Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 giorno faprenderti su quel lettone...sarebbe stupendoQuotato da bsxch,Ciao,
Sono sempre curioso di sapere il tipo di lavoro che fanno le persone che incontro. E voi che lavoro fate?
Io sono un chimico
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
3 giorni fasei stupenda,,,Quotato da Mylingerieass,Non c'è cosa più bella che farsi letteralmente scopare il culo da una lingua vogliosa che si dedica con passione ,messo a pecora o a gambe al cielo o anche appoggiato a un muro. Mi piace sentirla dentro che mi bagna e ruota dentro il culo col la sa [...]
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
6 giorni faBELLISSIMA E COMPLIMENTI PER I VIDEOQuotato da Secretside,Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
6 giorni fache bell'apertura che hai...capisco le trans...complimentiQuotato da Analover,Ad incontri con le Trans sempre, così quando lo vedono si arrapato e mi scopano forte ma soprattutto mi sborrano!!
» Nell'argomento: Perizoma al mare
1 settimana faun delitto coprire anche tutto il resto...wow...Quotato da nicholasdiben,Quotato da ASHH,
Tu ci dovresti andare sempre in spiaggia con il perizoma è un delitto coprire quel culetto lo dovrebbero vedere tutti... Dovresti mettere anche una cavigliera per essere più sexy...
Grazie. In realtà non lo copro perchè il più delle volte mi metto nudo. (spiaggia nudista)
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 settimana fa
solo l'idea ...mi sta pulsando...
» Nell'argomento: Massaggio particolare
1 settimana fa
il top...con in bocca in suo cazzo mentre mi massaggia
» Nell'argomento: Tecniche per allargarsi il culo
2 settimane faHO VISTO LE TUE FOTO..BELLISSIMAQuotato da Sissibel,Io l’ho dilatato in un paio di mesi mettendo il plug di diametro 4cm un giorno si e uno no per 3/4 orette… ha funzionato molto bene anche in termini estetici visto che non volevo si vedesse una voragine brutta ma al contrario, volevo un bel buco [...]
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 settimane fa
lo amo.. tanto. succhiarlo , leccarlo...se potessi mi spompinerei ogni minuto
» Nell'argomento: Tecniche per allargarsi il culo
2 settimane fa
mi piace infilarci le dita...fino alla mano...
» Nell'argomento: Piedi
3 settimane fa
ADORO FARMI SEGARE CON I PIEDI...
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
3 settimane fa
MI E' CAPITATO AL PRMIO CAZZO CHE HO SEGATO...MENTRE LO INFILAVO IN BOCCA SONO VENUTO
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
4 settimane fa
esperienza vissuta con una trans stupenda...unire le due cappelle per una sega unica...
1 mese fa
Un cazzo vero lo cerco da tempo...ma tutto quello che gli assomiglia sta sempre dentro di me. Come ora..non riesco quando sono solo a stare con il culo vuoto
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese facome il tuo....da giocarci ogni secondoQuotato da Maxsolo1,Mmmmmmm..,....accogliente e voglioso 😋
1 mese fastupendo...liscio...da leccare mordere e tanto altro. complimentiQuotato da ipercul,Io ho fatto il laser. Secondo me è l’unico sistema
1 mese fabellissimo, complimentiQuotato da ipercul,Dicono che piace il culo da troia. Ma come è il culo da troia 🤣?
1 mese fapurtroppo lontanaQuotato da Melissalatrav63][quote=MAXX255,DA MORDERE SUBITO[/quote
Grazie tesoro 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti