8 anni fa
Idea carina! Si dai proviamoci!!!! Ma solo con frasi del forum ! E non può postarle chi le ha scritte ma solo chi le coglie!Quotato da Macy,L' idea mi è venuta leggendo una perla di saggezza scritta da un utente di A69.
Lo confesso, quella frase avrei voluta scriverla io, perché è un concentrato di verità espressa in poche parole.
Di quella frase ammiro la capacità di sintes [...]
P.s. Vedi tu se qui o in pvt ma la curiosità è uno dei miei mille difetti ....e se non mi dici quella frase avrai un nemico giurato per i prossimi 200 anni 😎
8 anni fa
Ecco mi ci ha fatto pensare impavidi a cui spiegavo una cosa per l aggettivo che non mi era piaciuto e perché ad altri non ho fatto notare aggettivi peggiori
Questa è una bella capacità di sintesi..chi lo ha detto non mi ricordo!
QUANDO LA PERSONA E NIENTE L OFFESA E ZERO
Questa è una bella capacità di sintesi..chi lo ha detto non mi ricordo!
QUANDO LA PERSONA E NIENTE L OFFESA E ZERO
8 anni fa
"Aveva le unghie orlate a lutto e beveva come se non ci fosse un domani"
Scena dal film: dimenticato 😒 attori Double
(mi è rimasta impressa così tanto che a ricordarla rido ancora 🙂 )
Scena dal film: dimenticato 😒 attori Double
(mi è rimasta impressa così tanto che a ricordarla rido ancora 🙂 )
8 anni fa
di chi è? Bukowski?Quotato da Macy,Buhahahaha 😄 😄 😄 qui c'è la rima ma considerarla poesie è davvero troppo.Quotato da ilbuonamico,Ed ecco qua, fresco, fresco, dal thread "Inculata" (aperto da un discreto...uhm..cAglione! 😄 ):
"Culo allenato, culo dilatato, piacere assicurato!" 😄
Assolutamente degna di stare in questo spazio tra le più trash della giornata
8 anni fa
SONO RESPONSABILE DI QUELLO CHE SCRIVO NON DI QUELLO CHE CAPISCI!
se non sbaglio il primo e' stato pablo!
se non sbaglio il primo e' stato pablo!
8 anni fa
sta a te farlo notare....Quotato da Macy,Naturalmente non deve essere un posto dove si riaccendono vecchie diatribe ma un contenitore dove finiscono frasi serie e facete lette sul forum.
Almeno qui lasciamoci andare allo scherzo e non prendiamoci sul serio 💗 [...]
8 anni fa
comincio a sospettare il contrario...non e che quando hanno un debole per lei poi spariscono???? 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Macy,Anche Rauck sparito...sospetto che tu abbia un debole per chi sparisce dal forum 😋Quotato da Jessica_travogliosa,Ne ho estrapolata un altra:" bohhhh, sarà, mahh.."autore: rauck.dove? Dappertutto.. Questa è storica, senza offesa per nessuno..
hmmmm la mantide religiosa, molto mantide e poco religiosa! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
La vita è una merda, e tu sei pieno di vita
Da altro forum riguardo a chi vive meglio 🙂
Da altro forum riguardo a chi vive meglio 🙂
8 anni fa
"Volendo si potrebbe chiudere qui il topic, dipende da voi, so che vi ritenete tutte persone intelligenti.
Sta a voi dimostrarlo concretamente partendo da questo spazio."
Anonimo ferrarese 😄
(Sto tizio mi fa simpatia sempre di più 🙂 )
Sta a voi dimostrarlo concretamente partendo da questo spazio."
Anonimo ferrarese 😄
(Sto tizio mi fa simpatia sempre di più 🙂 )
8 anni fa
"Ci sono tanti ospedali psichiatrici in giro, ma Io preferisco rimanere con voi qui sul forum. "
Libro: 100 amici al bar - Autore: Impavidi
Casa Editrice : Annunci69
🙂 🙂
Libro: 100 amici al bar - Autore: Impavidi
Casa Editrice : Annunci69
🙂 🙂
8 anni fa
Belin, me l'hai fatta tanto a fette che distribuisco bistecche per tutta Zena 🙂 cit. @LaPrinCess verso un altro utente 😋 (PrinCess ex utente singola)
8 anni fa
Macy ,sei troppo un signore!!!Quotato da Macy,Ti aiuto io, sono persone che amatorialmente o professionalmente si occupano di soggetti collegabili alle scienze naturali, pur senza aver specifici titoli di studio al riguardo, quali ad esempio fotografi specializzati in immagini di soggetti naturali, collezionisti o divulgatori scientifici, insomma una specie di Piero Angela della gigia, che fotografano, collezionando e sono appassionati di passere o uccelli.Quotato da man_track,Cosa sono le COPPIE NATURALISTE?!?
Neanche Wikipedia mi è stato d'aiuto...
Probabilmente hanno una specializzazione in ornitologia e sono alla ricerca di soggetti rari da analizzare con cura.
Lascialo dire a un losco figuro come me la verità!!!!
Le coppie naturaliste sono quelle dov'è lei invece di usare dildo di gomma, plastica o similari usa zucchine, banane e carote 🙂
Quelle naturaliste integrali si ficcano gli sfilatini e quelle assolutamente naturaliste la zucchina fanno a turno a ficcarsela nel culo! 🙂
8 anni fa
Le vegane fanno anche più di un miglio per incontrare il tofu ( un singolo di colore)Quotato da Macy,Buhahahaha, hai fatto una descrizione delle coppie naturaliste integrali che è fantastica, magari qualcuno può aggiungere anche la descrizione delle coppie naturaliste vegane 🙂Quotato da mishaemasha,Macy ,sei troppo un signore!!!Quotato da Macy,Ti aiuto io, sono persone che amatorialmente o professionalmente si occupano di soggetti collegabili alle scienze naturali, pur senza aver specifici titoli di studio al riguardo, quali ad esempio fotografi specializzati in immagini di soggetti naturali, collezionisti o divulgatori scientifici, insomma una specie di Piero Angela della gigia, che fotografano, collezionando e sono appassionati di passere o uccelli.Quotato da man_track,Cosa sono le COPPIE NATURALISTE?!?
Probabilmente hanno una specializzazione in ornitologia e sono alla ricerca di soggetti rari da analizzare con cura.
Lascialo dire a un losco figuro come me la verità!!!!
Le coppie naturaliste sono quelle dov'è lei invece di usare dildo di gomma, plastica o similari usa zucchine, banane e carote 🙂
Quelle naturaliste integrali si ficcano gli sfilatini e quelle assolutamente naturaliste la zucchina fanno a turno a ficcarsela nel culo! 🙂
8 anni fa
quelle che fanno birdwatching. Quindi lui è bisexQuotato da man_track,Cosa sono le COPPIE NATURALISTE?!?
8 anni fa
La maggior parte di quello che ho letto non proviene dal Forum, ma da vari siti umoristici (e pseudo tali 😄) che si trovano in Rete 😋
8 anni fa
Dillo con un brano
Abbraccia il water e cantagli " non son degno di te" 🙂
Abbraccia il water e cantagli " non son degno di te" 🙂
8 anni fa
Come lo sai? E facebook mica dickbook! 🙂Quotato da Cpbixo,Trad:
"Mi sono rassegnato ad avercelo piccolo"
8 anni fa
Quotato da Macy,Eh beh, è inevitabile che ci siano contaminazioni dall'esteno ma in fondo la trovo una cosa positiva, significa che durante la giornata facciamo entrare qualcos'altro che non sia A69.Quotato da belinone,La maggior parte di quello che ho letto non proviene dal Forum, ma da vari siti umoristici (e pseudo tali 😄) che si trovano in Rete 😋
Personalmente mi diverte ritagliare le frasi in modo che non abbiano più un contesto e appiccicare in questo spazio.
Una sorta di infantile art attack utilizzando quello che trovo in giro.
Con un po'di fantasia (ma neanche tanta eh) e un po' di colla vinilica, ci si può divertire con poco.
Dai Belinone, giochiamo insieme come quando eravamo piccoli 🙂
Volentieri, la mia era solo un'osservazione dopo aver letto il primo post 😋
8 anni fa
"Con questi singoli bisognerebbe fare qualcosa, tipo...addomesticarli.
Creare dei centri appositi per la riconversione dei singoli."
Tratto dal film : Il Bull nel puttanesimo
🙂 🙂
Creare dei centri appositi per la riconversione dei singoli."
Tratto dal film : Il Bull nel puttanesimo
🙂 🙂
8 anni fa
" Questo soggetto l'abbiamo cresciuto noi sul forum ed ha già superato tutti i maestri... impressionante Ahahahah"
Tratto dal film: Lui è peggio di me
CoolxMacy production
🙂 🙂
Tratto dal film: Lui è peggio di me
CoolxMacy production
🙂 🙂