Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uscire enfemme Roma

20 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao Ludo...anch io.esco spesso en femme ma non riesco a stare tra la gente come vorrei cosi finisco per fare lunghi giri in auto o passeggiatine brevi con la voglia addosso..sempre..

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Rischi non credo...educazione del cavolo

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Ludo87,
Come da titolo vorrei sapere se ci fosse qualche sorellina che esce enfemme o vorrebbe farlo?
Io a volte lo faccio ed è molto eccitante ma purtroppo ad oggi non sono riuscita a divertirmi con nessuno...
Voi che mi dite? [...]
Ciao Cara, io ho trovato il coraggio di uscire enfemme tra le gente da quando c'è l'uso delle mascherine, ovviamente vestita in modo normale (vedi foto profilo); ti assicuro che tra trucco, parrucca e mascherina (magari anche occhiali da sole se bel tempo), passi completamente inosservata. Sarò uscita una decina di volte mescolandomi tranquillamente tra la gente (sia per le vie di Roma che nei Centri Commerciali) e, credimi, non ho mai notato alcuno sguardo particolare e/o commento. Certo il fisico mi aiuta, piccolina (163 x 60), anche con una tacco 10/12 arrivo a 175, altezza normale per una donna d'oggi. Il top è quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "signora".....hmmmm che goduria. Se vuoi possiamo organizzarci. Un bacio. Chantal 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Si....lo sarebbe davvero tra di noi ma io sono 180cm senza tacchi e non credo che anche vestita normale non si accorgerebbe nessuno

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Ludo87,
Beh se ci fermerebbero le forze dell'ordine passeremo guai...
Per educazione del cavolo cosa intendi?
Comunque ho appena notato che siamo anche amiche 😅
Tranquilla Ludo, ancora non è reato uscire vestiti del sesso opposto al tuo. Poi di questi tempi, tra Decreti Zan e altro, non ci sono problemi, a parte l'imbarazzo nel momento in cui devi dare i documenti e vedono che sei un uomo. I problemi sono se ti beccano in abiti troppo succinti o mentre fai sesso, allora potrebbe scattare una multa di € 5.000,00 (gli atti osceni in luogo pubblico non sono più reato dal 2016, ma solo sanzione amministrativa, e che sanzione.....!

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Io fermata 2 volte per controlli e devo dire che i ragazzi sono stati molto gentili e professionali ...nessun sorrisetto o battutine

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Anche io sono uscita tantissime volte,ma sempre di sera tardi e in posti abbastanza isolati....
Mi piacerebbe molto uscire in u centro commerciale.....

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Noemydinuovo,
Io tanti anni fa ma solo x fare la troietta vestita super sexy di notte di giorno mai provato..... Ma una bella riunione tutte sorelle da qualcuno invece come la vedete?
Mi associo all idea

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.12.2014 -
Io esco tranquillamente sia con mascherina che senza. Mai avuto problemi

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 25.08.2017 -
Ciao care, anche io esco la sera ogni tanto in macchina. Faccio un giretto ma null'altro

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.12.2014 -
A me piace tantissimo uscire. Mi piace ricevere i complimenti e mi sento a mio agio in mezzo alla gente.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Noto con “piacere” le stesse preoccupazioni e timori. Io sono uscita per la prima volta circa un mese fa e anche io di sera e in auto… sono uscita per un piccola passeggiata in un luogo tranquillo ma è stato molto eccitante ma avevo anche un po di timore

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da KadijaTrav,
Quotato da Emilydolce,
Noto con “piacere” le stesse preoccupazioni e timori. Io sono uscita per la prima volta circa un mese fa e anche io di sera e in auto… sono uscita per un piccola passeggiata in un luogo tranquillo ma è stato molto eccitante ma avevo anche un po di t [...]
posso assicurarti che puoi tranquillamente passeggiare en Femme tra la gente....sei super
Grazie gentilissima ☺️ Ma mi manca il coraggio non ci riuscirò mai

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Ciao anche io quando posso esco in enfemme però giretto in macchina ma ancora mai stata in mezzo alla gente

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Ciao ragazze, il miotimore è la mia altezza, con i tacchi arrivo a 1,95.

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Laurietv,
Quotato da Maura-69,
Ciao ragazze, il miotimore è la mia altezza, con i tacchi arrivo a 1,95.
Potremmo uscire insieme , anche io arrivo a quell'altezza
Peccato essere così lontane

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Alessia96,
Ciao anche io quando posso esco in enfemme però giretto in macchina ma ancora mai stata in mezzo alla gente
Ecco tesoro....meglio così perché ti saltano addosso per quanto sei bbbona tesoro 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da Alessia96,
Ecco tesoro....meglio così perché ti saltano addosso per quanto sei bbbona tesoro 😋
Troppo buona tu pure non scherzi eh

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Tutte impegnate ragazze a capodanno?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Io si 😒