Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tradimento

10 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Umor, quello che forse non ti è chiaro è che l'atto sessuale e il tradimento sono due cose distinte.
una persona puo' andare a letto con un'altra senza tradire (chiedilo alle coppie che sono su questo sito) o non arrivare al rapporto sessuale avendo una frequentazione fuori dal matrimonio. Il discrimine lo fa il venir meno al patto stabilito con il o la partner violando la fiducia accordata.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
questa la capiamo io e te

Yi - "intenzione"

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... secondo Noi e parliamo come coppia, l'atto del tradimento lo consideriamo quando si và con altr* di nascosto, che ci sia il consenso o no.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Umor64,
Quotato da Giudy,
...... secondo Noi e parliamo come coppia, l'atto del tradimento lo consideriamo quando si và con altr* di nascosto, che ci sia il consenso o no.
Quindi è sbagliato, è da condannare? La masturbazione è un tradimento?
....... azzz da condannare per una sega !! mi sembra eccessivo

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... puoi provare anche guardando questa foto

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Umor64,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Umor64,
Quotato da FionaEBasta,
ogni forma di inganno e slealtà è un tradimento. se nella coppia è stato stipulato un patto di reciproca fedeltà, avere interazioni sessuali con altre persone è tradimento. se questo patto non c'è e la non fedeltà è contemplata come condizione propri [...]
Non c'è presenza materiale, però potrei masturbarmi guardando le foto di Niky.
tu puoi fantasticare su niky ma niky intanto non c'è a condividere la tua fantasia e potrebbe non esserci mai. la differenza sta anche nel potenziale distruttivo per la coppia la scelta di essere reciprocamente fedeli oppure no. cerco di spiegarmi meglio.
chi va al mulino si infarina o per lo meno rischia che ciò accada. parlo di innamoramento. questo rischio è sempre presente ma in alcune coppie il rischio è maggiore che per altre. quanto è geloso il/la partner? quanto ne soffrirebbe se lo scoprisse? quanto si è eventualmente in grado di controllare la sbandata e rientrare in carreggiata senza fare danni? oppure al contrario quando in realtà si sta cercando proprio la sbandata giusta per chiudere baracca e burattini?
aprire la coppia è pericoloso. tradire lo è altrettanto. spesso la moglie finge di non sapere e di non vedere proprio per tenere in sesto la barca. altre donne invece non perdonano.
così come l'anarchia non è la libertà di fare i cazzi propri a tutto tondo ma esige una grande capacità di individuazione del proprio spazio vitale e dei propri diritti di individuo, altrettanto una sessualità libera da regole religiose non è una sessualità priva di etica.
PS: sognare di prendere a calci nei coglioni umor64 non è come farlo davvero. non lo è per chi lo sogna e non lo è per umor64..... 😎
Tu puoi fantasticare di prendermi a calci nei coglioni ma intanto i miei coglioni non sono lì a farsi prendere a calci. 😄

😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Umor64,
Spesso il tradimento, sessuale intendo, viene considerato ipocrita e mal visto, secondo voi può essere una forma di trasgressione? la masturbazione, all'interno di una coppia può considerarsi tradimento? [...]
Come ho già detto, in tempi non sospetti, io ero un "cornificatore seriale". E oggi non me ne vanto! Ciononostante rileggendo quel periodo posso affermare che ricercavo fuori di casa ciò che la mia ex non poteva darmi.
Premesso questa mia personale esperienza, ne posso dedurre che il "tradire sessualmente" è un modo comodo per sentirsi meno colpevoli nei confronti della compagna.
Ma, tu parli di masturbazione, che poi è un atto sessuale privato, complice la mente che naviga e fantastica momenti erotici con un altra persona. Questo coinvolgimento del corpo e della mente. A mio modesto parere è tradimento.
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mau_niky,
@Pier ... vorresti dire, che tu non ti masturbi mai, pensando o fantasticando un'altra donna che non sia la tua? come già ho espresso, ma è un mio pensiero, la masturbazione non è un tradimento ... ma un piacere erotico personale!!! [...]
Lo facevo prima, fantasticavo su donne "irraggiungibili". Oggi non più! Anche se alcune volte mi masturbo con lei che si masturba. Una piccola variante ma sempre insieme. E' una piccola divertente variante vederla e farmi vedere mentre ci masturbiamo.

Comunque vedo che tutti gli interventi, in un modo più o meno marcato, ritengono che masturbarsi non pensando alla propria compagna è considerato poco rispettoso per Lei. E questo mi conforta.
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,

L'uomo piega il desiderio, sceglie. È questo che differenzia dagli animali, dare sfogo ai desideri, alle nostre voglie, quando la nostra coscienza lo riteniene più opportuno, quando farlo ci reca piacere senza sensi di colpa dopo averlo fatto.
Gran pensiero condivido e sottoscrivo
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
il punto è che se anche masturbarsi di nascosto pensando a un altra lei o lui.. è tradimento...ahimè siamo tutte cornute e cornuti o...quasi ahahhaha
Basta fare ciò che piace con la compagna e le corna spariscono da tutti.
Pier

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Umor64,
Quotato da ProfumodiBosco,
🙂 🙂 🙂
@profumodibosco......questa l'ha capita....
Behhh...ognuno per...le proprie competenze 😄 😄 😄