Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trans trav differenze

15 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Ciao 🙂
Personalmente non posso fare altro che essere una trav in privato per ora, non vivendo da sola. Però ogni volta che mi si sistemo non disdegnerei certo una 3 reale piuttosto che dover ricorrere al silicone. Mi chiedo sempre come sia avere 3 buchi pieni e non solo 2. Nonostante questo mio desiderio sono convinto che mi piacciano le donne, per gli uomini ancora non so. Quando proverò lo scoprirò. 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Gaya90,
Dalle tue parole non traspare però un disagio col tuo corpo maschile....
perché non posso fare altrimenti. Più che un disagio del corpo maschile lo chiamerei desiderio del corpo femminile

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.09.2017 -
Io quando mi travesto mi sento mega femmina , ma normalmente vivo molto bene da maschio

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da taniatrav89,
Io quando mi travesto mi sento mega femmina , ma normalmente vivo molto bene da maschio
💋)

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Gaya90,
Ciao a tutte!
Quante di voi qua vivono il sesso da femmine come più godurioso ed eccitante, senza però sentirsi donne fuori da questo contesto? Intendo dire: È secondo voi una non accettazione quella delle trav o ci si può sentire davvero donne solo [...]
io sono trav non ho mai dato inizio a nessuna transizione. Ma io mi considero e mi piace vivere nel quotidiano come donna. Quello che ancora ho di maschio non mi piace proprio. Vivo e spesso vesto come donna dentro o fuori di casa.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Io sono una voce fuori dal coro trav... Il mio desiderio è di essere donna. Lascerei tutto della vita maschile.
Noto nella maggior parte delle trav qui solo una specie di travestimento come feticcio per avare un maggior appagamento sessuale, per aver la donna come la vorrebbero reincarnata in loro. E di vede anche dalla maggioranza dei post e degli argomenti trattati.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Gaya90,
Ciao a tutte!
Quante di voi qua vivono il sesso da femmine come più godurioso ed eccitante, senza però sentirsi donne fuori da questo contesto? Intendo dire: È secondo voi una non accettazione quella delle trav o ci si può sentire davvero donne solo [...]
Credo tu abbia cinfuso un po le carte, a iniziare dal fatto che tante trav, e lo dico parlando con tante, lo fanno non per vivere una vita al femminile, ma solo per un bisogno fisico sessuale, che nulla ha a che fare con il vivere cosi alla luce del sole. Chi sceglie una transizione come me per esempio, lo fa per altri motivi non per forza, riferiti alla sfera intima. In sostanza questo e il mio parere. Posso invece fartela io una domanda? Se dici di volere una vita da uomo con il tuo compagno, perche travestirsi? Non e meglio vivere da Gay la propria omosessualita? Un saluto.
sono pienamente d'accordo con te drag non capisco travestirsi soltanto per fare all'amore dichiarati gay non trav sei un uomo e ti piace ogni tanto andare con altri uomini. Credo che ci sia tanta confusione su questo argomento

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Pattyass,
Quotato da dragqueen,
Quotato da Gaya90,
Ciao a tutte!
Credo tu abbia cinfuso un po le carte, a iniziare dal fatto che tante trav, e lo dico parlando con tante, lo fanno non per vivere una vita al femminile, ma solo per un bisogno fisico sessuale, che nulla ha a che fare con il vivere cosi alla luce del sole. Chi sceglie una transizione come me per esempio, lo fa per altri motivi non per forza, riferiti alla sfera intima. In sostanza questo e il mio parere. Posso invece fartela io una domanda? Se dici di volere una vita da uomo con il tuo compagno, perche travestirsi? Non e meglio vivere da Gay la propria omosessualita? Un saluto.
sono pienamente d'accordo con te drag non capisco travestirsi soltanto per fare all'amore dichiarati gay non trav sei un uomo e ti piace ogni tanto andare con altri uomini. Credo che ci sia tanta confusione su questo argomento
Personalmente rispondo a tutte, io non indosso intimo femminile per sentirmi donna perchè non lo sono e non ne sento la necessità semplicemente mi piace trasgredire mi piace quella sensazione degli indumenti femminili sulla pelle niente altro, poi calandomi nel desiderio e nella trasgressione che sfocia nella porcaggine, per me, mi piace toccare penetrare essere toccata e penetrata ma sempre e solo da chi come me condivide l'indossare i feticci che fanno scendere nell'essere vestita da donna, mai e poi mai andrei con un uomo vestito da uomo mai assolutamente mai, lo so che può sembrare contraddittorio e senza senso ma per me il travestimento e fine a se stesso e non mi fa ssolutamente scendere nel ruolo di essere donna io sono un porcello a cui piace anche prederlo in culo a cui piace succhiare il cazzo a cui piace accarezzare un corpo di un uomo dentro a degli indumenti femminili, mi piace stare abbracciata ad un altro vestito da donna che mi alza la gonna che mi sposta le mutandine e gioca con il m io buchino e mi mette un dito o anche due e poi magari mi rivolta e mi infila il suo cazzo facndomi sentire la sua potenza dentro, lo so e solo essere dei gran porci, ma provate a chiedere ad una donna di infilarvi un dito nel culo provate a dirgli di giocare a ruoli invertiti sono pochissime le femmine che esaudiscono questo desiderio lasciandosi andare nel mondo del piacere per cui forse per me è anche solo un rimedio che serve per stare in pace con il mio modo di provare godimento, certo per coloro che sentono in se il desiderio di essere donne nell'intimo la cosa deve essere estremamente difficile e triste perchè il mondo esterno quasi sempre anzi senza il quasi non accetta che un corpo di un uomo possa desiderare di essere intimamente donna, mi è capitato di conoscere persone simili e posso garantire che a queste persone la porcaggine è l'ultimo dei loro pensieri loro cercano altro cercano tenerezza cercano quello che le fa donne e devo dire che nel loro intelletto sono donne formidabili sono davvero esseri eccezionali di una dolcezza incredibile ma sono sempre persone sofferenti per colpa di questa società che schematizza in ruoli e posizioni definite da altri che non tiene minimamente conto della differenza intima
baci a tuttie tutte, sperando di non avervi annoiati

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da Pattyass,
Quotato da dragqueen,
Quotato da Gaya90,
Ciao a tutte!
Personalmente rispondo a tutte, io non indosso intimo femminile per sentirmi donna perchè non lo sono e non ne sento la necessità semplicemente mi piace trasgredire mi piace quella sensazione degli indumenti femminili sulla pelle niente altro, poi calandomi nel desiderio e nella trasgressione che sfocia nella porcaggine, per me, mi piace toccare penetrare essere toccata e penetrata ma sempre e solo da chi come me condivide l'indossare i feticci che fanno scendere nell'essere vestita da donna, mai e poi mai andrei con un uomo vestito da uomo mai assolutamente mai, lo so che può sembrare contraddittorio e senza senso ma per me il travestimento e fine a se stesso e non mi fa ssolutamente scendere nel ruolo di essere donna io sono un porcello a cui piace anche prederlo in culo a cui piace succhiare il cazzo a cui piace accarezzare un corpo di un uomo dentro a degli indumenti femminili, mi piace stare abbracciata ad un altro vestito da donna che mi alza la gonna che mi sposta le mutandine e gioca con il m io buchino e mi mette un dito o anche due e poi magari mi rivolta e mi infila il suo cazzo facndomi sentire la sua potenza dentro, lo so e solo essere dei gran porci, ma provate a chiedere ad una donna di infilarvi un dito nel culo provate a dirgli di giocare a ruoli invertiti sono pochissime le femmine che esaudiscono questo desiderio lasciandosi andare nel mondo del piacere per cui forse per me è anche solo un rimedio che serve per stare in pace con il mio modo di provare godimento, certo per coloro che sentono in se il desiderio di essere donne nell'intimo la cosa deve essere estremamente difficile e triste perchè il mondo esterno quasi sempre anzi senza il quasi non accetta che un corpo di un uomo possa desiderare di essere intimamente donna, mi è capitato di conoscere persone simili e posso garantire che a queste persone la porcaggine è l'ultimo dei loro pensieri loro cercano altro cercano tenerezza cercano quello che le fa donne e devo dire che nel loro intelletto sono donne formidabili sono davvero esseri eccezionali di una dolcezza incredibile ma sono sempre persone sofferenti per colpa di questa società che schematizza in ruoli e posizioni definite da altri che non tiene minimamente conto della differenza intima
baci a tuttie tutte, sperando di non avervi annoiati
figurati hai fatto benissimo no bene ognuno è libero di essere chi vuole e adoperare il suo corpo come vuole. Io dico di non fare di tutta l'erba un fascio. Io mi sento donna sto bene vestita da donna faccio volentieri all'amore con una sorellina e con un uomo, come non lo farei mai con un uomo vestito come una donna 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Tgirlove,
........decido io per me stessa , non tu 😄
questo conta il resto e' bla bla ......
scusa, ma con questo cosa vorresti dire?
certo che ognuna decide per se stessa, guai ad uniformare si scenderebbe nello schema prestabilito e benpensante dove poi tutto sto benpensante non c'è perchè basta dargli l'occasione e vedi che porcile ne viene fuori
spiegati meglio

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
A volte sono molto triste per tutto ciò che mi circonda...

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da MonellaTo,
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da MonellaTo,
che hai piccola sei bellissima e credo anche dolcissima 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la differenza la fà la persona 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Danytrv,
Questo mi pare scontato 🙂