9 anni fa
Avellino
9 anni fa
Olimpo2
9 anni fa
e un privee 😋Quotato da rauck,altavilla vicenza 😄 😄 le chic 😄Quotato da RagazzoSeXaNimA,ne cerco una anche io ma in veneto... qualcuno sa dirmi?
9 anni fa
e vero e si puo scopare io ci vado spesso 😋Quotato da rauck,beh chi cè andato, mi ha detto che cè sauna, piscina e che si è nudi 😄 😄Quotato da paolo9629,e un privee 😋Quotato da rauck,altavilla vicenza 😄 😄 le chic 😄Quotato da RagazzoSeXaNimA,ne cerco una anche io ma in veneto... qualcuno sa dirmi?
9 anni fa
Esiste qualche Spa del genere in Sardegna?
9 anni fa
In Alto Adige e in Slovenia andare nudi è obbligatorio.
9 anni fa
a firenze più recisamente in provincia hanno aperto una spa e si vociferano strane voci,ma non ci sono mai stato e non so altro forse qualcuno del forum sa di più,tra l'altro e vicino a posti di car sex....
9 anni fa
Puoi essere più preciso?? A Firenze dove ?? Come si chiama?? Ciao grazie!!
9 anni fa
a campi Bisenzio asmanaQuotato da gattopardogatto,Puoi essere più preciso?? A Firenze dove ?? Come si chiama?? Ciao grazie!!
9 anni fa
No no non succcede nulla all'asmana! Almeno che non tu fissi con qualcuno... è un grande centro benessere ma da lì a dire che è un centro particolare ne passa di acqua sotto i ponti!Quotato da lucaaperto,a campi Bisenzio asmanaQuotato da gattopardogatto,Puoi essere più preciso?? A Firenze dove ?? Come si chiama?? Ciao grazie!!
9 anni fa
E in Piemonte mi sapete dire
8 anni fa
In piemonte ce ne sono? In slovenia sarebbe da andare...
4 mesi fa
Questo è il periodo e il clima ideale per tornare in sauna, fuori un bel freddo, magari umido, dentro un bel caldo rigenerante un bel idromassaggio, una sauna calda, corpi nudi e liberi, un gran senso di libertà e di rilassamento questa è una vera sauna. Se ne esce sempre rigenerati
Modificato dall'autore il 05-01-2026 14:03:23
2 mesi fa
Sauna in SPA si fa solo nudi, Naturalmente con il proprio asciugamanino in vita per quei punti in cui bisogna appoggiarsi su delle superfici seduti Ma l'asciugamanino ha solo scopo igienico non quello di coprire
1 mese fa
Buongiorno,
qualcuno è mai stato all'Acquafun di San Candido? Mi potete dire come sono?
qualcuno è mai stato all'Acquafun di San Candido? Mi potete dire come sono?