12 anni fa
Si tratta di esemplari della specie "homo sfigatus" che crede che...puntare la coppia per ore la facia cedere per sfinimento.Quotato da labellapantera,Qualcuno puo' spiegare perche' quando una coppia e' nella zona prive' di un club e si mette a girare incuriosita dalle varie situazioni spesso accade che viene seguita ad oltranza da singoli uno dietro l'altro e dopo un paio di giri dopo i quali si c [...]
L'ultima volta che sono stato in un privee con una coppia amica mi era presa una certa...tentazione...di abbattere uno di questi soggetti 😄 😄 😄 😄 😄
P.S. So proprio io...con un 1 in più.
Baci alla Panterina ed un abbraccio a te
12 anni fa
Al limite è on Topa ah ah ah ahQuotato da labellapantera,Off Topa :Quotato da Tony11,Si tratta di esemplari della specie "homo sfigatus" che crede che...puntare la coppia per ore la facia cedere per sfinimento.Quotato da labellapantera,Qualcuno puo' spiegare perche' quando una coppia e' nella zona prive' di un club e si mette a girare incuriosita dalle varie situazioni spesso accade che viene seguita ad oltranza da singoli uno dietro l'altro e dopo un paio di giri dopo i quali si c [...]
L'ultima volta che sono stato in un privee con una coppia amica mi era presa una certa...tentazione...di abbattere uno di questi soggetti 😄 😄 😄 😄 😄
P.S. So proprio io...con un 1 in più.
Baci alla Panterina ed un abbraccio a te
Piacere di sentirti pure qui', ci vediamo, kiss 💋 R&R
Il piacere è mio
12 anni fa
C'è c'è fidatiQuotato da piolino,io vorremmo provare un privè , ma so che dalle mie parti non ve ne sono (di accettabili, per una prima volta) e non vorrei traumatizzarLa , suggerimenti ?!?!?
12 anni fa
C'è poco da fare, i locali guadagnano con i singoli, molti locali hanno provato a mettere sbarramenti (per me giustissimi) del tipo 1 singolo ogni 3 coppie, ma parlando con qualche gestore è venuto fuori che alcune coppie si lamentavano della mancanza di singoli, altri gestori si sono dovuti arrendere all'evidenza, chi spende sono i singoli sia per l'ingresso sia per le consumazioni, i più educati offrono da bere alle coppie... Ci sono comunque molti club che hanno una serata a settimana dedicata esclusivamente alle coppie, spesso al sabato quando comunque molti "finti" singoli devono stare in famiglia con moglie e figli...
Comunque scrive uno che i locali li ha frequentati e li frequenta da quasi 30 anni (in coppia e adesso da single) e il "trenino" lo ha sempre visto e purtroppo lo vedrà sempre, perché spesso i miei "colleghi" di categoria non riescono a capire e osservare prima dell'eventuale gioco... Con un po' di occhio ed esperienza si capisce quali coppie sono "corteggiabili", quali sono lì per curiosità e quali lasciar perdere e non infastidire perché cercano esclusivamente altre coppie...
Comunque scrive uno che i locali li ha frequentati e li frequenta da quasi 30 anni (in coppia e adesso da single) e il "trenino" lo ha sempre visto e purtroppo lo vedrà sempre, perché spesso i miei "colleghi" di categoria non riescono a capire e osservare prima dell'eventuale gioco... Con un po' di occhio ed esperienza si capisce quali coppie sono "corteggiabili", quali sono lì per curiosità e quali lasciar perdere e non infastidire perché cercano esclusivamente altre coppie...
12 anni fa
Io ho poca esperienza di privé quindi una domanda mi sorge spontanea: ma dir loro che non interessano, non funziona?
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
è capitato anche a me, assieme alla mia compagna in un privè delle nostre zone, quello con il nome simile al centro commerciale che ha dall'altra parte della strada.Quotato da labellapantera,Qualcuno puo' spiegare perche' quando una coppia e' nella zona prive' di un club e si mette a girare incuriosita dalle varie situazioni spesso accade che viene seguita ad oltranza da singoli uno dietro l'altro e dopo un paio di giri dopo i quali si c [...]
Capito come funzionasse abbiamo iniziato a girare dalla sala relax alla dark room solo per il gusto di vedere il trenino 😇
12 anni fa
In tutti i privè che ho frequentato io non ci si può chiudere in una stanza in coppia, come minimo in trio... Si può giocare da soli come coppia ma solo con la camera aperta per esibizionismo e allora molti singoli equivocano... In Toscana all'ingresso di un club c'è anche scritto: se vi volete chiudere in camera da soli andate in un motel, questo è un club per scambisti... Poi quello che penso dei trenini e di alcuni colleghi singoli l'ho scritto sopra... E l'offerta è varia, basta scegliere le serate giuste e in tutti i locali c'è il modo per non essere disturbati, ci sono serate solo coppie, serate solo bisex ecc...Quotato da coppia_bull,in quale privé? in quello che frequentiamo noi, si può (e vorrei ben vedere il contrario).Quotato da ShrekEFiona,in un privè in ogni caso non puoi chiuderti come coppia in una stanza
una volta simo si girò verso il mesto corteo e disse a voce alta, brandendo qualcosa (non ricordo cosa) che aveva in mano: "è inutile che seguiate, tanto non la dò a nessuno". il corteo si disperse.