Tutti i Post di willy77po


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
willy77po
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: willy77po

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
a me fa impazzire quando mi leccano cazzo e buco del culo da dietro

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
mi è capitato solo una volta di incontrare un uomo sui 50 che mi faceva vedere i video della moglie mi pompava. eccitante si ma non eccessivamente

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
l'anno scorso dopo qualche messaggio con uno del sito abbiamo fissato nel park sotterraneo di un centro commerciale in zona... sorpresa.... era un mio collega.
da quel giorno lo scopo nei cessi in azienda quando possibile

» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
Due settimane fa ho riconosciuto mia suocera in un annuncio su altro sito di incontri. Ho mandato una mail per approfondire un'amicizia, senza naturalmente rivelare la mia identità. Da una settimana ci stiamo scrivendo e ci stiamo raccontando le ns fantasie. Vediamo se si concretizza qualcosa. Vi dirò. ...

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
Ciao a tutti, per esperienza posso confermare che scopare con una over 50 sia assolutamente fantastico, per trasporto, esperienza e passionalità. Frequento da due anni circa una infermiera di una casa di cura in provincia. lei sposata con un sessantenne che da anni non la scopa. Ci vediamo tutti i lunedì mattina e mi ogni volta mi gira come un calzino

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
grazie di cuore

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
evidentemente l'ho gestita male e me ne rendo conto.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
l'essere frainteso era scontato... la carne è carne era riferito solo al fatto che dopo un po' di tempo che frequenti degli amici, quello che fai non ti porta a pensare che si possano sviluppare anche altri pensieri.... dai per scontato che il rapporto sia basato sempre su quello per cui è iniziato

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
hai perfettamente ragione... ma la carne è la carne e non sempre si può essere così lucidi da capire quando e come la situazione stia uscendo dalla retta via

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
l'ho fatto ma lei vuole cmq provarci.... ma forse hai ragione... tagliare tutti i ponti e basta

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
rieccomi qui.... bhè per rispondere alla domanda " come fai a capire che lei è innamorata di te"... me lo ha detto e me lo dimostra tutti i giorni, al punto di aver deciso di separarsi da suo marito. i punti di discussione sono molteplici... e provo ad elencarli
- come già detto io non mi sento, anzi non sono innamorato di lei. il ns rapporto è nato come tutti quelli che riguardano coppie cuck con lui sottomesso, (anche troppo)... un rapporto di solo sesso e niente altro... per carità... donna bellissima, affascinante, elegante ma senza amore non si costruisce nulla
- dal canto mio non sono libero sentimentalmente, e anche se tra alti e bassi, come tutti immagino, non lascerei la mia storia per una persona di cui non sono innamorato...

ma il problema sostanzialmente è un altro... ho talmente tanto rispetto per entrambi che mi sento in colpa e responsabile di ciò che sta succedendo... per lei, che soffre perché cmq si trova davanti ad un amore non corrisposto.... per lui perché sta perdendo la persona della quale è totalmente coinvolto sotto tutti i punti di vista



5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
mi scuso se non sono più intervenuto.... non sono il tipo da lanciare il sasso e nascondere la mano.... ma ho impegni di lavoro, come tutti... e appena avrò tempo e modo... leggerò tutte le vostre utilissime risposte.

intanto vi ringrazio

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
grazie della risposta... da parte mia non c'è amore... o per meglio dire non ne sono innamorato. il rapporto, come presumo tutti quelli che nascono all'interno di questo contesto, è nato come attrazione, voglia di trasgredire, di evadere, ma con l'andare del tempo le sue richieste sono state sempre più esplicite e particolari. il fatto che lui è consenziente e da vero cuck accetta ogni decisione di lei.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Post: 14
Ciao a tutti....

questo è quello che sta capitando a me.... come mi dovrei comportare? dilemma assoluto che non so risolvere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni