Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"The best and the worst of the Forum"

28 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
L' idea mi è venuta leggendo una perla di saggezza scritta da un utente di A69.
Lo confesso, quella frase avrei voluta scriverla io, perché è un concentrato di verità espressa in poche parole.
Di quella frase ammiro la capacità di sintes [...]
Idea carina! Si dai proviamoci!!!! Ma solo con frasi del forum ! E non può postarle chi le ha scritte ma solo chi le coglie!

P.s. Vedi tu se qui o in pvt ma la curiosità è uno dei miei mille difetti ....e se non mi dici quella frase avrai un nemico giurato per i prossimi 200 anni 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco mi ci ha fatto pensare impavidi a cui spiegavo una cosa per l aggettivo che non mi era piaciuto e perché ad altri non ho fatto notare aggettivi peggiori

Questa è una bella capacità di sintesi..chi lo ha detto non mi ricordo!

QUANDO LA PERSONA E NIENTE L OFFESA E ZERO

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Aveva le unghie orlate a lutto e beveva come se non ci fosse un domani"

Scena dal film: dimenticato 😒 attori Double
(mi è rimasta impressa così tanto che a ricordarla rido ancora 🙂 )

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da ilbuonamico,
Ed ecco qua, fresco, fresco, dal thread "Inculata" (aperto da un discreto...uhm..cAglione! 😄 ):
"Culo allenato, culo dilatato, piacere assicurato!" 😄
Buhahahaha 😄 😄 😄 qui c'è la rima ma considerarla poesie è davvero troppo.
Assolutamente degna di stare in questo spazio tra le più trash della giornata
di chi è? Bukowski?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
SONO RESPONSABILE DI QUELLO CHE SCRIVO NON DI QUELLO CHE CAPISCI!

se non sbaglio il primo e' stato pablo!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Naturalmente non deve essere un posto dove si riaccendono vecchie diatribe ma un contenitore dove finiscono frasi serie e facete lette sul forum.
Almeno qui lasciamoci andare allo scherzo e non prendiamoci sul serio 💗 [...]
sta a te farlo notare....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Ne ho estrapolata un altra:" bohhhh, sarà, mahh.."autore: rauck.dove? Dappertutto.. Questa è storica, senza offesa per nessuno..
Anche Rauck sparito...sospetto che tu abbia un debole per chi sparisce dal forum 😋
comincio a sospettare il contrario...non e che quando hanno un debole per lei poi spariscono???? 😮 😮 😮 😮 😮

hmmmm la mantide religiosa, molto mantide e poco religiosa! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
La vita è una merda, e tu sei pieno di vita
Da altro forum riguardo a chi vive meglio 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Volendo si potrebbe chiudere qui il topic, dipende da voi, so che vi ritenete tutte persone intelligenti.
Sta a voi dimostrarlo concretamente partendo da questo spazio."

Anonimo ferrarese 😄
(Sto tizio mi fa simpatia sempre di più 🙂 )

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Ci sono tanti ospedali psichiatrici in giro, ma Io preferisco rimanere con voi qui sul forum. "

Libro: 100 amici al bar - Autore: Impavidi
Casa Editrice : Annunci69
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Belin, me l'hai fatta tanto a fette che distribuisco bistecche per tutta Zena 🙂 cit. @LaPrinCess verso un altro utente 😋 (PrinCess ex utente singola)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da man_track,
Cosa sono le COPPIE NATURALISTE?!?
Neanche Wikipedia mi è stato d'aiuto...
Ti aiuto io, sono persone che amatorialmente o professionalmente si occupano di soggetti collegabili alle scienze naturali, pur senza aver specifici titoli di studio al riguardo, quali ad esempio fotografi specializzati in immagini di soggetti naturali, collezionisti o divulgatori scientifici, insomma una specie di Piero Angela della gigia, che fotografano, collezionando e sono appassionati di passere o uccelli.
Probabilmente hanno una specializzazione in ornitologia e sono alla ricerca di soggetti rari da analizzare con cura.
Macy ,sei troppo un signore!!!
Lascialo dire a un losco figuro come me la verità!!!!

Le coppie naturaliste sono quelle dov'è lei invece di usare dildo di gomma, plastica o similari usa zucchine, banane e carote 🙂
Quelle naturaliste integrali si ficcano gli sfilatini e quelle assolutamente naturaliste la zucchina fanno a turno a ficcarsela nel culo! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Quotato da man_track,
Ti aiuto io, sono persone che amatorialmente o professionalmente si occupano di soggetti collegabili alle scienze naturali, pur senza aver specifici titoli di studio al riguardo, quali ad esempio fotografi specializzati in immagini di soggetti naturali, collezionisti o divulgatori scientifici, insomma una specie di Piero Angela della gigia, che fotografano, collezionando e sono appassionati di passere o uccelli.
Probabilmente hanno una specializzazione in ornitologia e sono alla ricerca di soggetti rari da analizzare con cura.
Macy ,sei troppo un signore!!!
Lascialo dire a un losco figuro come me la verità!!!!

Le coppie naturaliste sono quelle dov'è lei invece di usare dildo di gomma, plastica o similari usa zucchine, banane e carote 🙂
Quelle naturaliste integrali si ficcano gli sfilatini e quelle assolutamente naturaliste la zucchina fanno a turno a ficcarsela nel culo! 🙂
Buhahahaha, hai fatto una descrizione delle coppie naturaliste integrali che è fantastica, magari qualcuno può aggiungere anche la descrizione delle coppie naturaliste vegane 🙂
Le vegane fanno anche più di un miglio per incontrare il tofu ( un singolo di colore)

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da man_track,
quelle che fanno birdwatching. Quindi lui è bisex

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
La maggior parte di quello che ho letto non proviene dal Forum, ma da vari siti umoristici (e pseudo tali 😄) che si trovano in Rete 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dillo con un brano

Abbraccia il water e cantagli " non son degno di te" 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Trad:
"Mi sono rassegnato ad avercelo piccolo"
Come lo sai? E facebook mica dickbook! 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Macy,
Quotato da belinone,
La maggior parte di quello che ho letto non proviene dal Forum, ma da vari siti umoristici (e pseudo tali 😄) che si trovano in Rete 😋
Eh beh, è inevitabile che ci siano contaminazioni dall'esteno ma in fondo la trovo una cosa positiva, significa che durante la giornata facciamo entrare qualcos'altro che non sia A69.
Personalmente mi diverte ritagliare le frasi in modo che non abbiano più un contesto e appiccicare in questo spazio.
Una sorta di infantile art attack utilizzando quello che trovo in giro.
Con un po'di fantasia (ma neanche tanta eh) e un po' di colla vinilica, ci si può divertire con poco.
Dai Belinone, giochiamo insieme come quando eravamo piccoli 🙂
😎
Volentieri, la mia era solo un'osservazione dopo aver letto il primo post 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Con questi singoli bisognerebbe fare qualcosa, tipo...addomesticarli.
Creare dei centri appositi per la riconversione dei singoli."

Tratto dal film : Il Bull nel puttanesimo
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
" Questo soggetto l'abbiamo cresciuto noi sul forum ed ha già superato tutti i maestri... impressionante Ahahahah"

Tratto dal film: Lui è peggio di me
CoolxMacy production
🙂 🙂