3 anni fa
Quando andiamo in spiaggia e incrociamo una coppia con lei in Toples, pensiamo che sia alta la percentuale che possa appartenere al mondo Swinger.
È solo una nostra fantasia oppure la percentuale che possa essere così è veramente alta?
Voi singoli cosa ne pensate? 💋 🐷 💗
È solo una nostra fantasia oppure la percentuale che possa essere così è veramente alta?
Voi singoli cosa ne pensate? 💋 🐷 💗
3 anni fa
Che a scrivere sia il lui e che sia un pochino (tanto) morbosetto. Sinceramente non vedo alcun nesso tra lo stare in topless ed essere scambisti. Avevo una ventina d'anni quando venivano al mare con me due amiche francesi che...erano da sempre abituate a stare in topless e trovavano ridicoli tutti i maschietti che le guardavano con...sguardo allupato.
Vale anche per il naturismo. Frequento abitualmente la spiaggia delle Morge e...non tutti i frequentatori fanno parte di questo ambiente (lì ho incontrato la mia ex compagna di banco al liceo con marito e figlio al seguito e...non fanno scambio ma...sono semplicemente naturisti).
Vale anche per il naturismo. Frequento abitualmente la spiaggia delle Morge e...non tutti i frequentatori fanno parte di questo ambiente (lì ho incontrato la mia ex compagna di banco al liceo con marito e figlio al seguito e...non fanno scambio ma...sono semplicemente naturisti).
3 anni fa
Di solito i trasgressivi li si riconosce da come ti guardano e dal modo che accennano un sorriso (ovviamente se gli interessi) e non certo dalle tette delle lei.
3 anni fa
Quotato da lecap,Di solito i trasgressivi li si riconosce da come ti guardano e dal modo che accennano un sorriso (ovviamente se gli interessi) e non certo dalle tette delle lei.
3 anni fa
ah ah ahQuotato da Calandrino71,Riconosci le trasgressive perché quando le guardi e ascolti come se fossero vestite si rilassano e si fanno guardare come ognuna di loro sa fare. Sono nei momenti. Grande civiltà e bellezza.
sei un naturist whacher esperto
le guardi come fossero vestite , loro si rilassano e poi tu...le GUARDI!
diabolico
3 anni fa
Leggi...recepisci ed impara ahahahah. P. S. Te li ricordi quei tipi che adottavano questa tattica l'ultima volta che siamo stati alle Morge? Loro addirittura usavano una tecnica più evoluta visto che...lo facevano in movimento ahahahah. P. P. S. Ogni tanto ci ripenso e mi viene ancora da ridere 😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,ah ah ahQuotato da Calandrino71,Riconosci le trasgressive perché quando le guardi e ascolti come se fossero vestite si rilassano e si fanno guardare come ognuna di loro sa fare. Sono nei momenti. Grande civiltà e bellezza.
sei un naturist whacher esperto
le guardi come fossero vestite , loro si rilassano e poi tu...le GUARDI!
diabolico![]()
🙂
3 anni fa
arrivare a pensare che una donna, se prende il sole in topless, possa essere considerata una scambista, rasenta l' allucinazione, ha il solo piacere di sentirsi piu' libera e prendersi una abbronzatura integrale, che penso piaccia quasi a tutti, se fossimo meno criticoni, si toglierebbero anche gli slip, ed in Italia le spiagge dedicate al naturalismo, scarseggiano, a volte per arrivarci necessita fare percorsi impervi, nella bella Grecia di spiagge dove prendere il sole nudi, c'e' ne sono moltissime, e nessuno se non raramente si e' disturbati, mi e' capitato solo una volta, dove in un noto stabilimento, c'era un connazionale che scattava foto, e' stato subito allontanato dalla staff 😄
2 giorni fa
Una donna in topless è semplicemente una donna che vive il proprio corpo con naturalezza e lo espone al sole con la mente libera da preconcetti Ma questa libertà non deve essere confusa con la disponibilità allo scambismo che e' tutt'altra cosa