7 anni fa
Io ,quando fa la brava le do un po’ di biada , ma solo dopo averla portata in giro a sgambare attaccata alla macchina sennò si appesantisce ! 
E mai chiudere il box senza averla strigliata ... 🙂
E mai chiudere il box senza averla strigliata ... 🙂
7 anni fa
ridi che fa bene!Quotato da Lucky71,Che ridere
ricordati che la sanno molto più lunga di quanto pensi le brave mogliettine che stanno al gioco 😄
7 anni fa
No, preferisco uomini che non mi usano. Il mio uomo non sente il bisogno di umiliarmi per sfogarsi. Sto molto lontana dai maschi che lo fanno.Quotato da Lucky71,Che ridere
7 anni fa
Lo sapete che il multiquote è vietato dalla Redazione sul forum? È impossibile leggere il forum se continuate a quotarvi all’infinito.
7 anni fa
Se hai bisogno chiamaQuotato da maturo58,la mia ha accettatoQuotato da Lucky71,farsi scopare da un altro...Quotato da maturo58,qualeQuotato da Lucky71,fortunato.. anche la mia. Tutte tranne una.,.Quotato da maturo58,mia moglie mi ha sempre assecondato nelle mie voglieQuotato da Lucky71,C'È qualcuno che usa la propria donna x sfogare le più perverse fantasie? O ad esempio ho fatto cose che non credevo potessi fare nella vita ed a volte l',ho trattata proprio come una tr.. però vedevo che non dispiaceva la cosa quin [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

