4 anni fa
Qualcuno ha letto il libro edito con questo titolo? Noi lo abbiamo appena comprato e ci è sembrato sia fatto molto bene. Certo è bello tosto: molte pagine e molto dettagliato. Volevamo sentire altri pareri...
4 anni fa
Ciao, ho comprato questo libro diversi anni fa, nella speranza di coinvolgere mia moglie nel mondo della trasgressione e di stuzzicare qualche sua fantasia dato lo svariato tipo di argomenti che il libro tratta...
NON ci sono riuscito e dopo un pò di tempo il libro è finito nella spazzatura 😭 , senza che lo abbia mai letto (almeno così dice)... che gran peccato, sia per il libro sia per l'occasione persa...
voi cosa ne pensate?
NON ci sono riuscito e dopo un pò di tempo il libro è finito nella spazzatura 😭 , senza che lo abbia mai letto (almeno così dice)... che gran peccato, sia per il libro sia per l'occasione persa...
voi cosa ne pensate?
4 anni fa
Cosa ne penso?Quotato da czboy,
e dopo un pò di tempo il libro è finito nella spazzatura ... che gran peccato, sia per il libro sia per l'occasione persa...
voi cosa ne pensate?
Penso che un libro, qualunque esso sia, non dovrebbe mai essere buttato nella spazzatura.
3 anni fa
Quotato da lecap,Cosa ne penso?Quotato da czboy,
e dopo un pò di tempo il libro è finito nella spazzatura ... che gran peccato, sia per il libro sia per l'occasione persa...
voi cosa ne pensate?
Penso che un libro, qualunque esso sia, non dovrebbe mai essere buttato nella spazzatura.
Mai letto il libro ma grazie per la dritta
8 mesi fa
è l'amore verso il/la partner a portare a trasgredire. Goderne insieme, il segreto