11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
trovo che sia un termine che implichi un giudizio non propriamente positivo su quello che si va a fare.
nonostante abbia avuto esperienze disparate, passati i 20 anni non ho piu' avuto l'impressione di stare a trasgredire.
nonostante abbia avuto esperienze disparate, passati i 20 anni non ho piu' avuto l'impressione di stare a trasgredire.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
@mipiacelacoppia hai preso quello che ho detto e messo in un contesto differente giungendo a conclusioni che non c'entrano nulla.
scusa ma non ci sto a questo giochino.
scusa ma non ci sto a questo giochino.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
si pensa male perchè non c'è rispetto dell'interlocutore.
credo di aver ben definito qui e altrove che non metto in campo giudizi morali da cui deriva la mancanza di un senso di trasgressione.
ti mi vieni a dire che la mia mancanza di pregiudizio viene da un'assuefazione e finisci con raccomandare astinenza.
credo si capisca piuttosto bene perché sia un confronto dialettico inaccettabile.
credo di aver ben definito qui e altrove che non metto in campo giudizi morali da cui deriva la mancanza di un senso di trasgressione.
ti mi vieni a dire che la mia mancanza di pregiudizio viene da un'assuefazione e finisci con raccomandare astinenza.
credo si capisca piuttosto bene perché sia un confronto dialettico inaccettabile.
11 anni fa
Nessuno ha mostrato rabbia verso le signorine in questione.Quotato da esoso,....non comprendo questa rabbia nei confronti delle mignotte onestamente.... Ma che male c'è a frequentarle o meno? Dov'è la gravità ?
Se ti fossi impegnato di più nella lettura avresti capito che la discussione verteva sui CLIENTI.
Alcuni utenti sostengono che frequentarle sia TRASGRESSIVO.
Ora la trasgressione è una cosa ed il frequentare delle professioniste è tutt'altra cosa.
Qualcuno per giustificare forse se stesso e la propria poca attitudine ad incontri trasgressivi
cerca di far passare i locali a luci rosse stranieri come posti trasgressivi e non come case di tolleranza.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ma siamo sicuri che la gente iscritta qui cerchi trasgressione nei termini posti da mipiacelacoppia?Quotato da curiosige,Una cosa o non capisco......ma proprio una cosa banale anzi fanciullesca...tutti pronti a dire " quanta liberta' sessuale esiste in quel paese o stato ", questo o quello non è trasgressione...ma..ma..ma.... mi chiedo cosa ci fanno ancora [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ma siamo sicuri che la gente iscritta qui cerchi trasgressione nei termini posti da mipiacelacoppia?Quotato da curiosige,Una cosa o non capisco......ma proprio una cosa banale anzi fanciullesca...tutti pronti a dire " quanta liberta' sessuale esiste in quel paese o stato ", questo o quello non è trasgressione...ma..ma..ma.... mi chiedo cosa ci fanno ancora [...]
11 anni fa
Premettendo che per me la "trasgressione" è un fatto tutto personale e per cui difficilmente classificabile, e che avendo vissuto per decenni le esperienze di trasfertista e marinaio, non sono stato immune dall'andar a far sesso a pagamento. Sono giunto a pensare quanto sia per me poco trasgressivo e molto squallido l'accoppiarsi con una donna che apre le gambe a comando e per soldi. E vorrei essere molto chiaro questo è solo un mio personalissimo pensiero. Derivato solo da personali esperienze. Vuoi mettere il piacere di conquistare la donna, anche se meno figa della professionista, ma ti da, anche per una serata, la gioia di donarsi a te con piacere. E poi se è "impegnata" con un altro le scariche di adrenalina che la situazione di "pericolo" ti da. A mio modesto parere questo è trasgredire alle regole della società.
11 anni fa
Il fascino della divisa bianca avrà colpito. Ma i marinai di petroliere non hanno queste fortune per cui devono tirar fuori i soldini quando toccano un porto
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

