10 anni fa
Chi è del posto sa che a Viterbo ci sono varie terme libere aperte h24:
1) Bullicame
2) Piscine Carletti (erroneamente indicate come Terme dei Papi nella sezione car sex)
3) Bagnaccio
4) Masse di San Sisto
Ne conoscete altre? Quali preferite?
Quali sono state le vostre esperienze in questi luoghi (intendo nelle terme e non nei parcheggi attigui)?
1) Bullicame
2) Piscine Carletti (erroneamente indicate come Terme dei Papi nella sezione car sex)
3) Bagnaccio
4) Masse di San Sisto
Quali sono state le vostre esperienze in questi luoghi (intendo nelle terme e non nei parcheggi attigui)?
10 anni fa
Noi siamo andati al Bagnaccio ma niente che facesse capire....
10 anni fa
Ciao, io frequento da un pp di tempo le Masse di San Sisto ma a parte qualche coppia di passaggio che fa il bagno in indumenti non propriamente indicati ,per il resto nulla di trasgressivo ...seppure il luogo è bello e ci sono Spiazzi dove potersi appartare. Posso dirti che le terme libere vicino quelle dei papi sono belle e trasgressive ma dopo la mezzanotte e anche più tardi ... Prima sono frequentate da famiglie di rumeni,ragazzi e moltissimi gay/bsx .Quotato da Alchimista980,Chi è del posto sa che a Viterbo ci sono varie terme libere aperte h24:
1) Bullicame
3) Bagnaccio
4) Masse di San Sisto
[...]
10 anni fa
grazie a tutti per le risposte...altri commenti??? 🐷
10 anni fa
altre opinioni???
4 anni fa
Sono a viterbo. Chi mi accompagna stasera?
3 anni fa
Io sono passata al Bullicame saranno state circa le 22 quest'inverno: di gente ce n'era ma non mi è sembrato un posto così sicuro per una trav/trans da sola....
Si rischia di trovare malintenzionati? Controlli di Polizia?
E poi, se si decide, dove si fa sex? In quel piazzale davanti alle pozze?
Mentre venivo via, c'era persino un tipo che mi ha seguita fino a Viterbo... sinceramente ho avuto un po paura.
Qualcuna ha esperienze reali / consigli da condividere su questo posto?
Si rischia di trovare malintenzionati? Controlli di Polizia?
E poi, se si decide, dove si fa sex? In quel piazzale davanti alle pozze?
Mentre venivo via, c'era persino un tipo che mi ha seguita fino a Viterbo... sinceramente ho avuto un po paura.
Qualcuna ha esperienze reali / consigli da condividere su questo posto?
2 anni fa
Tanta troppa gente invadente. A Castel d'Asso però ho fatto incontri con coppie molto interessanti 😋