Test eccitante per ragazze...

2 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Bo !

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -
non ho nulla di meglio da fare e rispondo al test, pur non essendo propriamente una ragazza (ehm, direi proprio di no):

NOME: beh, questo mica te lo dico
ETÀ: più di 40 meno di 45
SESSO: maschile (beh, test per ragazze, ma qui si chiede anche il sesso, per cui a questo punto mi sento in pieno diritto di rispondere pure io!
COME SEI FISICAMENTE: vedi foto, mi rendono (ahimè) giustizia
SENTIAMO QUALCHE MISURA..? 1,85 (è l'altezza eh!), peso lasciamo perdere, misure là sotto idem!
SEI FIDANZATA? no
SEI VERGINE? SE NO,QUANDO LA PRIMA VOLTA? ehhh, si va nella notte dei tempi, comunque c'erano i mondiali in Italia, quelli delle notti magiche (e difatti...!)
POSIZIONE PREFERITA? parecchie, poi che sia in grado di reggerle tutte fisicamente quello è un altro discorso!
TI SEI MAI MASTURBATA? ehh, hai voglia!
LO FAI SPESSO? vedi sopra, ahah!
L'HAI MAI FATTO TOTALMENTE NUDA?RACCONTA SE VUOI... e certo! che ti devo raccontare, faceva un caldooooo!
TI CAPITA SPESSO DI STARE NUDA OLTRE A QUANDO TI FAI LA DOCCIA? essendo nudista direi di sì
DORMI NUDA? in estate regolarmente
TI CAPITA MAI DI GIRARE NUDA PER CASA? idem
LO TROVI ECCITANTE? insomma...quando per caso mi intravedo nello specchio non trovo la visione eccitante, anzi...
QUANDO FAI LA DOCCIA,LASCI MAI LA FINESTRA APERTA,NON CURANDO CHE POSSANO VEDERTI? dio mio, no, ho dei vicini ultraottantenni (sono gli unici che possono vedermi in un caso simile) ed essendo ottime persone non vorrei prendessero un colpetto a causa della visione celestiale del sottoscritto nudo sotto la doccia!
TI SEI MAI SPOGLIATA DAVANTI AD AMICI? ovviamente sì,amici e amiche, per sport e per diletto
MOSTRANDO COSA? er papagno
TI È SEMBRATO CHE SI ECCITASSERO? beh, gli amici maschi spero proprio di no! quelli femmina temo proprio di no!
SEI MAI STATA NUDA DAVANTI AD AMICHE? eh beh, sì, lo ammetto
HAI MAI VISTE AMICHE NUDE? ammetto di sì
E IN INTIMO? ammetto anche questo, vostro onore
IN CHE OCCASIONE? in più di un'occasione, fortunatamente
HAI MAI TOCCATO LE PARTI INTIME DI UN AMICA? effettivamente sì
IN CHE OCCASIONE? anche qui in più di un'occasione (meno di quelle in cui ho visto e basta, però!)
E DI UN AMICO? uhm no, mai giocato di mano con amici
IN CHE OCCASIONE? ___________
HAI MAI LECCATO IL SENO DI QUALCUNA? oh yes!
IN CHE OCCASIONE? vedi sopra, in più di una...ecc.ecc.
TI SEI MAI SPOGLIATA DAVANTI AD AMICI? E AD AMICHE??si ---- ma rispondi tu per me?!? comunque sì!
RACCONTA.... e che racconto? dovevi vedermi mentre mi abbassavo il costume! una robaaaaa!
NORMALMENTE,VESTI PROVOCANTE?CIOÈ? provocantissimo! specie quando ero a Bergamo zona stadio e indossavo una maglia del Brescia!
TI ECCITA L'IDEA CHE TANTI RAGAZZI SI ECCITANO GUARDANDOTI? insomma, contenti loro...!
RACCONTA QUALCHE EPISODIO O ALCUNI ATTEGGIAMENTI CHE USI(PER ES TOCCARTI LÌ,STARE A GAMBE APERTE,ECC...) dovresti vedere quando innesto la doppia velocità!
ESCI MAI SENZA INTIMO? nooo, che poi ora che sono rientrato mi si è arrossato che sembra Marte, il pianeta rosso!
LO TROVI ECCITANTE? detestando il bdsm e soprattutto il masochismo, direi proprio di no!
IN REALTÀ DESIDERI CHE QUALCUNO SE NE ACCORGA? __________
TI È MAI SUCCESSO DI INTRAVEDERE QUALCHE GONFIORE SOTTO I PANTALONI DI QUALCUNO?CREDI SIA STATA "COLPA" TUA? ahimè, sì, e non sotto i pantaloni, ma direttamente in piena luce (situazioni in spa o spiaggia con ragazzi/uomini interessati a ragazzi/uomini)
E AL MARE,SOTTO QUALCHE COSTUME? potrebbe anche essere, ma non ci ho mai fatto caso!
TI SEI MAI SEDUTA IN BRACCIO A UN AMICO,PER POI ACCORGERTI CHE DA SOTTO SPUNTAVA QUALCOSA DI.....DURO??? RACCONTA! fortunatamente mai successo!
TI CAPITA MAI DI ESSERE STATA PALPATA??(NON INTENDO IL FIDANZATO)? sì, una volta sono stato molestato in una spa di un hotel da una lei di coppia svizzero-tedesca...ho ceduto alla molestia!
DOVE DI PIÙ( CHE ZONA) dal petto in giù
TI PIACE? eh beh, a te non piacerebbe?
DOPO UNA SERIE DI PALPATE O COSE CHE HAI RITENUTO ECCITANTI,COSA FAI APPENA ARRIVI A CASA?? innesto la tripla velocità (vedi risposta più sopra)!

ehi, @Giocopronto, non prendertela a male, purtroppo per te questi test da forum per ragazzine qui non sono molto apprezzati, ma personalmente ho voluto renderti giustizia, anche se...I did it my way 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
ma per farti una pippa leggere un racconto o guardare un paio di video no? 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Test eccitante per ragazze...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni