Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

UN CONSIGLIO ALLE DONNE DI COPPIA!!!!!

6 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.07.2012 -
ciao, non è vero che comanda sempre il maschio, nel nostro caso non è così, mi sono goduta due uomini, anche tre...ed il mio lui mi mette sempre al centro dell'attenzione.. 💋

12 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Robypan, hai premuto il tasto giusto, e sai perche è sempre l'uomo che comanda in questi giochi??? Perceh alla donna del sesso non glienefrega un cazzo, non ha bisogno come il maschio di svuotar le palle di tanto in tanto, lei devi prenderla nella mente..

quindi in questi giochi, chi gioca, lo fa solo per accontentare il suo maschio...
almeno per quanto riguarda me, i contatti li ho presi sempre e solo con il maschio!!!
Ed anche da parte delle donne stesse, ti dicono CHIEDI A LUI, loro non son capaci di decidere...

Poi per "coppia veris", vorrei dire che un contro è trovarsi la propria donna, allora ci vuole garbo e galanteria, farsi notare e capire se lei ti vuole, portarla a cena, regalarle fiori e tante altre cosine finche dice, OK sono tua....

Ma per trovare un INCONTRO, di una serata, forse due, " io con una singola coppia mi son visto masimo 3 volte" non servono tante cose, quel che serve è la voglia ed il piacere di trasgredire, mica mi devo sposare io con la coppia che conosco per giocare...
Il bello è appunto conscere nuiove persone nuova gente, ogniuno di noi sia maschio che femmina, facciamo sesso diversamente, in tutte le bocche che è passato il mio pisello, non ho mai trovato una fotocopia di pompino.

Ci sono luoghi idonei, conosciuti, dove andare per far amicizie, e quando si và li, ci si và per un solo motivo, TRASGREDIRE.... non ci si deve INNAMORARE...
e la trasgressione è anche fatta di sguardi, dialoghi, odori, voce e simpatia.

Poi c'e chi che con 200 rose, dice.... ah, che galante che sei!
però da parte mia sta ultima specie puo anche far a meno di esistere!!!

il sesso è un piacere, se lo devi pagare che piacere è!!!

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.11.2009 -
..secondo me si deve trovare il soddisfacimento del piacere, non e' detto che ogni donna desideri due uomini ed ogni uomo due donne, il piacere sessuale trova soddisfacimento in una pluralita' di forme...tutte belle se fatte con intelligenza, la cui base sta nel comprendere (non obbligatoriamente condividere) le idee altrui..ma questo concetto ritengo possa essere di largo consumo nella quotidianita'. Buon divertimento a tutti...

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da alex-elisa,
Bel consiglio come tornaconto... 🙂 🙂
😇

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da OrsoBr1,
Avete molto da fare durante il giorno, siete già a più di 100 post in due 💋 una cosa l'ho capita cmq se vuoi una donna la devi pagare
E tu saresti un uomo?
Ma come ti permetti, "mentecatto"
Qui ci sono tante donne, se tu sei abituato così con chi ti sta vicino affari tuoi.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Ho letto quasi tutta la discussione, che poteva essere molto interessante e si sta rivelando invece come questo gioco..... Quasi alla frutta!!! Specificando che, l'opinione personale, non può essere presa in considerazione come fatto lesivo o meno della propria immagine, però vorrei fare alcune considerazioni partendo dal titolo del topic.
E' vero, in molte coppie( percentualizzare sarebbe ridicolo), prevale la volontà dell'uomo, quindi ti trovi la coppia che definisco sbilanciata, in cui prevale il comportamento non condiviso che annienta l'intrigo. Ci sono diverse coppie che lo fanno per businness e mi riferisco a quelle che ti invitano nei locali e pretendono di prenotarti loro, con tanto di percentuale d'incasso. Te ne accorgi subito, su 30 last minute, quelle che cercano il singolo di comportano così. Poi ci sono quelle mai decise, quelle 'formate' per andare a pesca e quelle dove il lui, nasconde il suo piacere omosex che quando ti trovi in loro compagnia, di soppiatto ti divora l'uccello con lo sguardo.
Di contro ci sono molti, tanti, troppi singoli 'sfigati' che, forse , sono totalmente estranei all'universo erotico-sessuale e quindi scambiano la trasgressione di questo gioco come un'offerta di un prodotto da supermercato. Maleducazione, inadeguatezza, asocialità e soprattutto fame ma tanta fame che si assumono comportamenti penosi. Quindi, come migliorare questo meraviglioso gioco??? Le Coppie dovrebbero scegliere senza fare di tutta un'erba un fascio, i singoli dovrebbero farsi un'esame di coscienza prima di uscire di casa.... Dalla mattina però!!! Io penso che nella 'merda ' ci sta solo la 'merda' gli altri cercano di tirare lo sciacquone!!!
La mia considerazione non è indirizzata verso nessuno, e' solo la constatazione di esperienza vissuta che mi ha portato ad abbandonare determinate convinzioni su posti del carsex, mi ha permesso di isolare diversi business /couple e di trovare anche gente seria. Ho avuto molte esperienze e tutte vive e reali.
Con rispetto, un saluto a tutti!!! 💋

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da DocDoom,
Quotato da Tonyman1974,
Ho letto quasi tutta la discussione, che poteva essere molto interessante e si sta rivelando invece come questo gioco..... Quasi alla frutta!!! Specificando che, l'opinione personale, non può essere presa in considerazione come fatto lesivo o meno della propria immagine, però vorrei fare alcune considerazioni partendo dal titolo del topic.
E' vero, in molte coppie( percentualizzare sarebbe ridicolo), prevale la volontà dell'uomo, quindi ti trovi la coppia che definisco sbilanciata, in cui prevale il comportamento non condiviso che annienta l'intrigo. Ci sono diverse coppie che lo fanno per businness e mi riferisco a quelle che ti invitano nei locali e pretendono di prenotarti loro, con tanto di percentuale d'incasso. Te ne accorgi subito, su 30 last minute, quelle che cercano il singolo di comportano così. Poi ci sono quelle mai decise, quelle 'formate' per andare a pesca e quelle dove il lui, nasconde il suo piacere omosex che quando ti trovi in loro compagnia, di soppiatto ti divora l'uccello con lo sguardo.
Di contro ci sono molti, tanti, troppi singoli 'sfigati' che, forse , sono totalmente estranei all'universo erotico-sessuale e quindi scambiano la trasgressione di questo gioco come un'offerta di un prodotto da supermercato. Maleducazione, inadeguatezza, asocialità e soprattutto fame ma tanta fame che si assumono comportamenti penosi. Quindi, come migliorare questo meraviglioso gioco??? Le Coppie dovrebbero scegliere senza fare di tutta un'erba un fascio, i singoli dovrebbero farsi un'esame di coscienza prima di uscire di casa.... Dalla mattina però!!! Io penso che nella 'merda ' ci sta solo la 'merda' gli altri cercano di tirare lo sciacquone!!!
La mia considerazione non è indirizzata verso nessuno, e' solo la constatazione di esperienza vissuta che mi ha portato ad abbandonare determinate convinzioni su posti del carsex, mi ha permesso di isolare diversi business /couple e di trovare anche gente seria. Ho avuto molte esperienze e tutte vive e reali.
Con rispetto, un saluto a tutti!!! 💋
Respect 😄 😎
Quotiamo il "respect". (quotare fa tanto forum serio poi XD).
Comunque analisi azzeccata e sincera da parte di un singolo intelligente.