Tutti i Post di sunsunsun
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sunsunsun
» Nell'argomento: Ma chi fantasia su prete?
2 mesi fa
È da un po’ che fantastico nell’andare a confessarmi e dirgli le mie esperienze con uomini…raccontargli anche qualche dettaglio…e vedere come reagisce…
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Mi piacerebbe molto avere degli amici virtuali per delle belle seghe in compagnia
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni faQuotato da larghevisioni,Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini [...]
Bellissimo…forse l’esperienza più bella ed eccitante, lasciarsi toccare nell’idromassaggio da sconosciuti, occhi chiusi e sentire una mano che inizia a toccarti
Pochi giorni fa l’ho provato, in tre dentro la vasca…mi son dovuto trattenere nel non venire…..
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni faQuotato da Maturomadecente,Buongustai 🙂 🙂 🙂
Complimenti 😎
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni faQuotato da Maschione50,Io li adoro da sempre i maturi
La mia prima esperienza avevo vent'anni lui quasi 70.
Mi piace molto farmi vedere nudo dai maturi
Io amo gli over 70, i nonni praticamente. Prima esperienza anch’io con un 70enne e ora voglio solo loro! Anch’io adoro farmi guardare, doccia, piscina, mare…ti fissano direttamente le parti intime ! 🙂
» Nell'argomento: Vecchi in pineta
4 anni fa
Io ho una perversione per anziani eccitati che appena mi vedono arrivano. Laguna del Mort e colle San Daniele provati..molti anziani tra dune/pineta. Mi eccita da morire quando ti fissano il pacco senza parlare…poi pian piano arrivano, ti salutano, ti chiedono come va…sempre cmq guardanti il pisello…e stanno praticamente sbavando. In quei momenti a me viene di marmo….si fanno due parole e si avvicinano sempre di più, e la mossa vincente è quando ti accarezzano per la prima volta la gamba..magari parlano ti appoggiano la mano sulla coscia…e da lì il piu è fatto, poi io non duro molto nella loro mano/bocca… 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti