Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trasgressione...o trasgredire.

7 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
trovo che sia un termine che implichi un giudizio non propriamente positivo su quello che si va a fare.
nonostante abbia avuto esperienze disparate, passati i 20 anni non ho piu' avuto l'impressione di stare a trasgredire.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
@mipiacelacoppia hai preso quello che ho detto e messo in un contesto differente giungendo a conclusioni che non c'entrano nulla.
scusa ma non ci sto a questo giochino.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
si pensa male perchè non c'è rispetto dell'interlocutore.
credo di aver ben definito qui e altrove che non metto in campo giudizi morali da cui deriva la mancanza di un senso di trasgressione.
ti mi vieni a dire che la mia mancanza di pregiudizio viene da un'assuefazione e finisci con raccomandare astinenza.
credo si capisca piuttosto bene perché sia un confronto dialettico inaccettabile.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da esoso,
....non comprendo questa rabbia nei confronti delle mignotte onestamente.... Ma che male c'è a frequentarle o meno? Dov'è la gravità ?
Nessuno ha mostrato rabbia verso le signorine in questione.
Se ti fossi impegnato di più nella lettura avresti capito che la discussione verteva sui CLIENTI.
Alcuni utenti sostengono che frequentarle sia TRASGRESSIVO.
Ora la trasgressione è una cosa ed il frequentare delle professioniste è tutt'altra cosa.
Qualcuno per giustificare forse se stesso e la propria poca attitudine ad incontri trasgressivi
cerca di far passare i locali a luci rosse stranieri come posti trasgressivi e non come case di tolleranza.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da curiosige,
Una cosa o non capisco......ma proprio una cosa banale anzi fanciullesca...tutti pronti a dire " quanta liberta' sessuale esiste in quel paese o stato ", questo o quello non è trasgressione...ma..ma..ma.... mi chiedo cosa ci fanno ancora [...]
ma siamo sicuri che la gente iscritta qui cerchi trasgressione nei termini posti da mipiacelacoppia?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da curiosige,
Una cosa o non capisco......ma proprio una cosa banale anzi fanciullesca...tutti pronti a dire " quanta liberta' sessuale esiste in quel paese o stato ", questo o quello non è trasgressione...ma..ma..ma.... mi chiedo cosa ci fanno ancora [...]
ma siamo sicuri che la gente iscritta qui cerchi trasgressione nei termini posti da mipiacelacoppia?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Premettendo che per me la "trasgressione" è un fatto tutto personale e per cui difficilmente classificabile, e che avendo vissuto per decenni le esperienze di trasfertista e marinaio, non sono stato immune dall'andar a far sesso a pagamento. Sono giunto a pensare quanto sia per me poco trasgressivo e molto squallido l'accoppiarsi con una donna che apre le gambe a comando e per soldi. E vorrei essere molto chiaro questo è solo un mio personalissimo pensiero. Derivato solo da personali esperienze. Vuoi mettere il piacere di conquistare la donna, anche se meno figa della professionista, ma ti da, anche per una serata, la gioia di donarsi a te con piacere. E poi se è "impegnata" con un altro le scariche di adrenalina che la situazione di "pericolo" ti da. A mio modesto parere questo è trasgredire alle regole della società.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il fascino della divisa bianca avrà colpito. Ma i marinai di petroliere non hanno queste fortune per cui devono tirar fuori i soldini quando toccano un porto