11 anni fa
🙂 A noi non piaciono...neanche un po'. Degustibus...
L'intimo da sexy shop preferiamo lasciarlo ad altri, non fa parte del nostro modo di essere e quindi ci sentiremo solo a disagio.
L'intimo da sexy shop preferiamo lasciarlo ad altri, non fa parte del nostro modo di essere e quindi ci sentiremo solo a disagio.
11 anni fa
Per me questo abbigliamento è sex ed è più giusto che chi deve giocare toglie gli oggetti che impigliano, altrimenti togliete subito l'abbigliamento sex iniziale., che comunque è servito ad indicare una predisposizione al gioco sessuale.
Aggiungo ( e mi scuso con italian_swing) in riferimento all'argomento, una domanda, (per averlo letto diverse volte e per averlo letto anche nei racconti erotici di questo sito), perché le signore (spesso) si vestono sex se devono andare ad un incontro, con una coppia o con un singolo, e non fanno altrettanto (autoreggenti, calze a rete ecc...) quando la sera il marito ritorna a casa dal lavoro?
Aggiungo ( e mi scuso con italian_swing) in riferimento all'argomento, una domanda, (per averlo letto diverse volte e per averlo letto anche nei racconti erotici di questo sito), perché le signore (spesso) si vestono sex se devono andare ad un incontro, con una coppia o con un singolo, e non fanno altrettanto (autoreggenti, calze a rete ecc...) quando la sera il marito ritorna a casa dal lavoro?
11 anni fa
Abbiamo comprato dei completini sex quando dovevamo incontrare... Adesso mi piacerebbe che li indossasse solo per me quando rientro dal lavoro.... logicamente senza intimo...
Lo fate per degli estranei, (li indossate per gli amanti), perché non li indossate anche per il marito?
Lo fate per degli estranei, (li indossate per gli amanti), perché non li indossate anche per il marito?
11 anni fa
la mia lei è sempre in abiti sexy in casa , anche quando fa lavori domestici. secondo me dipende da cosa la donna pensa dell'intimo e dei giochi sessuali . spesso ci è capitato di capire che alcune donne avevano un solo paio di autoreggenti e li usano solo per gl'incontri!!!!!
ci capita spesso di vedere donne , nel nostro condominio , oppure fuori a balconi con tutone , calzini maschili , imbacuccate come non mai.
ci capita spesso di vedere donne , nel nostro condominio , oppure fuori a balconi con tutone , calzini maschili , imbacuccate come non mai.
11 anni fa
Se è provocante comunque, perché agli incontri ed anche dall'amante, (mi è capitato di vedere qualche signora durante i preparativi che precedevano l'incontro col suo amante) non andate solo con i jeans? Invece, in tali occasioni vi prendete una cura particolare di voi stesse tutta protesa ad eccitare degli estranei, infatti in tali occasioni vi imbellettate, sotto (depilé particolare, lavaggi intimi eccezionali, talchi ed aromi speciali) e fuori (i migliori tajer, e la migliore lingeria possibile).... con manicure, pedicure, parrucchiere, lingeria, rossetti, profumi ed anche addirittura un atteggiamento più .... provocante?Quotato da francisexy67,Bhe fare i lavori domestici vestita in abiti sexy e' di una scomodità assoluta ... Poi ogni tanto lo si può fare x provocare, per far partire un gioco .... A volte si può essere provocanti anche in jeans o con un tutone ... Basta saperli portare ....Quotato da soloqualita,la mia lei è sempre in abiti sexy in casa , anche quando fa lavori domestici. secondo me dipende da cosa la donna pensa dell'intimo e dei giochi sessuali . spesso ci è capitato di capire che alcune donne avevano un solo paio di autoreggenti e li usan [...]
E' vero che ci fa piacere, vedervi così belle e disponibile, ma.... a pensarci bene,,,, questo comportamento mi porta a pensare che un pò ci trascurate e non valutate che anche a noi "maritini" fa piacere se vi imbellettate e vi comportate in modo eccitante SOLO PER NOI.
11 anni fa
Beh, io l'ho detto perché ho visto :
per qualche altro= 100% sex per il "maritino"= 40-50% sex e forse anche percentuali peggiori.
Poi non dico durante il giorno...se fanno le faccende... (potrebbe arrivare l'idraulico e sarebbe un problema... scherzo..) io rientro alle 22,30 di sera, e ogni tanto, sogno di trovare mia moglie che non ha preparato niente...., magari solo il caffè pronto, ma con autoreggenti, senza intimo, un po di rossetto sulle labbra, una vestaglietta trasparente....
Avete ragione, anche l'uomo si deve curare, e deve essere al max, bagno profumato, barba e capelli a posto, vestito in pantaloncini o solo con i boxer, e maglietta carina, tavola con due candele e pronta per due, e farsi trovare pronto... al rientro della propria "signora"... [se poi ci aggiunge un gioiellino.. ancora meglio].
Sono nettamente contrario a quelli che, se vanno dall'amante sono pronti a qualsiasi sacrificio e pazzia, mentre per la moglie, non andrebbero nemmeno a fare un caffè alzando il c. dalla poltrona.
Certo..., da quando ci siamo preparati per un incontro con un singolo... ed ho visto le sue attenzioni nel prepararsi, vorrei che lei facesse le stesse cose anche solo per me.
per qualche altro= 100% sex per il "maritino"= 40-50% sex e forse anche percentuali peggiori.
Poi non dico durante il giorno...se fanno le faccende... (potrebbe arrivare l'idraulico e sarebbe un problema... scherzo..) io rientro alle 22,30 di sera, e ogni tanto, sogno di trovare mia moglie che non ha preparato niente...., magari solo il caffè pronto, ma con autoreggenti, senza intimo, un po di rossetto sulle labbra, una vestaglietta trasparente....
Avete ragione, anche l'uomo si deve curare, e deve essere al max, bagno profumato, barba e capelli a posto, vestito in pantaloncini o solo con i boxer, e maglietta carina, tavola con due candele e pronta per due, e farsi trovare pronto... al rientro della propria "signora"... [se poi ci aggiunge un gioiellino.. ancora meglio].
Sono nettamente contrario a quelli che, se vanno dall'amante sono pronti a qualsiasi sacrificio e pazzia, mentre per la moglie, non andrebbero nemmeno a fare un caffè alzando il c. dalla poltrona.
Certo..., da quando ci siamo preparati per un incontro con un singolo... ed ho visto le sue attenzioni nel prepararsi, vorrei che lei facesse le stesse cose anche solo per me.
11 anni fa
Fa Benissimo, fa bene tuo marito, non si devono mai trascurare le proprie signore, le coccole sensuali, adoro farle, ed anche subirle, (ultimamente mi sono preso un giorno di ferie per restare a letto e riempirla di attenzioni, di carezze, massaggini e coccole per una giornata intera) secondo me sono anche la base di una grande intesa e di una unione duratura. Per me, l'ho detto anche altrove, le donne sono tutte belle, ma proprio belle fisicamente parlando. La mia, per me, è speciale e se si facesse trovare in abbigliamento sexi mi farebbe un gran bel regalo.Quotato da Cerchiamounsogno,Comunque se una é sexy lo é come si mette si mette....io di giorno vado in giro con anfibi...leggings...senza trucco e vi garantisco che non mi danno tregua....a casa sto in tuta e pantofole morbidose e il mio uomo non mi fa ingarrare a fare nulla.. [...]
Auguri di tanto godere
11 anni fa
ti assicuro che la mia compagna fa e parecchio in casa , avendo una casa di 120 mq e visto che ogni giorno indossiamo entrambi una camicia pulita per lavoro. si perchè la mia lei lavora anche ! io credo che sia un fatto di volonta' e del piacere personale di essere sempre sexy ed anche in ultimo , ma non per ultimo , essere sexy per il proprio compagno!Quotato da Nami8387,O ma cos'é sta storia che solo le donne devone fare, devono essere ecc ecc..
Ma VOI uomini che arrivate a casa..vi impantofolate.. Vi mettete comodi.. Di sexy cosa avete? Nemmeno l'unghia del piede!
Ebbasta con sta storia che solo la donna deve ess [...]
questo commento mi sembra simile alle donne che non vedono l'ora che arrivino i primi caldi per non indossare piu' le calze oppure che d'inverno , abtando al polo nord, indossano calze coprenti 70 denari!
11 anni fa
QUOTO soloqualitaQuotato da soloqualita,ti assicuro che la mia compagna fa e parecchio in casa , avendo una casa di 120 mq e visto che ogni giorno indossiamo entrambi una camicia pulita per lavoro. si perchè la mia lei lavora anche ! io credo che sia un fatto di volonta' e del piacere personale di essere sempre sexy ed anche in ultimo , ma non per ultimo , essere sexy per il proprio compagno!Quotato da Nami8387,O ma cos'é sta storia che solo le donne devone fare, devono essere ecc ecc..
Ma VOI uomini che arrivate a casa..vi impantofolate.. Vi mettete comodi.. Di sexy cosa avete? Nemmeno l'unghia del piede!
Ebbasta con sta storia che solo la donna deve ess [...]
questo commento mi sembra simile alle donne che non vedono l'ora che arrivino i primi caldi per non indossare piu' le calze oppure che d'inverno , abitando al polo nord, indossano calze coprenti 70 denari!
Noi lavoriamo entrambi, con turni che spesso superano le 12 ore, la mia lei fa anche i turni notturni (dalle 17,30 alle 07,00 del giorno dopo, quando rientra stanchissima, l'accolgo vicino a me nel letto e la coccolo per farla dormire e poi mi alzo per andare al lavoro). La vita è difficile quasi per tutti, ma delle attenzioni all'interno del focolare domestico, la rendono più tollerabile. Per me fa moltissimo... ma sono rimasto forse un po geloso delle attenzioni che aveva per la sua persona per incontrare un altro, che non le avevo mai visto fare, per incontrare me, credo che sia stato questo fatto che ha fatto scattare il desiderio di vederla tutta sex al mio rientro. Comunque di lei non mi lamento, riusciamo a fare bene ciò che ci soddisfa. Credo che un po abbiano ragione sul fatto che noi maschi in casa siamo solo dei pesi, ma... è sempre colpa di una donna se l'uomo non sa fare le cose di casa, è la mamma infatti che non insegna ai figli maschi le cose di casa e li vizia a non fare niente. Riflettete... mamme
11 anni fa
quoto/tuttoQuotato da Cerchiamounsogno,Io sono sempre convinta che é l abitudine che ammazza il desiderio...se io mi facessi vedere sempre tutta acchittata alla fine diventerebbe una situazione normale.....ma se un lui abituato a vederti in tuta un giorno torna a casa é mi trova in guêpière ...beh il fattore sorpresa lo farebbe di certo eccitare di più!Quotato da coppiaestero,Fa Benissimo, fa bene tuo marito, non si devono mai trascurare le proprie signore, le coccole sensuali, adoro farle, ed anche subirle, (ultimamente mi sono preso un giorno di ferie per restare a letto e riempirla di attenzioni, di carezze, massaggini e coccole per una giornata intera) secondo me sono anche la base di una grande intesa e di una unione duratura. Per me, l'ho detto anche altrove, le donne sono tutte belle, ma proprio belle fisicamente parlando. La mia, per me, è speciale e se si facesse trovare in abbigliamento sexi mi farebbe un gran bel regalo.Quotato da Cerchiamounsogno,Comunque se una é sexy lo é come si mette si mette....io di giorno vado in giro con anfibi...leggings...senza trucco e vi garantisco che non mi danno tregua....a casa sto in tuta e pantofole morbidose e il mio uomo non mi fa ingarrare a fare nulla.. [...]
Auguri di tanto godere
E' vero, anche per me è così, io cerco di trovare sempre novità perché sono terrorizzato dalla monotonia. Una sera, dal lavoro, io rientro alle 22,30, le ho inviato un sms chiedendole esplicitamente autoreggenti e niente intimo, non ricordo più il motivo, ma non l'ha fatto. Non nascondo che ho avuto un po di gelosia, oppure è stata solo una maledetta invidia... il ragionamento fatto credo (ma non lo so nemmeno io) è stato questo: perché a quel signore,... che nemmeno conoscevo portavo, davo, offrivo una bella donna perfino più sexi di quella che sta con me tutti i giorni? Perché mia moglie deve essere più eccitante se va da un altro che se viene a letto con me? (scusate, ma sto pensando e scrivendo così come mi viene la domanda, istintivamente, senza riflettere, effettivamente credo che sia più invidia che gelosia, ma, non me lo spiego bene, è qualcosa di istintivo, che può anche essere invidia e gelosia insieme. so però che se ci penso non mi sento per niente bene.), [sto forse, anche pensando che se non lo fa con me, non glielo farò fare nemmeno con altri???] Non so se questo è invidia o gelosia, ma a pensarci bene... anche adesso, che sto scrivendo... questo pensiero, mi dà fastidio. Mah!? chissà! Per il momento non è previsto niente ma... ci penserò e rifletterò meglio.
11 anni fa
Proverò a cercarle anch'io per la mia lei. CiaoQuotato da Cerchiamounsogno,Io sono d accordo anche su questo...se di giorno amo la praticità...di sera autoreggenti o calze particolari...abitini e gonne sono d obbligo!!! In particolar modo io adoro le autoreggenti con la riga sul dietro...Quotato da tanox,la mia morosa in autoreggenti anke in pieno inverno,sempr sensuale e coerente,velatissimi x forza..70 denari n sa cosa sono...e quando esce 99% sempre in gonna..i pantoloni ammosciano sia lei ke me...meglio abitini e gonne..le donne in pantaloni non si posson vedere quando si esce x divertirtisi..Quotato da francisexy67,Parlando di calze ..... Quando le metto uso solo autoreggenti anche se devo andare a far la spesa, ma solo xche' non sopporto i collant, ovviamente solo se indosso un abito o gonna altrimenti jeans e. calzino alla caviglia 😄 😄 ... Per quanto rigua [...]
LeidiRoma
Il nocciolo è tutto lì. ..gelosia....dopo aver visto la Lei prepararsi per l'incontro con il singolo. .. perchè tanto impegno per il famoso quanto "famigerato" terzo che dovrebbe essere solo un accessorio? .....
Mia modestissima opinione. ..
Sì... può essere gelosia... può essere anche solo invidia verso l'altro, oppure incazzatura verso la mia lei che non l'ha mai fatto anche per me... Non è facile dirlo, io stesso non riesco a capirlo, certo, se l'altro... dovesse diventare più importante di me per mia moglie... dovrei rivedere e chiarire anche il mio rapporto di coppia, perciò, parlatene, date il vostro parere, ma non entrate nel mio privato, né offendete perché non è mai il caso... con nessuno.
11 anni fa
E' un buon ragionamento, ma perché mi capita di dover chiedere, fortemente, le stesse, se non maggiori, attenzioni, verso di me? Siccome non l'ha mai fatto, effettivamente è come se mi sentissi tradito. Devo parlare con lei, devo trovare un buon momento per affrontare questo argomento e chiarirlo perché non mi fa stare... tranquillo questo pensiero. Vedremo se lei mi dirà che lo farà anche per me e cosa ne pensa di questo differente comportamento per due uomini che almeno dovrebbero essere sullo stesso livello.Quotato da Cerchiamounsogno,Non è facile per me cercare di farti capire a parole il perché. ..ma non devi esserne geloso...lei ti sembrerà strano ma se ha messo tutta la cura del mondo per incontrare la terza persona paradossalmente è un modo per rendere te orgoglioso....per farti invidiareQuotato da coppiaestero,quoto/tuttoQuotato da Cerchiamounsogno,Io sono sempre convinta che é l abitudine che ammazza il desiderio...se io mi facessi vedere sempre tutta acchittata alla fine diventerebbe una situazione normale.....ma se un lui abituato a vederti in tuta un giorno torna a casa é mi trova in guêpière ...beh il fattore sorpresa lo farebbe di certo eccitare di più!Quotato da coppiaestero,Fa Benissimo, fa bene tuo marito, non si devono mai trascurare le proprie signore, le coccole sensuali, adoro farle, ed anche subirle, (ultimamente mi sono preso un giorno di ferie per restare a letto e riempirla di attenzioni, di carezze, massaggini e coccole per una giornata intera) secondo me sono anche la base di una grande intesa e di una unione duratura. Per me, l'ho detto anche altrove, le donne sono tutte belle, ma proprio belle fisicamente parlando. La mia, per me, è speciale e se si facesse trovare in abbigliamento sexi mi farebbe un gran bel regalo.Quotato da Cerchiamounsogno,Comunque se una é sexy lo é come si mette si mette....io di giorno vado in giro con anfibi...leggings...senza trucco e vi garantisco che non mi danno tregua....a casa sto in tuta e pantofole morbidose e il mio uomo non mi fa ingarrare a fare nulla.. [...]
Auguri di tanto godere
E' vero, anche per me è così, io cerco di trovare sempre novità perché sono terrorizzato dalla monotonia. Una sera, dal lavoro, io rientro alle 22,30, le ho inviato un sms chiedendole esplicitamente autoreggenti e niente intimo, non ricordo più il motivo, ma non l'ha fatto. Non nascondo che ho avuto un po di gelosia, oppure è stata solo una maledetta invidia... il ragionamento fatto credo (ma non lo so nemmeno io) è stato questo: perché a quel signore,... che nemmeno conoscevo portavo, davo, offrivo una bella donna perfino più sexi di quella che sta con me tutti i giorni? Perché mia moglie deve essere più eccitante se va da un altro che se viene a letto con me? (scusate, ma sto pensando e scrivendo così come mi viene la domanda, istintivamente, senza riflettere, effettivamente credo che sia più invidia che gelosia, ma, non me lo spiego bene, è qualcosa di istintivo, che può anche essere invidia e gelosia insieme. so però che se ci penso non mi sento per niente bene.), [sto forse, anche pensando che se non lo fa con me, non glielo farò fare nemmeno con altri???] Non so se questo è invidia o gelosia, ma a pensarci bene... anche adesso, che sto scrivendo... questo pensiero, mi dà fastidio. Mah!? chissà! Per il momento non è previsto niente ma... ci penserò e rifletterò meglio.
...un modo come per dire eccomi io sono la donna più bella del mondo...stasera mi do a te ma perché lo vogliamo io e mio marito. ...eccomi io sono così ma sono sua...puoi giocare con me ma non potrai mai avermi...in poche parole più bella sono e tu più devi invidiare il mio uomo. ...è un ragionamento tipico femminile e potranno confermartelo
tutte le lei di coppia 💋
Credo che al prossimo incontro conoscitivo ci andremo con gli abiti da lavoro, come se andassimo a lavorare, così non ci saranno differenze.... Un po ho scherzato, ma, credo lo stesso che penserò molto attentamente al comportamento del prossimo incontro.
Grazie
11 anni fa
allora , siamo educati e nn tolleriamo certi modi di comportarsi anche se qui. stai calmino. noi abbiamo un pensiero e lo esterniamo dove vogliamo , esiste la democrazia , o sbaglio. cosa dicono gli altri , francamente, poco ci riguarda. ognuno farebbe bene a guardare le proprie foto e dare giudizi su quelle. certo è che sono dovessero essere eccitanti e sexy molte delle foto che sono qui le domande da porsi sarebbero tante. vestite come volete e fate cio' che volete. noi , anche a costo di fare pochi incontri , li cerchiamo di un certo tipo. come fare a spiegare i piacere visivo , tattile di un paio di calze di nylon , non ha caso certe calze costano svariate decine di euro , cosi' come il piacere di vedere delle gambe spinte da un tacco 12. ma de gustibus. ripeto ognuno ha cio' che si merita e che vuole cercareQuotato da Nami8387,@soloqualita ancora con sta storia delle calze 70 denari??? Mabbastaaaaa
Molte coppie ti han gia fattl notare in altro posto..anzi dire piu che han messo in dubbio il vestire "sexy ed elegante" della tua lei.. Quindi se puoi.. Evita gli st [...]
11 anni fa
Innanzitutto grazie per la risposta,Quotato da coppiacomplice,Sì... può essere gelosia... può essere anche solo invidia verso l'altro, oppure incazzatura verso la mia lei che non l'ha mai fatto anche per me.
Non pretendo di aver tutte le risposte, ma , come donna, mi sento di dirti la mia impressione: con te [...]
Sì, può essere e deve essere proprio come dici tu. Lei crede che con me non sia necessario apparire al meglio perché è sicura del mio amore, è certa di essere amata ed è sicura di amarmi (amando anche i miei difetti), perciò è sicura che io, proprio perché sono il marito l'apprezzerò sempre... Io l'apprezzo sempre ed è vero... ma la scintilla sessuale, quella delle candelette, che fa partire il motore della passione è per me, come per un estraneo, legata all'apparire, alla sua capacità di sedurmi. Perciò ne parleremo e voglio che Lei capisca che anche con me deve comportarsi come se non mi conoscesse, deve fare in maniera di apparire sempre diversa ed eccitante, così come io devo fare con lei, infatti cerco sempre di creare situazione nuove e adesso accetto di farlo in tre, o quattro, proprio per creare delle novità nel nostro rapporto. Perciò, il vestirsi in modo sensuale... dovrà farlo innanzitutto con me e per me... poi lo farà anche con un altro, ma non accetterò più di essere "sopravvalutato" per essere in realtà "sotto_eccitato", e "sotto_stimolato".
Avendo preso coscienza di questo problema in questo post, prossimamente vi farò sapere... è una situazione di cui parleremo in maniera libera nei prossimi giorni, e lo faremo proprio rileggendo ciò che è stato scritto in questo post, compreso ciò che ho scritto io. Grazie
11 anni fa
Rileggendo le risposte, mi è venuta voglia, di riprendere il dialogo su questo tuo pensiero. Ho già detto che può essere: gelosia, invidia, incazzatura verso la mia lei. Non vedo altro. Mi ha fatto invece pensare, adesso... il fatto che il terzo deve essere "solo un accessorio", per me è così, spero che anche per la mia lei sia lo stesso, infatti il terzo sarà lo strumento che noi utilizzeremo, per realizzare le nostre fantasie. Quindi... la tua osservazione che il terzo, siccome deve essere solo un "mezzo", un "accessorio", non deve essere "Sopravvalutato" rispetto al marito, mi trova d'accordo. E' anche per questo... credo, che vederla "prepararsi" per incontrare un "accessorio" meglio di quello che fa per incontrare il "proprio uomo" mi ha dato... e mi darà molto da pensare, e solo adesso ne sto prendendo coscienza.Quotato da LeidiRoma,Il nocciolo è tutto lì. ..gelosia....dopo aver visto la Lei prepararsi per l'incontro con il singolo. .. perchè tanto impegno per il famoso quanto "famigerato" terzo che dovrebbe essere solo un accessorio? .....
Mia modestissima opini [...]
Certo... quando ero singolo... "parlo del periodo del fermo-posta" anch'io come singolo volevo realizzare le mie fantasie di singolo, ma era la coppia che mi diceva cosa voleva ed io ero là per esaudire i loro desideri, e la mia fantasia di stare con una coppia veniva appagata, dunque il singolo che incontreremo, realizzerà le sue fantasie, limitandole però a ciò che noi come "coppia" gli permetteremo.
Mi sembra di capire, velatamente, che il singolo per te, non deve essere considerato un "accessorio", ma qualcosa di più. Ti dico già, se fosse così..., se la mia lei lo considerasse qualcosa di più, specialmente dal punto di vista sessuale.. manderebbe in crisi immediatamente il nostro rapporto, perché la coppia deve essere inattaccabile, ed al suo interno, non ci deve essere nemmeno l'ombra di un estraneo --"maschio o femmina"-- che sia.
Da qui in poi il ragionamento è identico a quello sopra detto.
Perciò ne parleremo e voglio che Lei capisca che anche con me deve comportarsi come se non mi conoscesse, deve fare in maniera di apparire sempre diversa ed eccitante, così come io devo fare con lei, infatti cerco sempre di creare situazione nuove e adesso accetto di farlo in tre, o quattro, proprio per creare delle novità nel nostro rapporto. Perciò, il vestirsi in modo sensuale... dovrà farlo innanzitutto con me e per me... poi lo farà anche con un altro, ma non accetterò più di essere "sopravvalutato essendo il suo uomo" per essere poi in realtà "sotto_eccitato", e "sotto_stimolato" e forse anche sotto_stimato.
Avendo preso coscienza di questo problema in questo post, prossimamente vi farò sapere... è una situazione di cui parleremo in maniera libera nei prossimi giorni, e lo faremo proprio rileggendo ciò che è stato scritto in questo post, compreso ciò che ho scritto io. Grazie
11 anni fa
Quotato da giopia,L' importante è saper indossare certa biancheria....certo calze e calzature da pornostar hanno la sua importanza se sapute indossare... ma certo che sexy lo si è dentro non per l aspetto esteriore
noi crediamo che proprio se sei sexy dentro non riesci a vestire con anfibi, calze coprenti , ed altri abbigliamenti piu' maschili che femminiliQuotato da giopia,L' importante è saper indossare certa biancheria....certo calze e calzature da pornostar hanno la sua importanza se sapute indossare... ma certo che sexy lo si è dentro non per l aspetto esteriore
11 anni fa
a costo di ripeterci : de gustibus. liberta' di fare cio' che si vuole e relazionarsi con chi la pensa come noiQuotato da francisexy67,Non si sta dicendo che le calze di nailon non siano eccitanti o che un tacco 12/13 non diano quella spinta in più (anche se io non ne avrei bisogno, vista la mia altezza 😄) ma che non è solo quel tipo di abbigliamento che rende sexy una donna .... se una è sexy e sprigiona "erotismo" lo fa anche se indossa una tuta o le odiate calze 70 den.Quotato da soloqualita,allora , siamo educati e nn tolleriamo certi modi di comportarsi anche se qui. stai calmino. noi abbiamo un pensiero e lo esterniamo dove vogliamo , esiste la democrazia , o sbaglio. cosa dicono gli altri , francamente, poco ci riguarda. ognuno farebbe bene a guardare le proprie foto e dare giudizi su quelle. certo è che sono dovessero essere eccitanti e sexy molte delle foto che sono qui le domande da porsi sarebbero tante. vestite come volete e fate cio' che volete. noi , anche a costo di fare pochi incontri , li cerchiamo di un certo tipo. come fare a spiegare i piacere visivo , tattile di un paio di calze di nylon , non ha caso certe calze costano svariate decine di euro , cosi' come il piacere di vedere delle gambe spinte da un tacco 12. ma de gustibus. ripeto ognuno ha cio' che si merita e che vuole cercareQuotato da Nami8387,@soloqualita ancora con sta storia delle calze 70 denari??? Mabbastaaaaa
Molte coppie ti han gia fattl notare in altro posto..anzi dire piu che han messo in dubbio il vestire "sexy ed elegante" della tua lei.. Quindi se puoi.. Evita gli st [...]
11 anni fa
mica è sempre inverno?Quotato da Nami8387,Io per esempio vivo in un posto dove, quando nevica, vien giu tanta di quella neve che non vi dico..
Vorrei proprio vedervi in giro con scarpe tacco 13 e calzettine velate..
Broncopolmonite e gambe rotte dopo mezzo secondo!
P.s.
Io preferisco a [...]
11 anni fa
E ti pareva! Fate un po' come credete e buon divertimento
11 anni fa
Vedendo il discorso da fuori, mi permetto di dire la mia! L'abbigliamento femminile sexy non fa di per se la donna sexy!
É il come lei si muove, si pone e il come "scivola" tra gli altri, ad esprimere o no la sua sessualità. Questi diversi modi di essere per alcune sono "naturali atteggiamenti", mentre per altre sono sue "personali impostazioni".
E sono questi diversi modi di "segnalare la presenza", che determinano se una donna è sexy o meno.
Certo occorre un minimo di "sensibilità maschile" per cogliere i piccoli segnali femminili, che le donne sexy trasmettono in "automatico". Non certo perché esse sono costantemente "infoiate cacciatrici di uomini", ma perché, fortunatamente, è il loro naturale modo di essere.
Certo il vestiario fa molto, anche se non è necessariamente vera la correlazione abbigliamento sexy = donna sessuale. L'agghindamento sexy può aiutare ad attirare l'attenzione, ciò nonostante per me, le donne dovrebbe sempre tener presente dove e per quale motivo si trovano in quel determinato posto. Un conto è andare a far spesa con la vertiginosa minigonna e un altro è andare a un appuntamento "birichino" con la "tutona" da pulizie casalinghe.
Concludendo, a me piace "valutare" come si muove e come si pone la donna, e non mi fermo al solo suo vestiario, anche se esso è una ricercata composizione sexy.
Pier
É il come lei si muove, si pone e il come "scivola" tra gli altri, ad esprimere o no la sua sessualità. Questi diversi modi di essere per alcune sono "naturali atteggiamenti", mentre per altre sono sue "personali impostazioni".
E sono questi diversi modi di "segnalare la presenza", che determinano se una donna è sexy o meno.
Certo occorre un minimo di "sensibilità maschile" per cogliere i piccoli segnali femminili, che le donne sexy trasmettono in "automatico". Non certo perché esse sono costantemente "infoiate cacciatrici di uomini", ma perché, fortunatamente, è il loro naturale modo di essere.
Certo il vestiario fa molto, anche se non è necessariamente vera la correlazione abbigliamento sexy = donna sessuale. L'agghindamento sexy può aiutare ad attirare l'attenzione, ciò nonostante per me, le donne dovrebbe sempre tener presente dove e per quale motivo si trovano in quel determinato posto. Un conto è andare a far spesa con la vertiginosa minigonna e un altro è andare a un appuntamento "birichino" con la "tutona" da pulizie casalinghe.
Concludendo, a me piace "valutare" come si muove e come si pone la donna, e non mi fermo al solo suo vestiario, anche se esso è una ricercata composizione sexy.
Pier