Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tips&tricks della scopata perfetta 2.0

27 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio leggere le recensioni,si evitano fregature 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
quella che lavorava alla Barilla ed il rigatone le faceva un baffo, che il Puzzone di Moena in confronto era un formaggio inodore 😮 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Francesconewage,
quella che lavorava alla Barilla ed il rigatone le faceva un baffo, che il Puzzone di Moena in confronto era un formaggio inodore 😮 😋
ma a parma,io ho visto solo maschi 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Francesconewage,
ma a parma,io ho visto solo maschi 😄
Mona 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Cavolo ecco perché urlava come un’indemoniata ed io ero ancora vestito, fingeva l’orgasmo sta stronza, ed io che pensavo che ero riuscito a fargli provare l’orgasmo celebrale
———————————————————————
In effetti ogni tanto sbaglio foro, come l’altro giorno, che mentre io ero preso a pompare, nel buio lei dice “ao quanno hai finito de trombarti er materasso, me dai du colpi pure a me?”.
———————————————————————
Al clitoride bruciato ho trovato la soluzione installo nelle vicinanze un rivelatore di fumo.
———————————————————————
A me il pompino me lo fanno solo a tre tempi e mi dicono che è colpa delle candele sporche.
———————————————————————
Ma dove posso trovare dei tutorial che spieghino e mostrino come fare, fatemi sapere con urgenza nel frattempo mi astengo o al massimo mando un mio amico esperto al mio posto.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Idrogeno visto che ci siamo, che ne dici se tu e le altre donne ci fate qualche lezione (semiseria) sul clitoride, come trattarlo e viverlo per l’appagamento di entrambi?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Vale anche viceversa.
Probabilmente sono OT.
Con il termine viceversa mi hai fatto fare una riflessione, riguardo la reciprocità.
E mi hai indotto a farmi una domanda che estendo nel thread:
Quanto è importante la reciprocità per ridurre le differenze tra l'uomo e la donna?
---‐--------------------------------------------------------------------------
P. S. Ignorate la domanda se la considerate non in argomento.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Macy,
Ora sparisco prima che mi arrivino sulla testa oggetti contundenti e vaffanculo in coro.
😋 😄 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il pompino assomiglia più ad un motore diesel anni 70-80,si parte piano, che sarebbe la fase di riscaldamento e poi sempre più forte fino ad esplodere dentro 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
. Poi me lo leggo con calma... baci

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Suggerimenti per un pompino gustoso.

Lingua e labbra devono muoversi all’unisono, con armonia, dedicandoti ai suoi genitali nella loro totalità.

Inizia appoggiando la bocca delicatamente sulla cappella, facendo seguire piccoli colpi con la lingua, come se stessi leccando un gelato al tuo gusto preferito.

Passa la lingua avidamente anche lungo il tronco del pene senza dimenticare i testicoli. Su questo punto, occorre una precisazione: non tutti gli uomini hanno la stessa sensibilità, c’è chi predilige lo sfioramento e chi gode nel sentire una pressione più decisa o persino nell’essere succhiato.

Dopo questa prima fase di preparazione, mettiti in una posizione tale da poter inserire il pene in bocca il più possibile, andando su e giù, strofinandolo ma continuando a muovere lingua, sempre come faresti con un cono gelato.

Più riesci a farlo andare in profondità – quasi fino ad avere i conati – maggiore sarà l’eccitazione che gli provocherai.

Attenta ai denti, che non devono mai interferire nell’operazione.

Lo sfregamento lo porterà ben presto all’orgasmo.

Mani sì o mani no?

Qui dovrei aprire un capitolo a parte, perché il “la fellatio senza mani” è un desiderio comune a ogni uomo, ma non è propriamente un’impresa facile.

Vale la pena comunque fare un tentativo. Per mantenere salda la presa, aiutati afferrandogli con la mano a conchiglia – sempre con delicatezza! – i testicoli.

Ci sono poi uomini che traggono il massimo godimento dalla sollecitazione – i “grattini” per intenderci – dei testicoli o dell’ano, fino all’inserimento di uno o più dita al suo interno. Ma anche qui, è soggettivo, quindi ti consiglio di fare un timido tentativo prima di muoverti con decisione verso territori magari inesplorati.

Lo sguardo e la parola

L’eccitamento maschile è prevalentemente di natura visiva. Non distogliere lo sguardo dal suo, mostragli quanto ami occuparti del suo pene e stimolarlo con la bocca.

Comunicagli il tuo godimento anche a parole, dicendogli espressamente che ti piace, senza disdegnare termini volgari, il cui utilizzo in quei momenti è fortemente apprezzato.

Il gran finale

Se il sesso orale è ben fatto, il tuo lui non tarderà a raggiungere l’orgasmo. A questo punto sta a te la decisione sul dove farlo venire. L’ingoio è senza ombra di dubbio il finale migliore ma se non te la senti puoi sempre decidere di farlo concludere in bocca e poi sputare, magari con discrezione, evitando di mostrarti disgustata – agli uomini non piace che il loro seme venga disprezzato.

In alternativa, puoi chiedergli di venirti sui seni, dicendogli che ti eccita, nessuno oserà mai dirti di no (fai valere le tue abilità attoriali).

Bene, ora sei pronta a regalargli un momento indimenticabile.

Buon divertimento!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
colpa della troppa pulizia,la fica deve sapere di fica,sennò è come leccare un braccio 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il pompino,dipende a chi lo si fa,se metto subito il condom,vuol dire che il tuo cazzo non mi piace per niente o che ho dei dubbi sulla tua salute,cerco di farlo senza mani,leccare per bene il prepulzio,poi fare la boccuccia chiusa,tenendo lontani i denti,sulla riuscita dipende molto dall eccitazione mia,il problema è che a mè piace la penetrazione e fare un pompino fine a se stesso,non è da mè,non li ho mai fatti fino alla fine,però vedo che hanno gradito ugualmente,la fica invece, di solito stimolavo, la parte sopra con la punta della lingua,poi la facevo un po roteare,ogni tanto scendevo verso il basso e poi risalivo,era una cosa che mi piaceva tantissimo,ma con le donne trovate in giro,non l ho mai fatto 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Basta che non fai il motoscafo... Quello è una cosa intollerabile.
Io la patata femminile la venero, la cullo. Di solito è la donna che ti fa capire quanto puoi spingersi più in là ed essere meno dolce e più incisiva 😳

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Voglio la tecnica Tanox ! Perché se no vale pure che sono stato azzurro di sci ! 🙂
Basta avere la lingua lunga 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Basta che non fai il motoscafo... Quello è una cosa intollerabile.
Io la patata femminile la venero, la cullo. Di solito è la donna che ti fa capire quanto puoi spingersi più in là ed essere meno dolce e più incisiva 😳 [...]
E la patata maschile?
Comunque grazie ora ho capito che voleva quella sul divanetto sabato scorso,quando mi avvicinavo ...diceva :
E spostati !!!
Voleva spingersi più in là 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
scusi signore,quello che ha scritto sopra non è Ot,maah guardi i suoi ot invece di giudicare quelli di altri...fine ot 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
P.s. Non vi siete dimenticati quella riga longitudinale più sensibile dal lato di sotto del pene che se ci fanno scorrere la punta della lingua vedi la signora vestita di azzurro come bernadette 😮 😮 😮
O non c’è la avete voi mortali? 😋 😎 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
scusi signore,quello che ha scritto sopra non è Ot,maah guardi i suoi ot invece di giudicare quelli di altri...fine ot 😄 😄
Se lei non distingue un thread semiserio da uno dove è corretto evitare ot vada dall oculista e non zigrini i gioielli di famiglia agli altri 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Le donne amano il sesso orale ma trovare un uomo che sappia praticarlo alla perfezione è praticamente impossibile. Bisogna essere delicati, evitare di esagerare e utilizzare anche le mani oltre che la lingue. Solo in questo modo, si porterà la partne [...]
Questo post dovrebbe essere mandato a memoria da tutti i singoli e lui di coppia del sito 😋
Che poi, scherzando, pensa se qualcuno lo stampa e lo appoggia a fianco alla partner mentre si accinge all'atto e lo consulta come le istruzioni dell'Ikea 😄 😄 😄

Comunque credo sia anche una questione molto soggettiva da persona a persona, certe tecniche per alcune donne sono meravigliosamente goduriose e per altre altamente fastidiose...