10 mesi fa
Prego leggere
https://www.lanazione.it/prato/cronaca/atti-osceni-giardini-0a20b51c
https://www.lanazione.it/prato/cronaca/atti-osceni-giardini-0a20b51c
10 mesi fa
Ho visto un servizio ad un telegiornale locale e mi spiace dirlo ma se la sono cercata: hanno intervistato i residenti e i lavoratori delle ditte vicine ed hanno raccontato di uomini nudi che giravano in bella vista, sudicio dappertutto e di avances sconsiderate agli operai che parcheggiano l'auto nel piazzale
Modificato dall'autore il 22-07-2025 08:16:15
10 mesi fa
Ho letto l'articolo 10 mila euro di multa a testa qualcuno del sito e stato beccato??
10 mesi fa
Il nome dell'articolista è di per sé significativo...
10 mesi fa
Leggi l'articolo...
10 mesi fa
Non penso se del caso che verrebbe a scriverloQuotato da Al73,Ho letto l'articolo 10 mila euro di multa a testa qualcuno del sito e stato beccato??
10 mesi fa
Purtroppo usare poco cervello porta a questo.... Come poi se non ce ne forreso di atri posti.
10 mesi fa
A parte la cifra che è una bella mazzata penso per il 90% dei redditi italiani, vuoi mettere in caso di conto corrente cointestato con la moglie? Come lo spieghi un prelievo di tale entità?Quotato da Assetato78,Eh si, ho letto che hanno fatto una bella retata tra giovedì pomeriggio e sabato sera/notte... 7 persone identificate e 10000€ di multa ciascuno!! Immaginate come dovranno spiegarlo a casa... 😬
10 mesi fa
Visto l'ingente incasso per le casse comunali, visto che i megaverbali sono stati fatti dalla polizia municipale, speriamo che la moda non si estenda ad altri comuni...
Se la municipale di Sesto fa lo stesso alla Motorizzazione il comune diventa più ricco del Principato di Monaco
Se la municipale di Sesto fa lo stesso alla Motorizzazione il comune diventa più ricco del Principato di Monaco
10 mesi fa
avances agli operai ahahahQuotato da Bisexsoft,Ho visto un servizio ad un telegiornale locale e mi spiace dirlo ma se la sono cercata: hanno intervistato i residenti e i lavoratori delle ditte vicine ed hanno raccontato di uomini nudi che giravano in bella vista, sudicio dappertutto e di avances [...]
Io ricordo ma ero vestito che un giorno ero seduto sulla pensilina a Livorno, c'era il Cantiere di fronte e gli operai che mangiavano qualcosina per pranzo un panino etc... Io li guardavo e loro ridevano, chissà cosa avranno pensato allora ero molto più giovane di adesso un 35-38 anni
10 mesi fa
Alcuni posti servono solo per approcciare.
Da lì poi ti devi spostare. In presenza di 50 uomini con il pisello di fuori che guardano e si 🪚 è normale che arrivi la pattuglia.
Io sono stato pizzicato in qualche occasione in coppia, ragà bisogna essere furbi.
Le mie esperienze sono esclusivamente in outdoor e nemmeno sempre nascoste, ma con furbizia.
Se l'area attorno è satura bisogna valutare la situazione e nel caso spostarsi altrove.
Da lì poi ti devi spostare. In presenza di 50 uomini con il pisello di fuori che guardano e si 🪚 è normale che arrivi la pattuglia.
Io sono stato pizzicato in qualche occasione in coppia, ragà bisogna essere furbi.
Le mie esperienze sono esclusivamente in outdoor e nemmeno sempre nascoste, ma con furbizia.
Se l'area attorno è satura bisogna valutare la situazione e nel caso spostarsi altrove.