11 anni fa
Parafrasando una vecchia canzone "oltre alla figa c'è di più. E questo è quello che le donne vogliono, dimostrare che oltre al tanto richiesto corpo, hanno anche un cervello che funzione. ed elabora molto bene. Purtroppo per alcuni o forse molti maschi. anche in questo appena iniziato millennio, non è così. Per convincersene basta leggere dietro le quinte di molti fatti violenti che le cronache hanno scodellato negli ultimi tempi. Fortunatamente sono casi limiti ed isolati, ma esistono e questo porta a pensare che la vera parità dei sessi è ancora lontana. Tornando al "mondo trasgressione" purtroppo le femmine hanno il "tesoro" che costudiscono ben nascosto nei "tanga". E si divertono al gioco della "caccia al tesoro", con "penitenze" della serie "galanterie", "cenette", "scorrazzamenti romantici" e quant'altro la loro "femminile fantasia" le ispira di infliggerci. Naturalmente il tutto è a spese nostre!
La parità tra uomo e donna in questo specifico ambito sessuale, non ci sarà mai! E forse siamo proprio noi maschi a non volerla. perderemmo molto del gioco "seduzione".
Altri discorsi sono la parità di opportunità, di trattamento economico, di tutto quello esula dal sesso ma questo è un altro discorso, forse più serioso, che esula da questo ambito.
La parità tra uomo e donna in questo specifico ambito sessuale, non ci sarà mai! E forse siamo proprio noi maschi a non volerla. perderemmo molto del gioco "seduzione".
Altri discorsi sono la parità di opportunità, di trattamento economico, di tutto quello esula dal sesso ma questo è un altro discorso, forse più serioso, che esula da questo ambito.
11 anni fa
Titolo fuorviante che...come spesso succede ...inganna i lettori meno attenti.
In modo...velato...e neanche tanto si accusano le donne di voler essere"femmine" e gli uomini di assecondare la loro femminilità anche nel gioco.
Credo rientri nell'ordine NATURALE delle cose che sia l'uomo a corteggiare,che sia l'uomo a pagare la cena o altre galanterie simili
per un piacere reciproco.
In alcune occasioni la donna deve sentirsi "femmina" e l'uomo "maschio" molto prima del finire a letto.
Tutta la solita pappardella messa intorno serve solo a nascondere le...velate...e manco tanto...accuse rivolte alle Signore.ed un astio ed un rancore che appaiono inspiegabili...forse...
In modo...velato...e neanche tanto si accusano le donne di voler essere"femmine" e gli uomini di assecondare la loro femminilità anche nel gioco.
Credo rientri nell'ordine NATURALE delle cose che sia l'uomo a corteggiare,che sia l'uomo a pagare la cena o altre galanterie simili
per un piacere reciproco.
In alcune occasioni la donna deve sentirsi "femmina" e l'uomo "maschio" molto prima del finire a letto.
Tutta la solita pappardella messa intorno serve solo a nascondere le...velate...e manco tanto...accuse rivolte alle Signore.ed un astio ed un rancore che appaiono inspiegabili...forse...
11 anni fa
Ancora una volta...chapeaux 💋Quotato da LeidiRoma,Da questa frase si evince come la "parità" sia un'utopia...anche per le menti che si definiscono all'avanguardia ma che, come detto in altre sedi, non riescono ad andare oltre le parole...fare troppo "IL MASCHIO" presuppone di per se, il fatto che tu ritenga, come la maggior parte dei Signori, che ancora esista un comportamento da femmina, diverso e ben definito, come lo è stato da sempre, trasformatosi nel tempo, ma ancora vigente e condizionante nel vivere comune....Quotato da Mipiacelacoppia,Io resto del mio personale parere che la donna che vuole fare troppo il maschio...non mi piace, fermo restando che ammiro la personalità, il carattere forte, etc..etc..Quotato da Cacciatore85Bs,!
Per quanto mi riguarda, non mi implicherebbe nessun tipo di problema offrire la cena, il dopo cena ed anche le caramelle, ma non lo faccio, almeno al primo incontro, per non compromettere la serata....Mi spiego...quando arrivo ad uscire con una persona, quest'ultima, parlando a telefono ed essendoci visti magari per un caffè, già ha capito che si troverà davanti una donna che sa bene ciò che cerca e che vuole (il solo fatto di essere iscritta qui, la dice lunga), realizzata, sicura, magari piacevole e che non ha bisogno di rassicurazioni esterne...per molti uomini, già questo rappresenta una "novità", un qualcosa che , nei più comunemente attaccati ai ruoli classici, può tantomeno causare un effetto parzialmente destabilizzante....se poi, a fine della cena, si alza e tira fuori il portafoglio, il colpo del ko all'autostima del presente Signore può avere conseguenze catastrofiche sul prosieguo della serata.....della serie :a letto ci raccontiamo le barzellette...(ed assicuro che mi è capitato ben più di una volta)....
Non nego che mi piace essere coccolata, corteggiata e sentirmi desiderata, anzi, benvenga assolutamente, deve essere così...ma solo perchè la serata risulti avere quella magia e quell'atmosfera che si addice a questo genere di situazioni, non certo perchè ho bisogno che mi paghino la cena o che mi si faccia appoggiare le terga su un materasso di piume...
La cosa cambia se ci si rivede (come detto, succede rarissimamente)....come potrebbe ben testimoniare il destinatario di una confezione di Chianti Gallo Nero Riserva d'annata, che ha ricevuto ultimamente come "presente".....
Per quanto riguarda le foto, fanno parte integrante del tuo modo di essere e di porti...esprimono un messaggio,,,da esse traspare ciò che sei e ciò che di conseguenza cerchi.....liberissimi tutti di esprimersi e di scegliere come meglio si creda....
11 anni fa
Diciamo che il discorso...velate...è complicato.Quotato da emmegei,...anche agli occhi di un gay o bisex. Ho dei dubbi sulle velate.Quotato da FionaEBasta,non c' niente da fare: per quanto un maschio possa avere un bel culetto, agli occhi di un maschio etero il mio più bello!
Dentro di se sanno che non possono competere con le donne e la loro invidia
si trasforma in rancore se non...in vero e proprio odio..
L'odio in realtà è verso se stessi perchè per qualche astruso motivo non riescono a dichiarare
la propria identità sessuale neanche nascosti dietro un anonimo nick.
11 anni fa
Non e possibile ripartire da zero .... si può solo andare avanfi in maniera più costruttiva....Quotato da curiosige,Sapete che ho una propensione nel DNA a mediare le cose, a cercare di far riappacificare tutti magari attirandomi le antipatie e le critiche d molti......adesso mi chiedo....[b] ma perché non appendere le asce di guerra al chiodo e ripartire da zer [...]
11 anni fa
Leggendo questi interventi si rimane "basiti".
Sembra un minestrone mal composto. Si legge di presentazioni del prodotto "cazzo" e poi si scivola nell'incomprensibile duello tra sbandieratori di convinzioni personali, che saranno sempre le migliori sulla piazza per il semplicissimo motivo che sono personali e uniche dello scrivente.
Per quanto ci riguarda riteniamo che le foto siano il manifesto personale dell'inserzionista, che vuol "vendere" il suo prodotto. E quindi dovrebbero dare, anzi danno l'esatta definizione di chi siamo, molto più efficacemente di cento parole.
Noi ci siamo divertiti a farle e abbiamo scelto quelle che ci piacevano. Ad altri possono piacere o no ma siamo noi. Detto questo ognuno riceverà dalle immagini la sua sensazione in funzione dei filtri mentali che ha.
Comunque riteniamo che il tutto sia soggettivo, e discutibile, ma non è concepibile il litigare su aspetti puramente estetici e di promozione personale.
Sembra un minestrone mal composto. Si legge di presentazioni del prodotto "cazzo" e poi si scivola nell'incomprensibile duello tra sbandieratori di convinzioni personali, che saranno sempre le migliori sulla piazza per il semplicissimo motivo che sono personali e uniche dello scrivente.
Per quanto ci riguarda riteniamo che le foto siano il manifesto personale dell'inserzionista, che vuol "vendere" il suo prodotto. E quindi dovrebbero dare, anzi danno l'esatta definizione di chi siamo, molto più efficacemente di cento parole.
Noi ci siamo divertiti a farle e abbiamo scelto quelle che ci piacevano. Ad altri possono piacere o no ma siamo noi. Detto questo ognuno riceverà dalle immagini la sua sensazione in funzione dei filtri mentali che ha.
Comunque riteniamo che il tutto sia soggettivo, e discutibile, ma non è concepibile il litigare su aspetti puramente estetici e di promozione personale.
11 anni fa
Si è proprio "noia"Quotato da curiosige,Bravi @pierpatty ogni persona sceglie in base alle sensazioni che suscita una presentazione scritta o fotografica che sia, tutto il resto è noia
11 anni fa
volevo chiudere e tu mi spingi con la domanda dove spingersi, va beh assonnato ti dico che per me i top andrebbero discussi in contradittorio fino all'inverosimile, purtroppo ci si arrena sempre, o quasi, nella spiaggia desolata e desolante "scontro personale. E per personale non intendo le opinioni che sono figlie delle conoscenze, ma sulla noiosa ripetuta voglia di portare i discorsi sullo scontro personale. Questo non mi piace, e fa staccare la spiana anche ad argomenti intriganti e se vogliamo istruttivi.
11 anni fa
Se è vero come è vero che le immagini influenzano l'acquirente di un prodotto.
Se è vero come è vero che chiunque ha il sacrosanto diritto di acquistare o rifiutare il prodotto esposto a sua insindacabile giudizio.
Ne consegue che chi compra potrà esprimere opinioni positive sul prodotto. Mentre chi non compra sicuramente esprimerà opinioni negative e di deprezzamento di quel prodotto.
Nel malaugurato caso che il prodotto rimanga invenduto sugli scaffali, spetta al venditore affinare sia il prodotto sia l'immagine dello stesso, se non vuol fallire. Per far questo basta, in prima analisi, seguire le critiche degli eventuali acquirenti ed adeguarsi.
Questo è semplicemente la logica da seguire sia per vendere biscottini della nonna sia per trovare on-line una compagna/o da scopare.
Se poi vogliamo fare filosofia sulle motivazioni per cui ci siano più foto di cazzi in tiro o più fighe in formato ginecologico, o perché l'uomo non critica la donna a figa aperta e la donna si scaglia su coloro che si fotografano nudi nel cesso di casa all'insaputa della compagna, diciamolo apertamente, e proveremo a tirar fuori una moltitudine di teorie.
Se è vero come è vero che chiunque ha il sacrosanto diritto di acquistare o rifiutare il prodotto esposto a sua insindacabile giudizio.
Ne consegue che chi compra potrà esprimere opinioni positive sul prodotto. Mentre chi non compra sicuramente esprimerà opinioni negative e di deprezzamento di quel prodotto.
Nel malaugurato caso che il prodotto rimanga invenduto sugli scaffali, spetta al venditore affinare sia il prodotto sia l'immagine dello stesso, se non vuol fallire. Per far questo basta, in prima analisi, seguire le critiche degli eventuali acquirenti ed adeguarsi.
Questo è semplicemente la logica da seguire sia per vendere biscottini della nonna sia per trovare on-line una compagna/o da scopare.
Se poi vogliamo fare filosofia sulle motivazioni per cui ci siano più foto di cazzi in tiro o più fighe in formato ginecologico, o perché l'uomo non critica la donna a figa aperta e la donna si scaglia su coloro che si fotografano nudi nel cesso di casa all'insaputa della compagna, diciamolo apertamente, e proveremo a tirar fuori una moltitudine di teorie.
11 anni fa
O si ritorna a parlare dell'oggetto del thread o chiudiamo.
Grazie 💋
Grazie 💋
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
signore, vi informo di una cosa che forse non è chiara:
l'imbecillità è trasversale, è una qualità propria di una larga percentuale di singoli, coppie, gay, trav e pure di trans e di qualche gruppo e non si dimostra solo nei messaggi privati, molti ne fanno sfoggio nella vita reale e qualcuno anche nel forum.
l'imbecillità è trasversale, è una qualità propria di una larga percentuale di singoli, coppie, gay, trav e pure di trans e di qualche gruppo e non si dimostra solo nei messaggi privati, molti ne fanno sfoggio nella vita reale e qualcuno anche nel forum.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
mi spiace ti sia sentita tirata in causa.Quotato da duelune,ecco...appunto, si parlava di maleducazione nel rispondere e giustamente usciamo con epiteti come imbecille e idota...era proprio questo il punto 🙂
11 anni fa
Leggo delle cose davvero strane che...mi fanno riflettere.
Mi sembra di aver capito che dare della maleducata a @Moana.(ragazza che personalmente trovo sempre educata ed a modo)
rientri nei canoni della "discussione" mentre esprimere le proprie opinioni ed argomentandole sia da maleducati.
Forse ho capito male io o...forse...qualcuno ha idee poco chiare sull'educazione
Mi sembra di aver capito che dare della maleducata a @Moana.(ragazza che personalmente trovo sempre educata ed a modo)
rientri nei canoni della "discussione" mentre esprimere le proprie opinioni ed argomentandole sia da maleducati.
Forse ho capito male io o...forse...qualcuno ha idee poco chiare sull'educazione
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
io ho l'abitudine di chiamare le cose con il proprio nome e conosco abbastanza bene l'italiano per utilizzare un termine piuttosto che un altro.Quotato da duelune,@moana io non ti ho dato della maleducata, sei tu che mi hai chiesto se avevo letto i tuoi messaggi e io ho risposto! e poi scusa ma dicendomi "tu e il tuo fantomatico buonismo>" un pò maleducata lo sei.
@ mach non mi sono sentita tir [...]
se uno si comporta da imbecille mi pare di fare un torto a chi imbecille non è chiamandolo in altro modo.
11 anni fa
[quote=duelune]@moana io non ti ho dato della maleducata, sei tu che mi hai chiesto se avevo letto i tuoi messaggi e io ho risposto! e poi scusa ma dicendomi "tu e il tuo fantomatico buonismo>" un pò maleducata lo sei.
In un rigo hai detto una cosa e...l'esatto contrario.
Facci capire anche a noi poveri mortali dotati di "fantomatica intelligenza".
Sono certo che la tua (non fantomatica)intelligenza superiore alla media ti farà trovare il
modo di spiegarci in modo razionale questa frase...leggermente...contraddittoria.
In un rigo hai detto una cosa e...l'esatto contrario.
Facci capire anche a noi poveri mortali dotati di "fantomatica intelligenza".
Sono certo che la tua (non fantomatica)intelligenza superiore alla media ti farà trovare il
modo di spiegarci in modo razionale questa frase...leggermente...contraddittoria.
11 anni fa
Se le scrivi sul forum...non vedo perchè dovrei chiedertele in privato.Quotato da duelune,@tony molto spiritoso non le ho dato della maleducata finché non mi ha detto quella frase maleducata, mi sembra semplice. Puoi scrivermi privatamente per queste questioni che non c'entrano.
La discussione è pubblica e non credo che avremmo nulla da dirci in privato.
11 anni fa
Probabilmente sono io ad avere difficoltà di comprendonio ma devi ammettere che più di una volta sei stata contraddittoria.Quotato da duelune,Ok tony, come vuoi, spero di essermi spiegata allora.
Oltre quelle che io ho interpretato come gratuite offese a @Moana ho letto qualche altro tuo scritto che mi lascia leggermente interdetto.
Ti faccio un esempio:
mi sono permesso di visitare il vostro profilo ed ho visto che con una coppia vi siete scambiati ben CINQUE feed ENTUSIASTICI e poi ho letto da qualche parte che NESSUN INCONTRO avuto ti ha lasciato qualcosa dentro.
Spero converrai con me che una delle due affermazioni è falsa.
Se NESSUNO MI HA LASCIATO QUALCOSA...io (parlo per me) non lascerei neanche un feed a nessuno e...figuriamoci cinque.
Ora se volessi spiegarmi questa che(per me e solo per me) è una contraddizione te ne sarei enormemente grato.
11 anni fa
Mi toccherà cercare ma...riguardo le offese...resto del parere che dare ingiustamente del maleducato a qualcuno resta un'offesa(io personalmente mi offenderei).Quotato da duelune,@tony hai semplicemente letto con poca attenzione perché non ho mai scritto una cosa del genere, anche perché non lo penso. Libero di cercare in tutto il forum. Come non ho offeso nessuno.
Eventualmente la mia famosa distrazione mi impedisse di trovare la frase incriminata(parlo del non aver avuto incontri che abbiano lasciato un segno) o...non dovesse esserci davvero o...io l'avessi mal interpretata me ne scuso.
11 anni fa
Questo lo avevo letto e...non era l'intervento a cui mi riferivo.Quotato da duelune,@tony ti risparmio la fatica, sia di cercare che di chiedere scusa, ecco qua ciò che avevo scritto:
"a volte si vorrebbe solo finire il drink per potersene andare, altre volte ti sembra che possa andare, ci giochi e ti accorgi che avresti potut [...]
L'insperato aiuto...mi spinge a cercare bene perchè...fidarsi è bene ma...non fidarsi e meglio.
P.S. Come detto...potrei anche essermi sbagliato riguardo "gli incontri magici" e se non dovessi trovare l'intervento o...essermi confuso mi scuso ancora ma (sempre e solo mio parere personale) l'accusa fatta a @Moana la trovo offensiva,fuori luogo ed anche ingiustificata
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
mach3t3, l'ho detto io piu' volte in questo forumQuotato da redset,Conosci anche tu Michele? Quant'è piccolo il mondo! 😄Quotato da duelune,Io sto con quel tizio che diceva "le parole sono importanti!" 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

