Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Threesone_vi hanno mai detto che si sono innamorati

6 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Avete giocato con una coppia e poi un giorno arriva lei o lui che vi dicono mi sono innamorata di tuo marito mi sono innamorato di tua moglie😁😁.
Vi piacerebbe giocare ma c'è quel pizzico di gelosia voi che fate 🫶🤣🤣

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Mai capitato ma, nel caso, scapperemmo.

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 19.08.2025 -
Questo è il motivo del perché, molti cercano coppie stabili e innamorate , il conoscitivo ti fa capire chi abbiamo davanti , molti (come noi) la vivono come una semplice trasgressione e basta.

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Coppiamikidani,
Avete giocato con una coppia e poi un giorno arriva lei o lui che vi dicono mi sono innamorata di tuo marito mi sono innamorato di tua moglie😁😁.
Vi piacerebbe giocare ma c'è quel pizzico di gelosia voi che fate 🫶🤣🤣 [...]
gelosia?

8 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Non proprio in maniera esplicita ma in qualche caso in maniera piuttosto evidente

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Coppiamikidani,
Vi piacerebbe giocare ma c'è quel pizzico di gelosia voi che fate 🫶🤣🤣 [...]
Per quello giochiamo solo nei club prive, e non dicamo mai dove abitiamo,non sai mai se dopo hai uno attacato e poi se uno sa fare,dio mio,che si inamora di lei
Modificato dall'autore il 18-09-2025 14:08:15

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
:fi 💦