1 mese fa
Cosa consigliate per preparare il culo alla penetrazione? Dildo? Plug? Aumento graduale delle dimensioni?
Modificato dall'autore il 14-05-2026 15:33:11
4 settimane fa
Tutto ciò che hai scritto funziona, io quando riesco uso i miei giochi, il plug quando posso lo tengo dentro il più possibile, così mi tiene dilatato e pieno. Ho cominciato dai 4 cm e ora dopo un po' di esercizio arrivo agli 8 cm....che bello sentirsi belli aperti!
4 settimane fa
mi piace infilarci le dita...fino alla mano...
4 settimane fa
Idem anche io sono arrivato a superare gli 8 cmQuotato da MarcoZexso,Tutto ciò che hai scritto funziona, io quando riesco uso i miei giochi, il plug quando posso lo tengo dentro il più possibile, così mi tiene dilatato e pieno. Ho cominciato dai 4 cm e ora dopo un po' di esercizio arrivo agli 8 cm....che bello sent [...]
4 settimane fa
Da molto tempo pratico la Ginnastica Anale graduale con plug gonfiabili con pompa staccabile, dopo averlo gonfiato dentro, qualche volta vado a spasso col plug. Uso anche plug in silicome morbidi,Cazzi realistici di Animali come cani,cavalli, grosse Palle in silicone, Uova di cera, Melanzane. Agrumi come Arance e Limoni, di varie grandezze. Per chi vule vedere quando faccio ginnastica Anale in questa VideoChat o vedere video miei mi potete contattare qui 😋 🐷
4 settimane fa
Sono passivo da sempre e ho una certa età ma se non arrivo già dilatato alla penetrazione, mi rovino di sicuro la festa.Quotato da Eterocurioso74,Cosa consigliate per preparare il culo alla penetrazione? Dildo? Plug? Aumento graduale delle dimensioni? Modificato dall'autore il 14-05-2026 15:33:11 [...]
Sono sufficienti piccoli dildo morbidi ma questi scappano fuori se non ci stai seduto sopra, oppure piccoli plug che tanto quando li estrai ti dilatano quanto basta
3 settimane fa
HO VISTO LE TUE FOTO..BELLISSIMAQuotato da Sissibel,Io l’ho dilatato in un paio di mesi mettendo il plug di diametro 4cm un giorno si e uno no per 3/4 orette… ha funzionato molto bene anche in termini estetici visto che non volevo si vedesse una voragine brutta ma al contrario, volevo un bel buco [...]
3 settimane fa
Lo fai da solo?
2 settimane fa
Ciao, mi piacerebbe scambiare messaggi,foto e video. Contattami su tg @Cercosem e fatti riconoscere Un bacio 😘 riferito a Sissibel
Modificato dall'autore il 25-05-2026 03:59:08