6 anni fa
Fenomeno curioso, ci abbiamo fatto un last e aggiunto due righe all’inizio del profilo..
Chi ha visto il tuo profilo?? La coppia annamario passa quasi quotidianamente e nulla, nessun contatto. Alla fine scrivi tu, grazie delle visite ma...risposta numero 1 ci piacerebbe conoscervi... e prrchè non scrivi?? Risposta 2 ci piace troppo il vostro album... e prrchè non scrivi?
Un 20% non risponde, ma gli altri sî eccome. Ma quanto timidi siete, avete paura del 2 di picche??
Chi ha visto il tuo profilo?? La coppia annamario passa quasi quotidianamente e nulla, nessun contatto. Alla fine scrivi tu, grazie delle visite ma...risposta numero 1 ci piacerebbe conoscervi... e prrchè non scrivi?? Risposta 2 ci piace troppo il vostro album... e prrchè non scrivi?
Un 20% non risponde, ma gli altri sî eccome. Ma quanto timidi siete, avete paura del 2 di picche??
6 anni fa
Capita...ci son coppie che vedono e rivedono il profilo ma non scrivono, poi se le contatti certe iniziano a rispondere altre manco rispondono o non accettano l'amicizia, però continuano a visitare il profilo...boh penseranno di trovarci le caramelle qualche volta... 😄
6 anni fa
La timidezza e la paura del 2 di picche probabilmente sono per alcuni una motivazione per non scrivere, io aggiungo che dopo la lettura del profilo se leggo tra le richieste una sola caratteristica che non mi appartiene non scrivo. Per quanto riguarda la visita ad un profilo non sempre nasce dalla volontà di conoscere, può essere anche una curiosità per un post nei forum, per un racconto etc.etc.
6 anni fa
Lo so, ma una o due volte, non quasi quotidianamenteQuotato da Francesconewage,La timidezza e la paura del 2 di picche probabilmente sono per alcuni una motivazione per non scrivere, io aggiungo che dopo la lettura del profilo se leggo tra le richieste una sola caratteristica che non mi appartiene non scrivo. Per quanto riguar [...]
6 anni fa
Ti faccio un esempio personale, visito un profilo X , per X motivo, quel profilo ha dei racconti che quando ho la possibilità vado a leggere, oppure altra opzione frequenta il forum e i suoi post solitamente li trovo interessanti, visitando il profilo ho la possibilità di vedere se recentemente ha scritto in forum, così vado a leggere i suoi interventi, altra motivazione ha una photogallery che mi piace, vedo se ci sono scatti nuovi.Quotato da faraone1957,Lo so, ma una o due volte, non quasi quotidianamenteQuotato da Francesconewage,La timidezza e la paura del 2 di picche probabilmente sono per alcuni una motivazione per non scrivere, io aggiungo che dopo la lettura del profilo se leggo tra le richieste una sola caratteristica che non mi appartiene non scrivo. Per quanto riguar [...]
P.s. solitamente navigo in modalità ninja così evito di lasciar traccia del mio passaggio 😎
6 anni fa
Bè qua stiamo parlando di visite ripetute tante volte, non di passare all'attacco di chiunque ti visita il profilo...poi ai vip si apre una finestrella che li avvisa quando un utente sta guardando il loro prof...Quotato da PrincipessaOssessa,Esatto, difendiamo i semplici curiosi - e mi metto nella categoria, eh. A volte vorrei leggere i profili di qualcuno, semplicemente perché mi attira ciò che scrive nel forum, il nick, la foto (nel bene, ma, soprattutto nel male) e il fatto che questa persona sia Vip e passi, potenzialmente, tutta la giornata a controllare chi, come, quando e quanto legge il suo profilo mi fa desistere quasi sempre. Dalla mie parti si dice che "non mi oso", ma a questo punto tutti i miei timori sono confermati. Se neanche si possono leggere più i profili senza chi controlla le statistiche si insospettisca, boh, aiuto.Quotato da Francesconewage,La timidezza e la paura del 2 di picche probabilmente sono per alcuni una motivazione per non scrivere, io aggiungo che dopo la lettura del profilo se leggo tra le richieste una sola caratteristica che non mi appartiene non scrivo. Per quanto riguar [...]
6 anni fa
A parte le notifiche instant che ci arrivano, poi si va comunque a vedere chi è passato. Chiaro, a dei piemontesi che passavano tutti i giorni ci siamo permessi di scrivere e hanno allegramente detto che gli piacciono le foto. Nessun problema. Chi arriva dal forum più o meno si capisce, restano coppie entro 50 km col profilo che si incastra perfettamente col nostro. E se gli scriviamo noi, sono felicissimi di incontrarci, questo è il busillis...nessun sospetto o servizio segreto, passa quanto vuoi perchè sei fuori zona e fuori ricerca, non ti scriveremo...è ovvio che tu passi per curiosità, tutti i giorni magari no.Quotato da PrincipessaOssessa,Esatto, difendiamo i semplici curiosi - e mi metto nella categoria, eh. A volte vorrei leggere i profili di qualcuno, semplicemente perché mi attira ciò che scrive nel forum, il nick, la foto (nel bene, ma, soprattutto nel male) e il fatto che questa persona sia Vip e passi, potenzialmente, tutta la giornata a controllare chi, come, quando e quanto legge il suo profilo mi fa desistere quasi sempre. Dalla mie parti si dice che "non mi oso", ma a questo punto tutti i miei timori sono confermati. Se neanche si possono leggere più i profili senza chi controlla le statistiche si insospettisca, boh, aiuto.Quotato da Francesconewage,La timidezza e la paura del 2 di picche probabilmente sono per alcuni una motivazione per non scrivere, io aggiungo che dopo la lettura del profilo se leggo tra le richieste una sola caratteristica che non mi appartiene non scrivo. Per quanto riguar [...]
6 anni fa
tutti stanno alla finestra,aspettano che siano gli altri a fare la prima mossa,io se trovo un last che mi garba,scrivo 😄
6 anni fa
...Quotato da faraone1957,Fenomeno curioso, ci abbiamo fatto un last e aggiunto due righe all’inizio del profilo..
Chi ha visto il tuo profilo?? La coppia annamario passa quasi quotidianamente e nulla, nessun contatto. Alla fine scrivi tu, grazie delle visite ma...risposta n [...]
può essere che gli piaccia il vostro profilo, le vostre foto...si senta attratta, ma non si senta in sintonia con qualcosa nell'annuncio, (ad esempio quando lo lessi io mi fermai al "no bacio no party").
Poi però di tanto in tanto torni.per il piacere di curiosarvi.
6 anni fa
Capita anche a noi...
Coppie che entrano nel profilo più volte... ma se vedo il profilo e mi piacciono ,il primo passo lo faccio io 😉
Coppie che entrano nel profilo più volte... ma se vedo il profilo e mi piacciono ,il primo passo lo faccio io 😉
6 anni fa
La curiosità è stata definitivamente declassata a merà statistica, quando non a impiccionaggine pura.
Invece un tempo era vista con occhi diversi: forse si era tutti un po' meno sospettosi rispetto ad oggi. UN vip vede una persona passare per il proprio profilo ed inizia a chiedersi cosa, mille perché, diversi se, centinaia di mah.... Siamo più sospettosi rispetto ad un tempo.
Ahimè, aggiungo io 😒
Invece un tempo era vista con occhi diversi: forse si era tutti un po' meno sospettosi rispetto ad oggi. UN vip vede una persona passare per il proprio profilo ed inizia a chiedersi cosa, mille perché, diversi se, centinaia di mah.... Siamo più sospettosi rispetto ad un tempo.
Ahimè, aggiungo io 😒
6 anni fa
Non hai capito un cazzo ma dovevi intervenire...Quotato da alessiocince,La curiosità è stata definitivamente declassata a merà statistica, quando non a impiccionaggine pura.
Invece un tempo era vista con occhi diversi: forse si era tutti un po' meno sospettosi rispetto ad oggi. UN vip vede una persona passare [...]
6 anni fa
Non essere timido.... Se non mi capisci chiedi pure spiegazioni. Una volta posso chiarire (di più no.... Mi mette noia 😄 )Quotato da faraone1957,Non hai capito un cazzo ma dovevi intervenire...Quotato da alessiocince,La curiosità è stata definitivamente declassata a merà statistica, quando non a impiccionaggine pura.
Invece un tempo era vista con occhi diversi: forse si era tutti un po' meno sospettosi rispetto ad oggi. UN vip vede una persona passare [...]
6 anni fa
Con te non chiarisco neanche una volta, mi annoio già a vedere il tuo nick. Non hai capito una cippa.Quotato da alessiocince,Non essere timido.... Se non mi capisci chiedi pure spiegazioni. Una volta posso chiarire (di più no.... Mi mette noia 😄 )Quotato da faraone1957,Non hai capito un cazzo ma dovevi intervenire...Quotato da alessiocince,La curiosità è stata definitivamente declassata a merà statistica, quando non a impiccionaggine pura.
6 anni fa
Riprendevo questa parte di un intervento che mi interessava. Di PrincipessaOssessa.Quotato da faraone1957,Con te non chiarisco neanche una volta, mi annoio già a vedere il tuo nick. Non hai capito una cippa.Quotato da alessiocince,Non essere timido.... Se non mi capisci chiedi pure spiegazioni. Una volta posso chiarire (di più no.... Mi mette noia 😄 )Quotato da faraone1957,Non hai capito un cazzo ma dovevi intervenire...Quotato da alessiocince,La curiosità è stata definitivamente declassata a merà statistica, quando non a impiccionaggine pura.
"A volte vorrei leggere i profili di qualcuno, semplicemente perché mi attira ciò che scrive nel forum, il nick, la foto (nel bene, ma, soprattutto nel male) e il fatto che questa persona sia Vip e passi, potenzialmente, tutta la giornata a controllare chi, come, quando e quanto legge il suo profilo mi fa desistere quasi sempre. ".
Non farti spiegare proprio tutto tutto, dai... Segui il thread, potrebbe essere divertente su 😎 😄
Se ti metto noia: ignorami! Mica mi offendo eh, anzi, rido di più 😄
6 anni fa
no,è vero,chi non è vip, non vede chi visita il profilo e così meno seghe,uno può visitare il profilo così, per caso,se non contatta vuol dire che non è interessato, poi voi lo contattate e questo dice di essere interessato, ma avete concluso? perchè di quaraquaqua ce ne sono un bel po 😄
6 anni fa
Ecco il passaggio che ti interessava, @cince, con la risposta che evidenzia che sei tu a non aver seguito il 3d. Vai a studiare anatomia, su su.Quotato da faraone1957,A parte le notifiche instant che ci arrivano, poi si va comunque a vedere chi è passato. Chiaro, a dei piemontesi che passavano tutti i giorni ci siamo permessi di scrivere e hanno allegramente detto che gli piacciono le foto. Nessun problema. Chi arriva dal forum più o meno si capisce, restano coppie entro 50 km col profilo che si incastra perfettamente col nostro. E se gli scriviamo noi, sono felicissimi di incontrarci, questo è il busillis...nessun sospetto o servizio segreto, passa quanto vuoi perchè sei fuori zona e fuori ricerca, non ti scriveremo...è ovvio che tu passi per curiosità, tutti i giorni magari no.Quotato da PrincipessaOssessa,Esatto, difendiamo i semplici curiosi - e mi metto nella categoria, eh. A volte vorrei leggere i profili di qualcuno, semplicemente perché mi attira ciò che scrive nel forum, il nick, la foto (nel bene, ma, soprattutto nel male) e il fatto che questa persona sia Vip e passi, potenzialmente, tutta la giornata a controllare chi, come, quando e quanto legge il suo profilo mi fa desistere quasi sempre. Dalla mie parti si dice che "non mi oso", ma a questo punto tutti i miei timori sono confermati. Se neanche si possono leggere più i profili senza chi controlla le statistiche si insospettisca, boh, aiuto.Quotato da Francesconewage,La timidezza e la paura del 2 di picche probabilmente sono per alcuni una motivazione per non scrivere, io aggiungo che dopo la lettura del profilo se leggo tra le richieste una sola caratteristica che non mi appartiene non scrivo. Per quanto riguar [...]
6 anni fa
Sí cara, abbiamo pure concluso ed è la cosa che mi stupisce.Quotato da stephanie69,no,è vero,chi non è vip, non vede chi visita il profilo e così meno seghe,uno può visitare il profilo così, per caso,se non contatta vuol dire che non è interessato, poi voi lo contattate e questo dice di essere interessato, ma avete concluso? perchè [...]
6 anni fa
Ripeto, non farti spiegare tutto: mi interessava indagarne solo una parte. Mi sembrava poco argomentata e approfondita in astratto. Parere mio ehQuotato da faraone1957,Ecco il passaggio che ti interessava, @cince, con la risposta che evidenzia che sei tu a non aver seguito il 3d. Vai a studiare anatomia, su su.Quotato da faraone1957,A parte le notifiche instant che ci arrivano, poi si va comunque a vedere chi è passato. Chiaro, a dei piemontesi che passavano tutti i giorni ci siamo permessi di scrivere e hanno allegramente detto che gli piacciono le foto. Nessun problema. Chi arriva dal forum più o meno si capisce, restano coppie entro 50 km col profilo che si incastra perfettamente col nostro. E se gli scriviamo noi, sono felicissimi di incontrarci, questo è il busillis...nessun sospetto o servizio segreto, passa quanto vuoi perchè sei fuori zona e fuori ricerca, non ti scriveremo...è ovvio che tu passi per curiosità, tutti i giorni magari no.Quotato da PrincipessaOssessa,Esatto, difendiamo i semplici curiosi - e mi metto nella categoria, eh. A volte vorrei leggere i profili di qualcuno, semplicemente perché mi attira ciò che scrive nel forum, il nick, la foto (nel bene, ma, soprattutto nel male) e il fatto che questa persona sia Vip e passi, potenzialmente, tutta la giornata a controllare chi, come, quando e quanto legge il suo profilo mi fa desistere quasi sempre. Dalla mie parti si dice che "non mi oso", ma a questo punto tutti i miei timori sono confermati. Se neanche si possono leggere più i profili senza chi controlla le statistiche si insospettisca, boh, aiuto.Quotato da Francesconewage,La timidezza e la paura del 2 di picche probabilmente sono per alcuni una motivazione per non scrivere, io aggiungo che dopo la lettura del profilo se leggo tra le richieste una sola caratteristica che non mi appartiene non scrivo. Per quanto riguar [...]
Fai il bravo 🙂
6 anni fa
Allora la confusione che hai in testa non riguarda solo vagine e clitoridi supersviluppati, non capisci neanche cosa scrive la gente.