Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mokappa

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Mokappa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mokappa

» Nell'argomento: Biker bsx
4 giorni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2025
Biker pure io sia dì moto che di Mountain bike

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
5 giorni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Frociona76,
Io da trav assieme ad un amica abbiamo organizzato una gang in giardino eravamo 2 passive e 18 attivi
spettacolo 😍

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
5 giorni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Sono arrivato a prenderne tre ma prenderne dieci o più sarebbe un sogno. Magari 😋 😋💦 💦 💦

4 settimane fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da Slash1984,
Quotato da dado-bo,
Mha qui si leggono tante cose che nella realtà non sempre sono facili da realizzare ( ATTENZIONE non dico che siano impossibili,...ma non facili...). Infatti con il cazzo veramente duro non si riesce ad urinare, e quando scappa la pipì, ma l&#03 [...]

tieni presente che su questo sito metà dei profili scrive solo cose inventate che non ha mai fatto....non sanno scrivere in italiano, ma sparano e inventano cose giusto x farsi vedere e seguire....profili con zero recensioni, zero amicizie, zero incontri, ma che fanno di tutto e di più...poi scopri che sono solo segaioli che si divertono a passare mezz'ora a scrivere cavolate su internet. io se devo pisciare, piscio da molle, da duro non ci riesco....
io mi sono appena iscritto a questo sito per cui è vero che non ho amicizie ne recensioni, è comunque ho visto che non è semplice fare incontri qui ma ci provo. È vero anche che è difficilissimo pisciare con il cazzo duro ma ti assicuro che c'è chi ci riesce. Non ho capito cosa centra sapere scrivere bene in italiano visto che non siamo a scuola.
Comunque ho esperienze bisex e quindi anche con uomini da quando avevo 19 anni , ora ne ho 49 e ti assicuro che ne ho fatte di tutti i colori credimi tra cui farmi pisciare in culo, sia direttamente sia con un imbuto infilato sia con lo spelcum tutto aperto.
Detto ciò capisco che è vero che ci siano tanti fake e racconti inventati ma va bene anche così. Alla fine fa parte anche questo di un gioco dove non c'è nulla di male se qualcuno si masturbi con qualche fantasia inventata

» Nell'argomento: Ciclisti bisex
4 settimane fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
A fine maggio sono ad Andalo TN per un weekend in Mountain bike

4 settimane fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Io l ho provato anni fa. Qualcuno ha ricevuto una bella pisciata nel culo e cosa avete provato?

Io mi faccio pisciare in culo spesso da un mio scopamico ed e una cosa indescrivibile sentire il piscio caldo che ti riempie

» Nell'argomento: Ciclisti bisex
4 settimane fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Io pratico Mountain bike da diversi anni e spesso mi capita di passare lungo la ciclabile marecchia a Rimini dove si fa cruising e divertirmi con qualcuno anche con altri ciclisti, oppure qualche km più avanti rilassarmi nudo in una zona del fiume dove si fa nudismo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni