8 anni fa
Io! Uso quello della stallaQuotato da Caldo866,Masturbazione con tiralatte.Chi lo usa?
Una volta si è bloccato e non si spegneva più, ho dovuto chiamare l assistenza che mi ha tranquillizzato perché a 40 litri si ferma automaticamente 🙂
8 anni fa
Hmmmm, nel calzino! 😎 😎 😎Quotato da Cpbixo,Oh @francy.....qui la fantasia si spreca!
A sentire certi soggettoni pare che abbiano rigirato l'universo come un calzino!
8 anni fa
Su YouTube trovi filmati per farti un masturbatore "fai da te" (guanto in lattice, una salvietta e del lubrificante)Quotato da Caldo866,Masturbazione con tiralatte.Chi lo usa?
cosa non si fa per salvare una vita...
🙂 🙂
8 anni fa
Poi ci lamentiamo che l economia non va...
Qui sul sito c’è lovelize e ci sono tanti bei sexy shop ma insomma !gia stiamo parlando comunque di fai da te! Facciamo campare almeno qualche negozietto! 🙂
Qui sul sito c’è lovelize e ci sono tanti bei sexy shop ma insomma !gia stiamo parlando comunque di fai da te! Facciamo campare almeno qualche negozietto! 🙂
8 anni fa
Ragazzi voi scherzate ma questo utente a 31 anni non ha mai avuto alcuna esperienza sessuale.
A questo punto si spiega tutto. È la prima volta nella mia vita che ho a che fare con un maschio vergine quindi non mi viene più da ridere...
A questo punto si spiega tutto. È la prima volta nella mia vita che ho a che fare con un maschio vergine quindi non mi viene più da ridere...
8 anni fa
gli occhi del cuooooreeee... Mitico!Quotato da paulfrancy,Quotato da Cpbixo,Se il pisello in erezione ti entra dentro un bicchiere mungitore sei messo maluccio lì sotto.... 😇Quotato da Caldo866,Masturbazione con tiralatte.Chi lo usa?
Puoi sempre provare a metterlo in bocca ad un vitello ma tieni presente che tira forte e se non gli arriva la montata lattea ti tira le musate dritte sui gioielli.
Il tiralatte umano invece è fatto a imbuto molto largo e la vedo dura usarlo per farsi pompini automatizzati.![]()
è proprio vero 😄 😄 😄 😎 😎 😎 anche la fantasia nel trovare una risposta semiseria 😄 😄 😄
8 anni fa
La curiosità è femmina. Che marca?
8 anni fa
Un po' come il Satisfyer. Probabilmente sarebbe più pratico usarlo per una donna vista la conformazione, 😮 😮 😮 forse ne è il primo prototipo... 😮 😮 😮