Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di willy77po

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
willy77po
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: willy77po

2 settimane fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2018
Io sono stato beccato dal mio vicino di casa mentre scopavo con sua moglie in garage. Lui si è incazzato come un animale con lei mentre a me non ha detto niente. Dopo qualche settimana ci siamo incrociati in garage e abbiamo parlato dell'accaduto... Poco dopo mi ha spinto dentro al suo box auto e mi ha tirato giù i pantaloni facendomi un meraviglioso pompino con ingoio.

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ciao a tutti... Esperienza di qualche settimana fa... In un supermercato davanti a me una bella coppia all'apparenza più che normale... Il lui mi guardava insistentemente stando attento che la moglie non lo vedesse. Più volte ha cercato il mio contatto... Mi piaceva la situazione e sono stato al gioco... Tra uno scaffale e l'altro lui mi si avvicina e mi tasta il cazzo sussurrandomi qualcosa che non ho capito per poi dirigersi verso sua moglie.
mi sembrava troppo andare avanti e mi sono allontanato.
Vi è mai capitata una cosa del genere?

» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Avevo mio cognato come scopamico fisso... Poi mia cognata si è insospettita e ha voluto smettere per un periodo..... Ma quante belle scopatela con sborrate in culo gli ho dato

» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ragazzi non mi parlate di orgasmi perché non ne provo uno da non si sa quanto tempo. Intendo quello che ti fa urlare, avere contrazioni, tremilii, un senso di abbandono psicofisico che è difficile da spiegare

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Gli sposati sono da sempre più riservati e più attenti alla propria privacy e quella altrui. Ed è fondamentale per no avere problemi visto che gente c'è in giro

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Io faccio un record... Una volta ogni 2 mesi
Modificato dall'autore il 16-04-2026 21:52:24

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Sempre in bocca da moscio... Il cazzo deve crescere piano piano e quando mi diventa duro lo metto in un bel culo... E non c'è cosa più bella che farselo succhiare dopo aver sborrato

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Non c'è cosa più bella che farsi fare un pompino nel bagno del centro commerciale mentre tua moglie è a fare shopping 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma, oltre alla location, ho molta difficoltà ad incontrare per via degli orari incompatibili con un potenziale partner. Premetto che ho un'orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 al tardo pomeriggio e quindi posso in [...]

Gli orari sono sempre un problema... Ma, anche se difficile, è sempre eccitante cercare qualche soluzione per godere.... Le sveltine sono, per me, più eccitanti di altro

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Il mio scopamico è il marito della migliore amica di mia moglie 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Metto un last e aspetto qualcuno che mi faccia raggiungere l'orgasmo 🐷

» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ciao a tutti.. A volte ho la possibilità di incontrare in uffici, in pausa pranzo, e farmi spompinare. Lo trovo molto eccitante, l'unico problema è che non ho mai avuto il coraggio di andare oltre, forse per il poco tempo a disposizione. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?

10 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Purtroppo usare poco cervello porta a questo.... Come poi se non ce ne forreso di atri posti.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
in realtà non si sono proposti in un modo specifico.... di solito chiedo un bicchier d'acqua o l'uso del bagno.... una battuta, uno sguardo.... e da li nasce tutto

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
lavoro per una ditta di trasporti, prevalentemente lavoro di ufficio, inserimento dati e organizzazione consegne per colleghi corrieri, ma in caso di urgenze o necessità è capitato che andassi anche io a fare consegne con il furgone.
capita più spesso di quanto si pensa di fare incontri casuali o riuscire ad organizzare qualcosa.
nel periodo prenatalizio ero spesso in giro con il furgone a fare consegne e in ben 3 occasioni ho avuto modo di divertirmi. una volta con un ragazzo sui 30 in casa (orale), una con uno sposato coetaneo nel retro del furgone 😳 (orale) e una volta con una bella signora over 50 in casa (rapporto completo)

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
a me fa impazzire quando mi leccano cazzo e buco del culo da dietro

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
mi è capitato solo una volta di incontrare un uomo sui 50 che mi faceva vedere i video della moglie mi pompava. eccitante si ma non eccessivamente

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
l'anno scorso dopo qualche messaggio con uno del sito abbiamo fissato nel park sotterraneo di un centro commerciale in zona... sorpresa.... era un mio collega.
da quel giorno lo scopo nei cessi in azienda quando possibile

» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Due settimane fa ho riconosciuto mia suocera in un annuncio su altro sito di incontri. Ho mandato una mail per approfondire un'amicizia, senza naturalmente rivelare la mia identità. Da una settimana ci stiamo scrivendo e ci stiamo raccontando le ns fantasie. Vediamo se si concretizza qualcosa. Vi dirò. ...

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ciao a tutti, per esperienza posso confermare che scopare con una over 50 sia assolutamente fantastico, per trasporto, esperienza e passionalità. Frequento da due anni circa una infermiera di una casa di cura in provincia. lei sposata con un sessantenne che da anni non la scopa. Ci vediamo tutti i lunedì mattina e mi ogni volta mi gira come un calzino

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni