Trans

210 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Ieri in discoteca ho slinguazzato con un trans e non mi è neppure dispiaciuto non staromica diventando bsx..

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
hmmm il bacio conta poco, dipende cosa pensavi:

1) spero mi faccia un pompino - etero
2) vorrei prenderle il culo - bisessuale
3) vorrei farle un pompino - gay

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da ilromantico73,
hmmm il bacio conta poco, dipende cosa pensavi:

1) spero mi faccia un pompino - etero
2) vorrei prenderle il culo - bisessuale
3) vorrei farle un pompino - gay
il punto 1 ti vedrà proscritto! sappilo..ahhaha
😄 😄 😄

ehm ma da quale categoria?

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
meno di così faccio fatica ad immaginarlo. Comunque non è un problema tanto non incontro nessuno 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Ottanta80,
Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
Condivido in pieno il pensiero.
Le etichette lasciamole a chi vuole classificare, in fondo essere bsx o gay rispetto ad essere etero non mi pare sia una brutta malattia o un reato 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Ottanta80,
Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
Condivido in pieno il pensiero.
Le etichette lasciamole a chi vuole classificare, in fondo essere bsx o gay rispetto ad essere etero non mi pare sia una brutta malattia o un reato 🙂
Certamente essere bisex o gay non è reato e neanche una malattia ma in questo contesto è utile specificarlo affinché i potenziali interlocutori sappiano se è il caso di rivolgersi a noi oppure soprassedere.
Perché una singola dovrebbe sprecare i messaggi contattando un gay? E perché il gay dovrebbe essere ammorbato da richieste di incontro di persone che non desidera? Ecco che "l'etichetta" acquista valore informativo.
Specificare il proprio orientamento e il proprio indirizzo di ricerca ha lo scopo di agevolare l'incontro tra persone in sintonia. Non è un modo per esprimere condanne morali. L'impressione che ho è che a caricare di valenze negative il termine bisex siano più spesso gli stessi bisex.
Mi permetto di essere pienamente d'accordo a metà con te (cit)
Il ragionamento può andare bene per i gay, ma sui bsx non concordo.
Io adoro le trans molto femminili e che tengono il pisello nei pantaloni, questo fa di me un bsx? Non saprei ma se mi identificassi come bsx sarei oggetto di attenzione dai maschi, mondo che non mi interessa assolutamente.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da darkov72,
Ieri in discoteca ho slinguazzato con un trans e non mi è neppure dispiaciuto non staromica diventando bsx..
Auguri.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Come osa un maschietto che ha scritto etero e che è qui principalmente per le donne avere una passione anche per le trans? Mica siamo in un sito che servirebbe per mettere in contatto le persone? ohibò sono oltremodo contrariato....
...dovrebbe scrivere bisex con tendenze etero, varianti in donne bbw e saltuarie ascendenze verso trans esclusivamente passive e trav li dove occasione c'è.
chisà che la redazione non provveda....
TORNANDO SERI... le etichettatrici fortunatamente stanno passando di moda: gay bisex etero lesbo...serve solo a chi ha voglia di escludere... a me interessa trovare divertimento... chi non ha voglia di sprecare messaggi con me, semplicemente non ne invii... o quando non capisca cosa cerco qui, chieda... e se non corrisponde a ciò che cerca...beh "saluti e arrivederci"...sprecare 1-2 messaggi non ha mai ucciso nessuno,,,dicono... per questo esiste la funzione vip (messaggi illimitati 😋 )

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da caresex,
visto che qui siamo divisi per categorie,è giusto specificare l orientamento sessuale,poi mettiamo che uno scriva bisex, ma non vuole gay o maschi,ma solo trans o trav,basta scriverlo nell annuncio, 😄 [...]
troppa fatica chiedere eh? 😄 su su mandare un messaggino non costa nulla in salute... ne a coppie ne a singole ne a curiosi...
...si sollecita la pigrizia qui... magari si esce dai cespugli 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da caresex,
Quotato da alessiocince,
Quotato da caresex,
visto che qui siamo divisi per categorie,è giusto specificare l orientamento sessuale,poi mettiamo che uno scriva bisex, ma non vuole gay o maschi,ma solo trans o trav,basta scriverlo nell annuncio, 😄 [...]
troppa fatica chiedere eh? 😄 su su mandare un messaggino non costa nulla in salute... ne a coppie ne a singole ne a curiosi...
...si sollecita la pigrizia qui... magari si esce dai cespugli 😋
metti che un bisex cerchi un altro bisex,deve scrivere a tutti gli etero per sapere se sono bisex, maah,comunque non specificare il vero orientamento,ci si perde, almeno non sia la solita solfa,di scrivere etero per non essere scartato da alcune singole o coppie, maah 😄
pensa: se un bisex cerca un bisex...può chiederlo via messaggio!!!! (tanto di messaggi di singoli per altri singoli è pieno il sito...)
ma se scrive bisex viene scartato a priori da singole e coppie.. 😄 boh... mi sembra sbagliato...
poi ripeto mandare un messaggio non causa polso del tennista... tanto c'è la suddivisione in zona...credo basti quella...
ma stiamo a parlar del nulla 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
...è una vita difficile 😭

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da caresex,
ah già pure le trans schifano i bisex, mi sembra il gatto che si morde la coda, comunque non scrivere il vero orientamento, ci si perde, poi ognuno fà come vuole 😄
Io, ad esempio, non schifo nessuno: se un uomo è bello e/o per qualche motivo mi attrae (molto) può essere etero, bisex, trisex, bianco, nero, singolo, lui di coppia o quello che gli pare: se anche io lo attraggo, "l'affare" va in porto.
Ritengo però giusta, IN UN SITO COME QUESTO, una classificazione, ma solo a livello di preferenze e per risparmiare tempo tutti.
E' come in una azienda, a seconda del "bisogno" ci si rivolgerà agli impiegati, ai tecnici, agli amministrativi, agli operativi e via dicendo.
Sono tutti "LAVORATORI" ma ognuno con una mansione. 🙂
Logico che FUORI DI QUI le etichette non servano: siamo tutti esseri umani e questo dovrebbe essere sufficiente.
Fatevi bastare questa spiegazione in prosa, altrimenti ve la ribadisco in poesia... e sono cavoli vostri! 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da caresex,
ah già pure le trans schifano i bisex, mi sembra il gatto che si morde la coda, comunque non scrivere il vero orientamento, ci si perde, poi ognuno fà come vuole 😄
Io, ad esempio, non schifo nessuno: se un uomo è bello e/o per qualche motivo mi attrae (molto) può essere etero, bisex, trisex, bianco, nero, singolo, lui di coppia o quello che gli pare: se anche io lo attraggo, "l'affare" va in porto.
Ritengo però giusta, IN UN SITO COME QUESTO, una classificazione, ma solo a livello di preferenze e per risparmiare tempo tutti.
E' come in una azienda, a seconda del "bisogno" ci si rivolgerà agli impiegati, ai tecnici, agli amministrativi, agli operativi e via dicendo.
Sono tutti "LAVORATORI" ma ognuno con una mansione. 🙂
Logico che FUORI DI QUI le etichette non servano: siamo tutti esseri umani e questo dovrebbe bastare.
Fatevi bastare questa spiegazione in prosa, altrimenti ve lo ribadisco in poesia... e sono cavoli vostri! 😋
Pallina
Po-e-si-a! Po-e-si-a! Po-e-si-a! 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Socurioso. Non mi provocare! 😄

@Spettro82: sono d'accordo. Sulla prima parte però, e parlo sempre di qui dentro, saltare gli orientamenti a priori indesiderati costituisce un risparmio di tempo considerevole. Sulla seconda parte... mannaggia, mi hai fatto venire i brividi sulla schiena! 💗

@Caresex. E' vero. Comunque, se ci hai fatto caso, io i gay nella mia lista non ce li ho messi! 😋

Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Ottanta80,
Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
Condivido in pieno il pensiero.
Le etichette lasciamole a chi vuole classificare, in fondo essere bsx o gay rispetto ad essere etero non mi pare sia una brutta malattia o un reato 🙂
Certamente essere bisex o gay non è reato e neanche una malattia ma in questo contesto è utile specificarlo affinché i potenziali interlocutori sappiano se è il caso di rivolgersi a noi oppure soprassedere.
Perché una singola dovrebbe sprecare i messaggi contattando un gay? E perché il gay dovrebbe essere ammorbato da richieste di incontro di persone che non desidera? Ecco che "l'etichetta" acquista valore informativo.
Specificare il proprio orientamento e il proprio indirizzo di ricerca ha lo scopo di agevolare l'incontro tra persone in sintonia. Non è un modo per esprimere condanne morali. L'impressione che ho è che a caricare di valenze negative il termine bisex siano più spesso gli stessi bisex.
Mi permetto di essere pienamente d'accordo a metà con te (cit)
Il ragionamento può andare bene per i gay, ma sui bsx non concordo.
Io adoro le trans molto femminili e che tengono il pisello nei pantaloni, questo fa di me un bsx? Non saprei ma se mi identificassi come bsx sarei oggetto di attenzione dai maschi, mondo che non mi interessa assolutamente.
Capisco la tua necessità di evitare contatti da parte di uomini sebbene tecnicamente tu sia bisex. Sarebbe sufficiente accanto alla denominazione etero, specificare almeno la tua apertura verso le trans, perché se è vero che tu hai diritto di non essere contattato da gay, allora anche io ho diritto di non essere contattata dai bisex.
Infatti nel mio annuncio è scritto che la ricerca è rivolta a singole, coppie e trans vere e femminili.
Non mi nascondo o cambio atteggiamento a seconda di chi è l'interlocutore, anche perchè non trovo ci sia nulla di male a essere chiari da subito

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Ottanta80,
Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
Condivido in pieno il pensiero.
Le etichette lasciamole a chi vuole classificare, in fondo essere bsx o gay rispetto ad essere etero non mi pare sia una brutta malattia o un reato 🙂
Certamente essere bisex o gay non è reato e neanche una malattia ma in questo contesto è utile specificarlo affinché i potenziali interlocutori sappiano se è il caso di rivolgersi a noi oppure soprassedere.
Perché una singola dovrebbe sprecare i messaggi contattando un gay? E perché il gay dovrebbe essere ammorbato da richieste di incontro di persone che non desidera? Ecco che "l'etichetta" acquista valore informativo.
Specificare il proprio orientamento e il proprio indirizzo di ricerca ha lo scopo di agevolare l'incontro tra persone in sintonia. Non è un modo per esprimere condanne morali. L'impressione che ho è che a caricare di valenze negative il termine bisex siano più spesso gli stessi bisex.
Mi permetto di essere pienamente d'accordo a metà con te (cit)
Il ragionamento può andare bene per i gay, ma sui bsx non concordo.
Io adoro le trans molto femminili e che tengono il pisello nei pantaloni, questo fa di me un bsx? Non saprei ma se mi identificassi come bsx sarei oggetto di attenzione dai maschi, mondo che non mi interessa assolutamente.
Capisco la tua necessità di evitare contatti da parte di uomini sebbene tecnicamente tu sia bisex. Sarebbe sufficiente accanto alla denominazione etero, specificare almeno la tua apertura verso le trans, perché se è vero che tu hai diritto di non essere contattato da gay, allora anche io ho diritto di non essere contattata dai bisex.
Infatti nel mio annuncio è scritto che la ricerca è rivolta a singole, coppie e trans vere e femminili.
Non mi nascondo o cambio atteggiamento a seconda di chi è l'interlocutore, anche perchè non trovo ci sia nulla di male a essere chiari da subito
Infatti non solo non c'è nulla di male ad essere corretti ma è decisamente auspicabile. Io non entro nel merito dei gusti di nessuno perciò gradirei che fossero parimenti rispettati i miei.
Io considero bisex chi interagisce sessualmente con trans ma capisco la necessità di "difendersi" dall'assalto gay indesiderato ma gradirei sapere in modo esatto i gusti sessuali del mio interlocutore per avere anche io la stessa libertà di scegliere. Non mi pare difficile da capire come principio di legittimità.
Non mi piacciono le etichette ma condivido la possibilità di poter scegliere senza sorprese.
Che poi perdonami ma basta essere chiari prima di un eventuale incontro. Il lui di coppia è etero e la coppia si incontra con un single bsx? Si puntualizza subito che i due lui tra di loro non fanno nulla.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da spettro,
classificare per certi versi vuol dire limitare, personalmente posso esprimere in un incontro una sessualità con cento sfumature ma racchiuderla in un concetto semplice come etero/bisex/gay sarebbe ridicolo.
Meglio leggere il profilo di una persona e se ci piace prendersi quel tempo necessario per capire se può interpretare come desideriamo il ruolo che cerchiamo per il nostro "film".
Mi permetto di quotare solo questa parte... Mi sembra assai interessante e costruttivo ciò che scrivi. Perder un minuto per leggere un profilo senza per forza cercare etichette, dovrebbero farlo tutti. Altrimenti scrivere un profilo perderebbe di significato... È quello la parte interessante non l'etichetta 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Ottanta80,
Non importa se era o no una trans. Se l'hai baciata,vuol dire che ti piaceva. Le etichette non servono. Il sesso va vissuto a 360 gradi..
Condivido in pieno il pensiero.
Le etichette lasciamole a chi vuole classificare, in fondo essere bsx o gay rispetto ad essere etero non mi pare sia una brutta malattia o un reato 🙂
Certamente essere bisex o gay non è reato e neanche una malattia ma in questo contesto è utile specificarlo affinché i potenziali interlocutori sappiano se è il caso di rivolgersi a noi oppure soprassedere.
Perché una singola dovrebbe sprecare i messaggi contattando un gay? E perché il gay dovrebbe essere ammorbato da richieste di incontro di persone che non desidera? Ecco che "l'etichetta" acquista valore informativo.
Specificare il proprio orientamento e il proprio indirizzo di ricerca ha lo scopo di agevolare l'incontro tra persone in sintonia. Non è un modo per esprimere condanne morali. L'impressione che ho è che a caricare di valenze negative il termine bisex siano più spesso gli stessi bisex.
Mi permetto di essere pienamente d'accordo a metà con te (cit)
Il ragionamento può andare bene per i gay, ma sui bsx non concordo.
Io adoro le trans molto femminili e che tengono il pisello nei pantaloni, questo fa di me un bsx? Non saprei ma se mi identificassi come bsx sarei oggetto di attenzione dai maschi, mondo che non mi interessa assolutamente.
Capisco la tua necessità di evitare contatti da parte di uomini sebbene tecnicamente tu sia bisex. Sarebbe sufficiente accanto alla denominazione etero, specificare almeno la tua apertura verso le trans, perché se è vero che tu hai diritto di non essere contattato da gay, allora anche io ho diritto di non essere contattata dai bisex.
Infatti nel mio annuncio è scritto che la ricerca è rivolta a singole, coppie e trans vere e femminili.
Non mi nascondo o cambio atteggiamento a seconda di chi è l'interlocutore, anche perchè non trovo ci sia nulla di male a essere chiari da subito
Infatti non solo non c'è nulla di male ad essere corretti ma è decisamente auspicabile. Io non entro nel merito dei gusti di nessuno perciò gradirei che fossero parimenti rispettati i miei.
Io considero bisex chi interagisce sessualmente con trans ma capisco la necessità di "difendersi" dall'assalto gay indesiderato ma gradirei sapere in modo esatto i gusti sessuali del mio interlocutore per avere anche io la stessa libertà di scegliere. Non mi pare difficile da capire come principio di legittimità.
Non mi piacciono le etichette ma condivido la possibilità di poter scegliere senza sorprese.
Che poi perdonami ma basta essere chiari prima di un eventuale incontro. Il lui di coppia è etero e la coppia si incontra con un single bsx? Si puntualizza subito che i due lui tra di loro non fanno nulla.
Visione sempre prettamente maschile che dà per scontato che sia il lui di coppia a temere sgradevoli approcci mentre non sempre è così. Comunque non voglio insistere per non dovermi trovare come sempre a dover dare giustificazioni delle mie preferenze.
Fai bene a specificare il tuo orientamento in modo univoco. Non ho altro da aggiungere.
Era un esempio, comunque ciascuno ritengo sia libero di pensare come ritiene più opportuno nel pieno rispetto altrui

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2015 -
Quotato da squalorosso,
Mi intrometto nella discussione.. a Genova ci sono locali con trans?
Ciao, visto che sei anche tu di Milano, sai dirmi che locali frequentati da trans ci sono in città? Una volta andavo allo zip, ma poi è stato chiuso dalla questura e adesso non ne conosco più neanche uno.
Grazie

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Xxx03,
Io ho avuto diverse esperienze con trans non trav .... Ma mi sento perfettamente etero perché gli uomini nn li guardo nemmeno e le trans le considerò donne al 100 x 100 ovviamente loro devono essere femminili sia alla vista sia nei modi io la penso c [...]


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Trans

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni