Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una domenica qualsiasi!

10 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ieri domenica pomeriggio di fine estate, mia cognata stanca della noia "trascina" sorella, marito e me in un mega centro commerciale dell'hinterland Milanese. Tangenziale trafficata tipo F1. Arrivati! Sogno un buon caffè etnico, e no! Parcheggio pieno. Al terzo giro "ideona geniale" della sorellona, con tacchi da 12 e minigonna stile cintura di castità -"Noi scendiamo all'ingresso.....tanto a te fa bene fare 4 passi"!! Capperina, il posto auto è a 1Km. La solita discussione con la vecchietta che vuole l'ultimo posto libero, rimarcando la sua età. Ma stai a casa, se sei stanca! Finalmente, trafelato per il cado, le porte automatiche si aprono e l'artificiale vento gelido mi investe. Sono dentro!!! eureka!! Dove è il resto della "tribù"? San Telefonino aiutami tu! "Amore, siamo da "xxxxx", raggiungici". Dopo un'attraversata oceanica raggiungo "xxxxx", pieno di "ricercatrici dell'ultima offerta", Che con un armadio di vestiti in braccio si dirigono trionfanti verso la coda dei camerini. Attesa, prove, scontente dei risultati: sbottano "Qui non c'è nulla che mi possa andar bene!!!".
E io penso ma perché complicarsi così la vita?? Forse non era meglio una salutare, piccola, insignificante passeggiata nel vialetto sotto casa? Sicuramente più rilassante, più vera, più in armonia con noi stessi.
Che centra tutto questo con la trasgressione sessuale? Nulla!
Solo una mia personale analogia tra le insoddisfazioni del favoloso capo non trovato, con il sensazionale sesso non trovato!
Una buona settimana a tutti! baci baci!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Vero ma che stress per un "qualcosa" di novità

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mau_niky,
Mai al centro commerciale di domenica ... prossima volta mandala con le amiche e tu allo stadio a vedere la partita!!! 🙂
E poi la filastrocca "possiamo stare insieme e tu sei allo stadio ........" la senti tu?

Comunque il mio era un parallelo tra le due situazioni di gratificazione che possono dare piacevole stress nella ricerca ma delusione in quello che si trova.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da mau_niky,

Personalmente mi piace il calcio e quindi ... tutti allo stadio!
Avrei giusto una fantasia sullo stadio 😄 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da mau_niky,
@mach3t3 ... raccontami ... 😋
ma sai..negli stadi piccoli ci sono delle gradinate con la parte sotto vuota... 🐷

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
confesso che di calcio non so nulla.. parliamo di nba piuttosto.. quindi la musichetta zero.
non deriviamo ulteriormente. ho postato qui credendo fosse il thread sulle fantasie... dannato lunedi mattina

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Sta dilagando una strana moda.
Propinare lunghi polpettoni per poi in un rigo ed...en passant... spiegare il vero intento dei post.
Se qualcuno non è riuscito a trovare quello che cercava...forse non è colpa degli altri

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da duelune,
@tony io non ho capito il tuo di post...e colgo l'occasione per ricordarti che aspetto ancora ;)
Sono talmente tante le cose che non cogli che la cosa non mi stupisce.
Se avessi letto con attenzione e senza il solito pregiudizio forse ti saresti accorta che per una volta
eravamo d'accordo su una cosa.
Siccome leggi solo quello che vuoi leggere...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da duelune,
Quotato da pierpatty6151,
Ieri domenica pomeriggio di fine estate, mia cognata stanca della noia "trascina" sorella, marito e me in un mega centro commerciale dell'hinterland Milanese. Tangenziale trafficata tipo F1. Arrivati! Sogno un buon caffè etnico, e no! Parch [...]
Interessante analogia 🙂
Ho trovato molto bella la testimonianza di @bresciahot, che rende la domenica al centro commerciale una giornata giocosa.
Le prime volte che "costringevo" il mio amore ad accompagnarmi a fare shopping, finiva sempre con musi lunghi e malcontento, finchè ho cominciato a coinvolgerlo per farlo divertire, sommergendolo di giacche da provare, pantaloni un pò diversi dal solito ecc ecc...e devo dire che ha funzionato alla grande, ora quando scegliamo quel tipo di domenica ci divertiamo tutti e due 😋
Stessa cosa vale per la ricerca del sesso...se vai, per esempio, al privè perchè non sai che altro fare, annoiato già in partenza, alla ricerca di qualcosa di indefinito che ti possa dare una qualche gratificazione, il risultato sarà simile a quello a cui si può assistere nei centri commerciali e cioè 😭 😭 😭
Dopo 10 ore al giorno per tutta la settimana a parlare di moda abbigliamento e tendenze, se una donna provasse a trascinarmi per negozi durante il week end mi appellerei alla convenzione di Ginevra 😄

Di peggio c'è solo che provi a scegliere lei cosa comperare per vestirmi... Aspetta che sto sforzandomi di trasportare questa sensazione tremenda all'interno di un discorso a sfondo sessuale ma non ci riesco...
No, decisamente il centro commerciale e l'Ikea sono i vero nemici dell'uomo 😋
Spettro scusami se te lo faccio notare ma il preambolo del centro commerciale era un diversivo per lanciare il vero messaggio.
Si lamentavano del fatto di non riuscire a fare incontri...giocosi...gratificanti.
Come per i singoli che si lamentano...sarebbe il caso di riflettere anche per le coppie che...non riescono ad avere incontri gratificanti
e magari fare un esame di coscienza per chiedersi a chi imputare la colpa.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da duelune][quote=pierpatty6151,

Stessa cosa vale per la ricerca del sesso...se vai, per esempio, al privè perchè non sai che altro fare, annoiato già in partenza, alla ricerca di qualcosa di indefinito che ti possa dare una qualche gratificazione, il risultato sarà simile a quello a cui si può assistere nei centri commerciali e cioè 😭 😭 😭
Questa l'hai scritta tu.
Spiegaci a parole tue cosa significa.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Sta dilagando una strana moda.
Propinare lunghi polpettoni per poi in un rigo ed...en passant... spiegare il vero intento dei post.
Se qualcuno non è riuscito a trovare quello che cercava...forse non è colpa degli altri [...]
Buona sera Tony1. Innanzi tutto vorrei dire che non ho nessuna voglia di aprire un contenzioso intellettuale con te, o con nessun altro. I bicchieri riempiti a metà possono essere giudicati mezzi pieni o mezzi vuoti, entrambi sono verità vere!
Premesso questo, mi farebbe molto piacere se mi facessi conoscere in quale intervento ci lamentiamo per non incontrare o per non aver raggiuto il nostro "scopo".
Posso anche capire che il "polpettone" che ti abbiamo "propinato" non è stato di tuo gradimento! Forse non ho parlato di fighe al sole o cazzi in primo piano e me ne scuso. Ciò nonostante è un parallelo con il percorso che si fa per incontrare! Fatica nel scegliere! Stress nel raggiungere la serata! Presentazioni al meglio di noi per creare una serata da ricordare! E spesso succede che l'incontro, i preamboli e la scopata non raggiungono ciò che ci si è prefissato. Questo ti dovrebbe far capire che un minimo di esperienze le abbiamo.
Forse mi sono espresso con una metafora poco chiara e me ne scusiamo! Ma certamente non ci siamo lamentati, anche perché incontrare o no "sono solo fatti nostri"!