9 anni fa
Salve a tutti,
sfogliando le varie pagine del forum ho notato TANTI utenti bannati, per i più svariati motivi.Mi domando se queste persone si rendono conto della loro stupidità, ma che si credono che tutti sono disposti a farsi prendere in giro sperando di farla franca. Grazie alla Redazione sono spesso smascherati e d eliminati. a voi è mai successo di trovare davanti utenti che si spacciavano per quello che non erano?
sfogliando le varie pagine del forum ho notato TANTI utenti bannati, per i più svariati motivi.Mi domando se queste persone si rendono conto della loro stupidità, ma che si credono che tutti sono disposti a farsi prendere in giro sperando di farla franca. Grazie alla Redazione sono spesso smascherati e d eliminati. a voi è mai successo di trovare davanti utenti che si spacciavano per quello che non erano?
9 anni fa
In trent'anni di annunci,dapprima cartacei e dopo, negli ultimi anni ,attraverso internet,su cento utenti con i quali si viene in contatto il 50/60 %,forse in difetto,sono persone problematiche.Che andrebbero bannate dalla società 😭
9 anni fa
Bravo @outsider.Dalla società? 🙂 Quindi t'hanno riabilitato 😋
9 anni fa
Secondo me sei in un gruppo inascoltato 😭Ti consiglio di partecipare in maniera un poco più assidua al forum di a69.Potresti trovare dei buoni sostegni 🙂
9 anni fa
Ah,ma lavori?Pensavo che il tuo lavoro fosse questo 🙂 😋 🐷
9 anni fa
Commento perfettamente inutile.Detto da uno che NON è mai stato bannato.
9 anni fa
Commento addirittura più inutile che inutile non si può.Ringrazia chi mantiene il sito piuttosto...
9 anni fa
Anch'io @charlize dal forum.Ma si stava,almeno credo,parlando di ban dal sito.
9 anni fa
L'idea di un gruppo di ascolto non è poi troppo sbagliata...sai cosa ne uscirebbe fuori, sarebbe memorabile 😮
9 anni fa
... e la Boldrini ringrazia e aggiunge:" @Charlize utentessa sindaca" 😄
9 anni fa
Ciao ragazzi,
non vediamo un tema portante qui, prima che finisca in chiacchiere chiudiamo 💋
Grazie a tutti.
non vediamo un tema portante qui, prima che finisca in chiacchiere chiudiamo 💋
Grazie a tutti.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.