerca. Quindi direi più un effetto piuttosto che una causa. Ma non è un fenomeno prettamente attuale, per dire: la generazione precedente aveva le Spice girls che non erano da meno.
Detto questo: carino il nuovo format del forum di "Onda musicale". 😋 😋 😋
Scherzo...
Modificato dall'autore il 12-07-2024 16:02:09
1 anno fa
Pienamente d'accordo. 🙂Quotato da Castellozzo02,L'ho sempre trovato noioso e ripetitivo. Mi dispiace che sia dei Pesci come me.Quotato da VaGINaTONICa,Beh beh, Ligabue puoi tirarlo fuori dall' esempio grazie 😎
Per fortuna c'è stato un Pino Daniele che come musicista ha alzato il livello. Per non parlare di David Gilmour o Johnny Cash.
Però accostarli a questa swift sarebbe blasfemia 😎 😎 😎
1 anno fa
Ciao,
siamo spiacenti ma l'argomento non è attinente con il nostro Forum.
💋
siamo spiacenti ma l'argomento non è attinente con il nostro Forum.
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.