Transgender ,nel sito si presentano come singole ,o continua

3 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quotato da DalilaDesideria,
Le vere trans su questo sito non c'è ne sono ma se ci sono ne siamo poche...La maggior parte sono tutti travestiti dove si spacciano per trans. Poi se una trans vera vede che gli uomini vanno con i travestiti li escludono... [...]
Noto un certo astio nei confronti delle trav, poi vorrei capire cosa hanno che non va gli uomini che vanno con le trav, a mio parere te la tiri un po' troppo solo perchè ti sei fatta le tette, ma sicuramente è solo la tua opinione e non fa testo con il resto delle trans del sito. 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Fungo 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Era una semplice battute amico mio, al fungo di sera ne trovi quante ne vuoi 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da sweetsabry,
Immagino che se sono trans operate si iscrivano nella sezione donne, altrimenti in quella trav/trans, anche se magari qualche trans non operata, o perchè sta attendo l'operazione di cambio di sesso o perchè si sente interiormente donna, si i [...]
tipo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Transgender ,nel sito si presentano come singole ,o continua

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni