Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutta colpa...

5 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
...dei solo passivi.
Prendetela come ironia, ma a pensarci c'è un fondo di verità.
Capisco chi vuole sentirsi donna, femmina, ecc ecc, ma il bsx perché deve essere il 99,9999999999 passivo? Lo sanno benissimo che si va con un altro per amor del cazzo, che ovviamente ha anche il cosidetto passivo come il cosidetto attivo ha un culo, ma se fossimo versatili in tutto, che poi è una cosa fantastica secondo me inculare 1 a gambe all'aria a nel frattempo massaggiargli il cazzo o mungerlo mentre è a pecorina, tutti saremmo felicemente appagati.
Più versatili, meno passivi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da utileXvoi,
...dei solo passivi.
Capisco chi vuole sentirsi donna, femmina, ecc ecc, ma il bsx perché deve essere il 99,9999999999 passivo? Lo sanno benissimo che si va con un altro per amor [...]
Io sono versatile, ma di quello che fanno gli altri mi importa poco. Se uno preferisce soltanto prenderlo, che problema c'è? Mica deve forzarsi a tutti i costi.

Oltretutto è anche ovvio che i bsx che si scoprono tali solo a un certo punto tendano a essere passivi, visto che ciò che gli è mancato non è un buco ma un pisello.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 07.11.2021 -
Quotato da rajo,
Quotato da utileXvoi,
...dei solo passivi.
Capisco chi vuole sentirsi donna, femmina, ecc ecc, ma il bsx perché deve essere il 99,9999999999 passivo? Lo sanno benissimo che si va con un altro per amor [...]
Io sono versatile, ma di quello che fanno gli altri mi importa poco. Se uno preferisce soltanto prenderlo, che problema c'è? Mica deve forzarsi a tutti i costi.

Oltretutto è anche ovvio che i bsx che si scoprono tali solo a un certo punto tendano a essere passivi, visto che ciò che gli è mancato non è un buco ma un pisello.
, 👍👍👍

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da rajo,
Quotato da utileXvoi,
...dei solo passivi.

Io il problemi di essere attivo o passivo non c'è l'ho dico che sono versatile e secondo la situazione mi comporto.
Vuoi scoparmi ok, vuoi che faccio l'attivo ok, vuoi che si divertiamo entrambi ok, vuoi mettere di mezzo una donna, un trans un trav ok.
Sempre disponibile, questo vuol dire essere bisex versatile.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Io prima scopavo sia uomini che donne, ora invece faccio solo il passivo, mi soddisfa di più.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da rajo,

Io il problemi di essere attivo o passivo non c'è l'ho dico che sono versatile e secondo la situazione mi comporto.
Vuoi scoparmi ok, vuoi che faccio l'attivo ok, vuoi che si divertiamo entrambi ok, vuoi mettere di mezzo una donna, un trans un trav ok.
Sempre disponibile, questo vuol dire essere bisex versatile.
Esatto e così la ruota gira per tutti.