Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trasgressione con amici "reali"

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.11.2015 -
anche noi in passato abbiamo pensato alla stessa cosa e abbiamo provato a proporlo a qualcuno che conoscevamo da tempo e con cui si parlava speso di sesso e trasgressioni .Se da un lato ci sentivamo sicuri di rivolgerci a gente fidata,dall'altro lato l'imbarazzo è stato immenso e il sentirsi dire "no" è stato deludente. Crediamo che se non c'è un certo livello di confidenza ,sopratutto in riferimento a certi argomenti,si rischia di perdere l'amicizia.

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Abbiamo una coppia di amici molto stretti dove la lei è una gran fica...a cui mia moglie metterebbe volentieri la lingua in mezzo alle gambe e magari essere ricambiata
Ma non credo che tutto questo sia possibile.... 🙂

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.11.2014 -
A noi invece è capitato davvero con una coppia di amici . Praticamente la moglie di questo amico ha confessato alla mia G. Che era affascinata dal provare una situazione bsx da tempo . Mia moglie non si è fatta pregare e sono finite a letto. Successivamente siamo stati coinvolti noi uomini. Oggi capita almeno una volta al mese di incontrarci facendo tanto buon sesso a quattro

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da agcoppia,
Quotato da coppiaoaks,
Abbiamo una coppia di amici molto stretti dove la lei è una gran fica...a cui mia moglie metterebbe volentieri la lingua in mezzo alle gambe e magari essere ricambiata
Ma non credo che tutto questo sia possibile.... 🙂 [...]
ma avete provato a far capire qualcosa a questa coppia di amici ?
Ma figurati....il marito "mio amico"
Si compra un kalasnikov e fa una strage 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Impossibile ed inconcepibile almeno per me. Mi vengono le convulsioni solo a pensare potesse accadere. Le poche volte che mio marito, molto più spigliato e spavaldo in confronto a me, quando siamo in compagnia, tra il serio ed il faceto, affronta l&a [...]
purtroppo ci sono uomini così.....e non gli è ne faccio certo una colpa,mica tutti vogliono trasgredire, ed è giusto che sia così!!

10 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
Noi il primo scambio lo abbiamo fatto con una coppia di amici... solo dopo abbiamo deciso di entrare in questo mondo...

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da agcoppia,
Il nostro sogno darebbe trasgredire con amici "reali" cioè amici della stessa comitiva o conoscenti con un certo grado di confidenza. Visto che ad esempio sui siti c'é sempre un po' di rischio nell'incontrare gen [...]
Fuori dal mondo un'idea così.
Amici reali già amici? Vade retro!

9 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
La nostra prima esperienza fatta con singoli è avvenuta con un amico di mio marito....all'inizio tantissimo imbarazzo, ma....situazione molto eccitante.....

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Appunto, non era un amico tuo, prima

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi fantastichiamo spesso di farlo con amici, ma essendo quasi esclusivamente da singoli e molto pericoloso. Nel senso con uno sposato si potrebbe anche fare, con un singolo specialmente se giovane il rischio e troppo alto che lui se ne vanti al bar