Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Travestimento e trasgressione

13 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2013 -
Fin da piccolo vivo in questo mondo segreto, un eccitante universo solo mio dove mi rifugio appena posso per godere di piacere, sensazioni forti, pace. Dalla biancheria intima rubata in casa ancora bambino, alle prime cose comprate in preda all'ansia, alle prime prove di trucco, alla meravigliosa sensazione della pelle morbida e senza peli, alla penetrazione con oggetti fallici, ai primi incontri,... è stato un percorso lungo durato decenni in cui non ho mai bruciato le tappe. Mi è sempre piaciuto godermi l'attesa, pianificare con calma, fare un passo alla volta......perchè..... perchè?
Ho ancora tanti passi che vorrei fare: incontrare una sorellina, partecipare ad una gang, uscire en femme, andare in un locale, ecc. ed intanto sto diventando una vecchia ciabatta con la paura poi di diventare troppo vecchia e brutta per vivermi certe esperienze. Ma dentro di me c'è anche un'altra paura: quella di perdere l'eccitazione data dal fare qualcosa di trasgressivo, di inusuale e nuovo. La paura che quel qualcosa che ora mi eccita ed appaga diventi normalità e consuetudine perdendo la sua attrazione. La paura che non mi rimanga poi nient'altro di eccitante e trasgressivo da fantasticare e poi realizzare. La paura di poi avere l'esigenza di spingermi sempre oltre a cercare, oltre i confini del lecito e del conveniente.
Cosa ne pensate? Con che spirito andate avanti nel vostro percorso? Non vi capita mai di fare queste riflessioni? 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2013 -
Quotato da Mel_bsx,
Posso dirti che ho fatto lo stesso tuo percorso, ci sono voluti anni e anni per cercare qualcosa in più che puntualmente è arrivato. Ora posso dire di essere arrivato ad un punto in cui procedere oltre pregiudicherebbe altre cose e sinceramente non h [...]
Penso che appendere le autoreggenti (ed i tacchi 12) al chiodo sia un'utopia ed anche un negarsi qualcosa che fa parte di noi e che ci regala emozioni. Penso, come te, che sarebbe un farsi del male inutile 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da MargotCD,
Fin da piccolo vivo in questo mondo segreto, un eccitante universo solo mio dove mi rifugio appena posso per godere di piacere, sensazioni forti, pace. Dalla biancheria intima rubata in casa ancora bambino, alle prime cose comprate in preda all&# [...]
io sono come te.... sembra la mia storia e i miei stessi pensieri, ma come dici tu se diventerò troppo vecchia io nn mi farò troppi problemi se nn avrò fatto qualcosa..... se deve succedere qualcosa bene altrimenti significa che nn doveva succedere😘😘

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Essere in trav tutta sexy è bello in assoluto poi se c'è anche qualche incontro eccitante ancora meglio

5 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
grazie ragazze è stato bello leggere i vostri post, mi ci sono ritrovata, coi miei dubbi , le mie paure e i miei sono fatto così..

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Riflessioni? Riflessioni su cosa e come sono? Ce ne sono state tante........ in passato. Ma, in realtà, credo che mi si siano interrotte il momento che ho accettato di essere quella che sono: una donna nell'animo, una donna-non-bio o qualsiasi altra definizione che descriva questo stato di quasi-femmina. Accertata ed accettata questa condizione, l'oggetto delle riflessioni si è spostato sul "come" esistenzializzarla..... ma anche adesso che sono datata e, peggio, malata, mai, nemmeno per un istante ho pensato a fare marcia indietro, a negarla, a... negare me stessa, perchè sono felice e completa cosi come sono.
Non è un problema di trasgressione: lo era una volta, quando cominciavo ad uscire "en femme" o quando mi mescolavo alle ragazze in strada per capire me e il mondo in cui mi proponevo di essere donna.... Ora è solo "vita" (per quanto, ahimè, part-time) e l'eccitazione per un incontro non è diversa da quella di una donna che "decide" di concedersi ad un uomo che le piace: l'adrenalina c'è sempre, ma non è legata alla trasgressione perchè trasgressione non è!
Lo ripeto, ragazze: se avete "deciso" cosa siete, non dovete avere timore del futuro! Al massimo non sarà più un futuro da Trav, ma da donna (o uomo 🙂) a tutti gli effetti. L'unico vero rischio è che restiate in quella terra di nessuno, incerte sul "cosa" siete ed in quale veste, quindi, confrontarvi con età, malattia, perdita di opportunità.......

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Siamo sotto certi punti di vista a vivere negli ambienti trasgressivi, amicizie comprese, diversamente essere accettate è quasi impossibile

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
Io mi sto avvicinando ora al mondo trav, consigli?

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Bello questo post e delicato....personalmente sono dell'idea che devi buttarti...noi siamo cosi e non possiamo cambiare....sarebbe una tortura inutile. Devi però diventare farfalla...esci e fai vedere la tua femminilità...io e tante altre lo facciamo e sono felice di poter fare quando posso una serata tra amiche en femme....

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
All'inizio anche per me è stato così, eccitazione, trasgressione, in particolare quando lo facevo di nascosto e privatamente.
Poi ho iniziato ad uscire, a scoprire piano piano che è bello anche semplicemente andare in giro enfemme, visitare una città, andare a mangiare una pizza, magari con le amiche.
Questa la mia evoluzione, da trasgressione a normalità,boh non so
L'età intanto avanza e non so cosa mi aspetta, ma vivo nella mia realtà in equilibrio, a volte difficile, ma andando avanti e assaporando le uscite enfemme.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Belli questo post complimenti e solo noi possiamo capire certe cose

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2013 -
Grazie a tutte per il vostro contributo, condividere certe sensazioni fa sentire meno sole e meno "strane". Ognuna poi vive la cosa a modo suo, si sente più o meno donna, lo fa per trasgressione o necessità ma il comune denominatore è spesso l'avere una sensibilità più sviluppata del normale . Per la propria natura e per le esperienze fatte nel provare a esternarla e viverla.
Spero di trovare amiche con le quali condividere tutto questo e vincere timidezza e paure che mi frenano nel riuscire a stringere rapporti in queste vesti. Un bacio a tutte 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da MargotCD,
Fin da piccolo vivo in questo mondo segreto, un eccitante universo solo mio dove mi rifugio appena posso per godere di piacere, sensazioni forti, pace. Dalla biancheria intima rubata in casa ancora bambino, alle prime cose comprate in preda all&# [...]
sono uguale a te ,le stesse indecisioni,le stesse paure

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Per come sono fatta io farei di tutto pur di non avere rimorsi. E' quello che mi porta avanti.