Una gara del cazzo

102 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Lo sapete che state scatenando una apocalisse fallica !! 😮 😭 😭

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si si si!!!! (batto le mani come una bambina in un negozio di giocattoli) 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cool Il cazzo si abbina con tutto!
Escilo dai 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non se lo esce dopo mangiato ,è come il bagno al mare 😇

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Francamente con tutto il "pisellame" esposto nei vari album (e pure negli avatar!!!!!), un concorso di bellezza pisellesco sul forum, non mi lascia entusiasta.
Senza contare che, personalmente e pur se per un gioco estemporaneo, mi è sempre più interessato chi e come è fatto l'uomo (fattezze, simpatia, intelligenza, modi di porsi) che c'è attaccato dietro al pesciolino, piuttosto che l'orpello in sé per sé.
La lecap

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,
Francamente con tutto il "pisellame" esposto nei vari album (e pure negli avatar!!!!!), un concorso di bellezza pisellesco sul forum, non mi lascia entusiasta.
Senza contare che, personalmente e pur se per un gioco estemporaneo, mi è sempr [...]
Ma almeno speravamo che qua si potessero finalmente vedere foto un po’ artistiche e di livello invece dei soliti scatti con il water come sfondo. 😭 😭 😭

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da lecap,
Francamente con tutto il "pisellame" esposto nei vari album (e pure negli avatar!!!!!), un concorso di bellezza pisellesco sul forum, non mi lascia entusiasta.
Senza contare che, personalmente e pur se per un gioco estemporaneo, mi è sempr [...]
Certo.
Anche io in una donna, guardo sensibilitá, fascino, femminilitá, sensualitá ecc.. ma una foto di un bel paio di tette fine a se stessa, la guardo sempre più che volentieri.
Era in quest'ottica lo spirito del 3d.
Si, certo. Lo avevo capito.
Il mio intervento non voleva essere di critica al vostro tread, ma solo esprimere un punto di vista soggettivo. 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Tipoetopa,


A proposito di foto, quella che avete delle due donne che si baciano sul letto.. è inebriante 😋
Complimenti
Grazie 😳
E' una delle tante magie che regala Cap d'Agde,,,, 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Lo sapevo che sto 3d finiva a cazzo . 😄
maiunagioia. ... che amarezza 😒

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,
Lo sapevo che sto 3d finiva a cazzo . 😄
maiunagioia. ... che amarezza 😒
Cosa 'è da brontolare?
Alla fin fine il tread sul membro maschile, ha solamente proposto un diverso (ma anche conseguente) teorema:
"Davanti a due donne nude che si baciano su un letto, non c'è cazzo che tenga" 😎
Il lecap

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vedete , la natura dei cazzi a vista è ribelle , se comandati ad esporre il cazzo non lo fanno per principio , lo fanno solamente a tradimento od in situazioni che stimolano la loro spontaneità 😮 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,
Lo sapevo che sto 3d finiva a cazzo . 😄
maiunagioia. ... che amarezza 😒
Cosa 'è da brontolare?
Alla fin fine il tread sul membro maschile, ha solamente proposto un diverso (ma anche conseguente) teorema:
"Davanti a due donne nude che si baciano su un letto, non c'è cazzo che tenga" 😎
Il lecap
Sto aspettando con gioia questa esposizione di uccelli. ... Solo che quando capitano queste occasioni difficilmente ci si mette in gioco punto. 🙂 Non per dire ma le donzelle, anche se con qualche scivolone sulle critiche a volte, si mettono in gioco. Tutto qui. Sicuro che ci sono altre cose da dire assolutamente più intelligenti in altri 3d, ma non ho voglia di discutere con nessuno. Qui io/noi ci divertiamo...
Resto cmq in attesa chissà che qualcuno istrionico ed ironico faccia qualche esposizione di volatile! 😄
Buon proseguimento

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Non fate troppo i seri . Qui solo risposte ‘a cazzo’ 🙂
ma non 'erano foto? Non c'ho capito un cazzo allora 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Linguacce,


Solo che quando capitano queste occasioni difficilmente ci si mette in gioco punto. 🙂 Non per dire ma le donzelle, anche se con qualche scivolone sulle critiche a volte, si mettono in gioco.
Concordo assolutamente (è il lui che scrive).
Gli uomini, specialmente in campo trasgressiv/erotico, sono quel che si dice "solo chiacchiere e distintivo".
Le donzelle (sempre in questo caso! 😄), senza tanti bla, bla, bla, fanno i fatti.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
ah io l ho messa 😄
Lo hai ingrandito anche da "moscio" con photoshop come nell'immagine precedente quando era duro? 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ve lo ripeto . Siete troppo seri per un 3d del cazzo.

con trucco e parrucco 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Spettro82,

Tanto per non essere timido😋
Esibizionista.... 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,

Tanto per non essere timido😋
Mi stai subito più simpatico 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Sveglio

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Dormiente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Una gara del cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni