4 anni fa
Ciao a tutti/e.
Vorrei una Vostra opinione riguardo ad una cosa, prima che mi ritrovo nei guai con le forze dell'ordine.
A me spesso piace esibirmi mostrandomi nudo, ovviamente ove possibile e mi piace anche esibirmi prendendo il sole al parco e/o al mare con un costume femminile.
Secondo voi SE vado ad una spiaggia libera normale con un costume brasiliana, ovviamente femminile mi trovo nei guai con le forze dell'ordine?
Purtroppo per problemi miei famigliari, al momento non posso frequentare le spiagge nudiste, quindi prima chiedo.
Grazie a chi risponderà
Vorrei una Vostra opinione riguardo ad una cosa, prima che mi ritrovo nei guai con le forze dell'ordine.
A me spesso piace esibirmi mostrandomi nudo, ovviamente ove possibile e mi piace anche esibirmi prendendo il sole al parco e/o al mare con un costume femminile.
Secondo voi SE vado ad una spiaggia libera normale con un costume brasiliana, ovviamente femminile mi trovo nei guai con le forze dell'ordine?
Purtroppo per problemi miei famigliari, al momento non posso frequentare le spiagge nudiste, quindi prima chiedo.
Grazie a chi risponderà
4 anni fa
In teoria se copre le parti intime non sei passibile di sanzione, per il resto sicuramente attireresti l'attenzione 😄
4 anni fa
Be' farmi guardare, mi piace XD.. sono anche un esibizionista ;)Quotato da Marika66,In teoria se copre le parti intime non sei passibile di sanzione, per il resto sicuramente attireresti l'attenzione 😄
Comunque sì, il mio pene lo terrei coperto, resterebbero solamente un po' scoperte le natiche.
Tu che dici? (chiedo per sicurezza)
4 anni fa
metti quello intero da donna, passerai per una cessa 😄
4 anni fa
Io non uso mai il costume ma in caso di necessità ho dei perizoma da uomo, sono belli e davanti contengono beneQuotato da lorpeppo1,Ciao a tutti/e.
A me spesso piace esibirmi mostrandomi nudo, ovviamente ove possibile e mi piace anche esibirmi prendendo il sole al pa [...]
4 anni fa
Sì i genitali ovviamente sono coperti.Quotato da Bojack95,Non penso sia vietato dalla legge, l'importante è coprire interamente i genitali, che poi usi un filo interdentale o una muta da sub è indifferente ahahah
Vorrei altri pareri, perché non vorrei trovarmi di fronte le forze dell'ordine che mi danno la multa. Come costume ripeto userei un costume femminile, ossia una brasiliana che NON è il perizoma.
4 anni fa
Se il pene, lo scroto e l'ano sono coperti non rischi nulla perchè hai tutto copertoQuotato da lorpeppo1,Sì i genitali ovviamente sono coperti.Quotato da Bojack95,Non penso sia vietato dalla legge, l'importante è coprire interamente i genitali, che poi usi un filo interdentale o una muta da sub è indifferente ahahah
Vorrei altri pareri, perché non vorrei trovarmi di fronte le forze dell'ordine che mi danno la multa. Come costume ripeto userei un costume femminile, ossia una brasiliana che NON è il perizoma.
4 anni fa
dicevano,guarda quella ,ha confuso il green pass col pass partout 😄Quotato da nellor76,Questa estate usati costumi femminili senza problemi e il meraviglioso gusto di essere osservata
4 anni fa
con un costume da donna alla brasiliana da uomo sarai sotto l'occhio di tutti, e sarai solo ridicoloQuotato da lorpeppo1,Ciao a tutti/e.
A me spesso piace esibirmi mostrandomi nudo, ovviamente ove possibile e mi piace anche esibirmi prendendo il sole al pa [...]
4 anni fa
dipende, se vai a novembre,nessuno se ne accorge 😄Quotato da Lamponino,con un costume da donna alla brasiliana da uomo sarai sotto l'occhio di tutti, e sarai solo ridicoloQuotato da lorpeppo1,Ciao a tutti/e.
4 anni fa
Ora che siamo quasi a fine ottobre, posso dirlo.
Quest'estate al mare l'ho fatto e nessuno/a ha avuto da dire, la maggior parte della gente non gliene fregava nulla. Molte ragazze invece erano incuriosite 😋
Quest'estate al mare l'ho fatto e nessuno/a ha avuto da dire, la maggior parte della gente non gliene fregava nulla. Molte ragazze invece erano incuriosite 😋
4 anni fa
I genitali erano coperti? o c'era qualcosa in vista?