Una SPA senza singoli e con stanze private?

15 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 03.11.2013 -
Ciao a tutti,

da alcuni anni non andiamo in club più che altro per l'assenza di rispetto da parte di singoli ma anche lui di coppie.

Ci piacerebbe trovare una spa in cui andavamo quando abitavamo all'estero. In pratica negli ambienti comuni tutti nudi ma rarissimi contatti, magari "carezze" e non a modi esibizionismo, anzi. Poi se si incontrava persona o persone con le quali c'era intesa, si passava dal bar interno e si chiedeva la chiave di una stanza. Credo che la stanza avesse un costo a parte, ma al max 30 euro.

Che voi sappiate, c'è qualcosa di simile nel nord Italia senza singoli e aree interne o contigue simili ad un club privè?

Fantastichiamo da tempo, ma se esistesse nella realtà, saremo clienti abituali.

Grazie a tutti per le informazioni. Eli 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Ma magari! Sembra un'utopia. Noi stessi, pur non essendo assidui frequentatori, abbiamo persino parlato con un locale che frequentiamo chiedendo di organizzare almeno UNA serata sola a settimana solo coppie. E' innegabile, saremmo tutti più a nostro agio!
Purtroppo la verità è che tutti i locali di questo tipo guadagnano quasi solo con i singoli, e per loro non sarebbe economicamente conveniente fare entrare solo coppie.
Abbiamo proposto: "ma scusate, una sola sera a settimana in cui l'ingresso lo metti a 40 a coppia invece che a 20...sai quante coppie felici verrebbero? E sai che clima sereno?". E niente. Ignorati.
Seguiamo volentieri questo thread nella speranza che prima o poi i gestori guardino anche il cliente oltre che al proprio portafoglio...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 03.11.2013 -
Grazie del vostro intervento. Io ho vissuto a Londra e poiché insonne, andavo in questa SPA che apriva alle 20 e chiudeva alle 8. Anche lì il gestore non si accontentava del guadagno della SPA, seminava 4 o 5 ragazze straniere da sole che facevano finta di conquistarti per poi offrirti di pagare al bar la camera e il servizietto. Se creassero una SPA per coppie nudiste (colo coppie), una volta resa nota ai potenziali clienti, credo che servirà una prenotazione per accedervi a prescindere dal prezzo, ovviamente non come gli ingressi dei singoli che valgono 200-300 euro... Magari annessa ad un albergo con costi a mo' motel americano, tanto è a ore, in una sera se ha gente, riempie ogni stanza tre volte. Io non sono un esperto in costi e gestione di SPA o alberghi ad ore, ma se creassero qualcosa di simile nel nord Italia, ad esempio Piacenza, Codogno o luoghi su A1 a un'ora da BO, MI, BS eccetera, non può che fare grandi numeri e poi si discosta da ciò che già c'è in abbondanza, intendo club privè alcuni misti SPA. Sappiamo che esistono SPA dedicate a coppie e singoli, anche se non sappiamo dove siano e i loro nomi, ma nasce spontanea una domanda, se due coppie si piacciono e vogliono giocare, devono uscire, prendere l'auto e andare nel primo motel oppure si consuma lì con tanti singoli esattamente come in un club privè?

Se qualcuno conosce uno o più SPA nel nord Italia, vi saremmo grati di conoscere i loro nomi poiché anche se con singoli, almeno un giro è doveroso 🙂 😄 Grazie a tutti

Quotato da AidanSirya,
Ma magari! Sembra un'utopia. Noi stessi, pur non essendo assidui frequentatori, abbiamo persino parlato con un locale che frequentiamo chiedendo di organizzare almeno UNA serata sola a settimana solo coppie. E' innegabile, saremmo t [...]

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 20.10.2019 -
La SPA a Gessate il Mercoledì ha la serata solo coppie. Noi di solito andiamo lì.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 03.11.2013 -
Grazie, la proveremo. Basta inserire spa Gessate?

Quotato da CProviAmo8283,
La SPA a Gessate il Mercoledì ha la serata solo coppie. Noi di solito andiamo lì.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da cpcuriosaaa,
Grazie, la proveremo. Basta inserire spa Gessate?
Yes! Noi abbiamo già telefonato. Non credo si possa mettere il nome qui ma la trovate subito.
Pare sia veramente bella e stilosa! Certo non proprio economica, ma se ci si vuole fare un regalino per un'occasione speciale sembra non male davvero! Sia il mercoledì tutto il giorno, sia tutti i primi sabati del mese!

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 30.06.2020 -
anche a Vicenza ogni sabato sera al club Kry.... solo coppie (noi ci siamo stati alcune volte ed erano sempre e solo coppie).

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe se anche mettessero il prezzo per le coppie a 40 euro..secondo voi a loro conviene più incassare 40 euro per due persone o 100 euro per una persona? È ovvio che pensino ai guadagni..non sono mica centri di beneficenza per coppie..l'unica sarebbe far pagare le coppie lo stesso importo che pagano oggi i singoli..ma non penso ci andrebbero tante coppie... Alla fine basterebbe monitorare di più e meglio il comportamento dei singoli e cacciarli al primo accenno di non rispetto..anche perché detto tra noi..se il singolo si limita a guardare e se nn è invadente mentre giochiamo tra coppie, per quanto ci riguarda può fare ciò che vuole

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da innamorati8684,
Bhe se anche mettessero il prezzo per le coppie a 40 euro..secondo voi a loro conviene più incassare 40 euro per due persone o 100 euro per una persona? È ovvio che pensino ai guadagni..non sono mica centri di beneficenza per coppie..l'unica [...]
Il "non rispetto" è un concetto molto soggettivo...per molte coppie, anche il semplice tentativo di approccio può risultare una mancanza di rispetto.
Detto ciò, c'è da considerare che il bacino di utenza che tiene in vita i privè, cioè i singoli, non è infinito.
Un singolo che butta giù il centone, o anche più, solo per starsene lì a guardare, non tornerà più.
Considerando che i club rappresentano il mercimonio del sesso per eccellenza, al pari della prostituzione, vanno presi per quello che sono...con i loro pro ed i loro contro.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi piacerebbe fare una domanda agli esperti di questo argomento. Come vengono accolte le coppie °mature° nei Club e nelle SPA italiane? Esiste un limite di età dei maggiorenni (per singoli e coppie) per accedere? Una coppia matura corre il rischio di essere emarginata? Non sono esperto, abbiamo avuto modo di °osservare° in una occasione, e di giocare in altra, ma sempre all'estero.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Mi piacerebbe fare una domanda agli esperti di questo argomento. Come vengono accolte le coppie °mature° nei Club e nelle SPA italiane? Esiste un limite di età dei maggiorenni (per singoli e coppie) per accedere? Una coppia matura corre il rischio d [...]
Non sono un'esperta ma provo a dirti la mia, da utente (col Pinko, manco a dirlo) con qualche anno di frequentazione di SPA porcelle. Limiti di età, perlomeno da regolamento, non ne esistono.
Come ben saprai, non tutti si portano gli anni allo stesso modo. Prendiamo, ad esempio, persone intorno ai sessanta: c'è chi ne dimostra dieci di più, e per certi giochi si avvicina pericolosamente ad un'irreversibile 'fine carriera' (o lo è già) e chi ne dimostra dieci di meno, è perfettamente in forma e quindi ancora 'in piena corsa'.
Direi pertanto che la discriminante principale non sia l'età bensì la forma fisica, fermo restando, è ovvio, il minimo sindacale di doti umane come comunicativa, garbo, discrezione, tatto, etc.
Se si è ancora dignitosamente presentabili -che non significa 'issimi', palestrati/e o supermodelli/e- qualche possibilità c'è anche per i 'diversamente giovani'.
Naturalmente parlo di gioco 🐷 . Per il resto, per quanto mi riguarda, due parole (o anche più) le scambio volentieri con tutti, dentro e fuori le vasche.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Spa a Roma e dintorni trasgressive ma non volgari?

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaestero,
Mi piacerebbe fare una domanda agli esperti di questo argomento. Come vengono accolte le coppie °mature° nei Club e nelle SPA italiane? Esiste un limite di età dei maggiorenni (per singoli e coppie) per accedere? Una coppia matura corre il rischio d [...]
Non sono un'esperta ma provo a dirti la mia, da utente (col Pinko, manco a dirlo) con qualche anno di frequentazione di SPA porcelle. Limiti di età, perlomeno da regolamento, non ne esistono.
Come ben saprai, non tutti si portano gli anni allo stesso modo. Prendiamo, ad esempio, persone intorno ai sessanta: c'è chi ne dimostra dieci di più, e per certi giochi si avvicina pericolosamente ad un'irreversibile 'fine carriera' (o lo è già) e chi ne dimostra dieci di meno, è perfettamente in forma e quindi ancora 'in piena corsa'.
Direi pertanto che la discriminante principale non sia l'età bensì la forma fisica, fermo restando, è ovvio, il minimo sindacale di doti umane come comunicativa, garbo, discrezione, tatto, etc.
Se si è ancora dignitosamente presentabili -che non significa 'issimi', palestrati/e o supermodelli/e- qualche possibilità c'è anche per i 'diversamente giovani'.
Naturalmente parlo di gioco 🐷 . Per il resto, per quanto mi riguarda, due parole (o anche più) le scambio volentieri con tutti, dentro e fuori le vasche.
Pallina
Comprensibilissimo il tuo ragionamento, l'età fisica non è sempre correlata all'età anagrafica. Logicamente per i giochi, il discorso è diverso. La mia domanda si riferiva più che altro ad eventuali limiti, fissati dai gestori.
Per il fisico, logicamente l'età influenza, ma vedo, purtroppo, troppi giovani m/f, trasandati, che non cambierei mai con la mia donna. Tempo fa non abbiamo giocato con un signore. calvo e con faccia pigmentata. Purtroppo il padreterno non a tutti da allo stesso modo.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Noi ci siamo stati domenica pomeriggio ed era aperta ☺️

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2022 -
Noi vi possiamo consigliare il Le Chic ad Altavilla Vicenza . Al giovedì fanno serata per sole coppie, si sta bene non c’è invadenza si gira liberi senza essere seguiti ….

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.02.2022 -
Un saluto a tutte le coppie di A69.
Vorremmo chiedere informazioni su spa/terme naturiste nel territorio Laziale.
Se possibile spa o terme che organizzano serate con ingresso solo per coppie.
Grazie mille


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Una SPA senza singoli e con stanze private?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni