Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini con costume femminile al mare

11 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Ciao a tutti/e.
Vorrei una Vostra opinione riguardo ad una cosa, prima che mi ritrovo nei guai con le forze dell'ordine.

A me spesso piace esibirmi mostrandomi nudo, ovviamente ove possibile e mi piace anche esibirmi prendendo il sole al parco e/o al mare con un costume femminile.

Secondo voi SE vado ad una spiaggia libera normale con un costume brasiliana, ovviamente femminile mi trovo nei guai con le forze dell'ordine?

Purtroppo per problemi miei famigliari, al momento non posso frequentare le spiagge nudiste, quindi prima chiedo.

Grazie a chi risponderà

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
In teoria se copre le parti intime non sei passibile di sanzione, per il resto sicuramente attireresti l'attenzione 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da Marika66,
In teoria se copre le parti intime non sei passibile di sanzione, per il resto sicuramente attireresti l'attenzione 😄
Be' farmi guardare, mi piace XD.. sono anche un esibizionista ;)

Comunque sì, il mio pene lo terrei coperto, resterebbero solamente un po' scoperte le natiche.

Tu che dici? (chiedo per sicurezza)

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
metti quello intero da donna, passerai per una cessa 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da lorpeppo1,
Ciao a tutti/e.
Vorrei una Vostra opinione riguardo ad una cosa, prima che mi ritrovo nei guai con le forze dell'ordine.

A me spesso piace esibirmi mostrandomi nudo, ovviamente ove possibile e mi piace anche esibirmi prendendo il sole al pa [...]
Io non uso mai il costume ma in caso di necessità ho dei perizoma da uomo, sono belli e davanti contengono bene

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da Bojack95,
Non penso sia vietato dalla legge, l'importante è coprire interamente i genitali, che poi usi un filo interdentale o una muta da sub è indifferente ahahah
Sì i genitali ovviamente sono coperti.

Vorrei altri pareri, perché non vorrei trovarmi di fronte le forze dell'ordine che mi danno la multa. Come costume ripeto userei un costume femminile, ossia una brasiliana che NON è il perizoma.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da lorpeppo1,
Quotato da Bojack95,
Non penso sia vietato dalla legge, l'importante è coprire interamente i genitali, che poi usi un filo interdentale o una muta da sub è indifferente ahahah
Sì i genitali ovviamente sono coperti.

Vorrei altri pareri, perché non vorrei trovarmi di fronte le forze dell'ordine che mi danno la multa. Come costume ripeto userei un costume femminile, ossia una brasiliana che NON è il perizoma.
Se il pene, lo scroto e l'ano sono coperti non rischi nulla perchè hai tutto coperto

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da nellor76,
Questa estate usati costumi femminili senza problemi e il meraviglioso gusto di essere osservata
dicevano,guarda quella ,ha confuso il green pass col pass partout 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da lorpeppo1,
Ciao a tutti/e.

A me spesso piace esibirmi mostrandomi nudo, ovviamente ove possibile e mi piace anche esibirmi prendendo il sole al pa [...]
con un costume da donna alla brasiliana da uomo sarai sotto l'occhio di tutti, e sarai solo ridicolo

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da lorpeppo1,
Ciao a tutti/e.

con un costume da donna alla brasiliana da uomo sarai sotto l'occhio di tutti, e sarai solo ridicolo
dipende, se vai a novembre,nessuno se ne accorge 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Ora che siamo quasi a fine ottobre, posso dirlo.

Quest'estate al mare l'ho fatto e nessuno/a ha avuto da dire, la maggior parte della gente non gliene fregava nulla. Molte ragazze invece erano incuriosite 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
I genitali erano coperti? o c'era qualcosa in vista?