Tutti i Post di Giegiu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giegiu
» Nell'argomento: Grandi Areole...
4 anni fa
Sono sempre bene accette le tette grandi con grandi areole e capezzoli duri 🐷
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
4 anni fa
Che bello sarebbe mettere in atto queste espressioni di sesso
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
4 anni fa
La mia G. Si arrapa tanto quando va al centro estetico e viene massaggiata è servita dalla proprietaria...
Quando torna a casa e mi racconta che si è bagnata tutta....
Mi eccita tantissimo fino a farmi arrivare al culmine 🐷
Quando torna a casa e mi racconta che si è bagnata tutta....
Mi eccita tantissimo fino a farmi arrivare al culmine 🐷
» Nell'argomento: Trasgressione con amici "reali"
10 anni fa
A noi invece è capitato davvero con una coppia di amici . Praticamente la moglie di questo amico ha confessato alla mia G. Che era affascinata dal provare una situazione bsx da tempo . Mia moglie non si è fatta pregare e sono finite a letto. Successivamente siamo stati coinvolti noi uomini. Oggi capita almeno una volta al mese di incontrarci facendo tanto buon sesso a quattro
» Nell'argomento: centri benessere naturisti in Campania ?
10 anni fa
Abbiamo scoperto una spa con centro massaggi zona colli aminei molto riservato è bello se capita si possono incontrare belle coppie e iniziare insieme un bel percorso io e la mia G ci andiamo sempre e scopiamo da Dio nel bagno turco o nella vasca idromassaggio
» Nell'argomento: cose porche da fare in coppia
10 anni fa
Invece a noi piace tanto praticare il pissing quest'estate stavamo in montagna e abbiamo dato sfogo alle ns fantasie in mezzo alla natura. La mia lei a gambe aperte mi pisciava addosso e io godevo a vedere la figa che grondava di umori e piscio 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sexy Shop
10 anni fa
Pure noi ci siamo stati la mia G. Si è arrapata al punto tale da bagnarsi tutta. Il gestore ci ha messo a disposizione un camerino e abbiamo fatto sesso . Il gestore ci spiava e si è segato fino ad arrivare. Bella esperienza è da provare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti