6 anni fa
.Quotato da tuttobene,Di tanto in tanto vado alla bigattiera.....basta fissare
Mi incuriosisce quel posto.. ci si trova maturi?..
6 anni fa
io da giovane andavo sempre nei boschi o nelle pinete dietro le spiagge,credo che abbia preso tanti di quei cazzi di vecchi porci sia nel culo che in bocca che non mi ricordo piu' il numero,piu' vecchi erano e piu' porci li trovavo,alcuni mi hanno anche pisciato...mi sono fatto scopare da maturi e vecchi per anni ancora tutt oggi non disdegno un bel cazzo di un maturo o piu' vecchio di me specialmente se e' depilato 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Ho sempre trovato anche io tra pinete e dune dei maturi attivi in cerca e mi sono sempre divertito....
4 anni fa
Io ho una perversione per anziani eccitati che appena mi vedono arrivano. Laguna del Mort e colle San Daniele provati..molti anziani tra dune/pineta. Mi eccita da morire quando ti fissano il pacco senza parlare…poi pian piano arrivano, ti salutano, ti chiedono come va…sempre cmq guardanti il pisello…e stanno praticamente sbavando. In quei momenti a me viene di marmo….si fanno due parole e si avvicinano sempre di più, e la mossa vincente è quando ti accarezzano per la prima volta la gamba..magari parlano ti appoggiano la mano sulla coscia…e da lì il piu è fatto, poi io non duro molto nella loro mano/bocca… 🙂
4 anni fa
Dietro ogni spiaggia nudista c'è sempre una pineta o boschetto o dune dove si fa sesso. E' la cosa più bella che ci sia fare sesso all'aperto in totale libertà fregandosene dei guardoni. Io ci vado da anni in questi posti ed è bellissimo, si fa sempre sesso. E io sono un over 60... 🐷