Vedere lei con un altro

9 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Cisono975,
Non sò se è una cosa normale o meno ma da tempo sogno di vedere mia moglie presa anche da un altro, con me partecipe si ma.... Non capisco se è una cosa normale, io amo molto mia moglie ed una volta ero molto geloso...... ma ora è diverso. [...]
io amo mia moglie alla follia e fuori dal gioco sono pure un Po geloso......ma mi piace molto vederla con un uomo o più compreso me.....quindi non sei anormale....e poi posso dirti che quasi tutti gli uomini hanno queste fantasie poi c'è chi ha il coraggio di andare avanti trovando la moglie a cui piace il gioco è c'è chi invece o per un fatto o per un'altro non va avanti e non soddisfa le sue fantasie....io sono fortunato mia moglie ama questo gioco questo mondo 🐷
💋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche mio marito si eccita tantissimo a vedere i maschi maturi quando mi prendono, dice che è un mix di eccitazione e gelosia alla massima potenza che gli da una scarica di adrenalina incontrollata. Infatti, dopo questi rapporti è sempre stremato, sfinito come se avesse fatto lui sesso con me e non il maturone di turno 😋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
la stessa cosa capita anche a me teso

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Cisono975,
Sto cercando di organizzare il tutto ma tra i figli ed il lavoro il tempo é tiranno. L'idea cmq é quella di farglielo provare.
Ma lei lo sa?
Dal tuo profilo: "Ho anche una moglie che mi piacerebbe molto vedere giocare se esiste qualcuno che riesce a convincerla ben venga"

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Cisono975,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Cisono975,
Sto cercando di organizzare il tutto ma tra i figli ed il lavoro il tempo é tiranno. L'idea cmq é quella di farglielo provare.
Ma lei lo sa?
Dal tuo profilo: "Ho anche una moglie che mi piacerebbe molto vedere giocare se esiste qualcuno che riesce a convincerla ben venga"
diciamo che per il momento é un mio sogno, lei sa che vorrei
Se gradisci... potrei invitarvi a cena a casa mia... Bergamo a 4 minuti dal casello... cucino io...!!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Cisono975,
Sto cercando di organizzare il tutto ma tra i figli ed il lavoro il tempo é tiranno. L'idea cmq é quella di farglielo provare.
Le persone più esperte... sono le più mature... son quelle con tanti anni d'esperienze e vita vissuta... (pro domo mea...) 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi solo un esperienza doveva esser un carpe diem così è stato x alcuni mesi. ora la lei è solo x esibizionismo. Però la prima volta è stata un esperienza straordinaria. Prima la paura sopratutto mia dico la verità, poi una volta entrati in sintonia e cominciato a giocare vedere la Sig, contemporaneamente con 2 cazzi, e sentirla impazzire di godimento, piacere, mugulare in quel modo è un esperienza non male provatela, lasciatevi tentare, non siate ne gelosi ne asfisianti.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da queensimo,
Salve dopo vari incontri con singoli mi piacerebbe trovare un singolo anche maturo che corteggi mia moglie....è una fantasia comune da quello che ho letto qua.....vediamo se trovassi un singolo che ispira fiducia sarei anche disposto ad aiutarlo e da [...]
Mi proporrei volentieri... ma penso che la distanza sia un limite invalicabile... se non per una toccata e fuga... ma non è questo ciò che desideri...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da GianGiulysexy,
Io lo sto" provando da qualche mese ..abbiamo.avuto 2 esperienze soltanto..in un car sex.. mentre mi faceva un pompino mi si è affiancata un auto ...gli ho fatto cenno che ppteva aprire lo sportello e guardare... poi ha iniziato prima a toccare [...]
Hai ragione... niente di più eccitante...!!! Nemmeno l'essere dall'altra parte...!!! 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2014 -
giocare in tre o più è molto eccitante ma si deve trovere la giusta sintonia con la coppia o con il singolo di turno. Io ho avuto diverse esperienze con coppie meravigliose che si amano alla follia ma che si sentono più appagata nel giocare in tre o nel lasciare che il marito ci guardi. ......buona fortuna per la tua esperienza che comunque ti consiglio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Vedere lei con un altro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni