Tutti i Post di indovinachi40


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
indovinachi40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: indovinachi40

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
A me piace venirle in faccia e sul seno…. Ma dipende sempre dalla situazione e dove ti porta il coinvolgimento🤷‍♂️

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
Io ne ho avute di esperienze con donne molto più grandi di me…. Diciamo che 26 io e 50 lei fu una delle esperienze più belle …..

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
Le mamma dei miei amici sono spesso state il mio più grande desiderio….finché non ho capito che probabilmente anche io potessi essere il loro…🤣🤣 ho avuto un paio di esperienze e forse per questo fui introdotto a questo mondo da una coppia molto più grande di me🤷‍♂️

» Nell'argomento: Coppia nave scuola
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
Io sono stato introdotto da una coppia, molto più grande di me … che mi ha iniziato a questo mondo bellissimo…. Quindi diciamo che non sono ancora stato la nave scuola di qualcuno ma sono stato iniziato da una coppia esperta 💗

» Nell'argomento: Fantasie di gangbang
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
Ciao ti consiglio anche io se è la prima volta di rivolgerti a gruppi già formati e affiatati…. Poi con il tempo e le amicizie vi selezionerete voi i singoli con cui giocare ….😜😜

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
Quotato da Coppia4050,
Quotato da indovinachi40,
In realtà la bellezza oltre ad essere estremamente soggettiva non è nemmeno detto che sia ciò che ci eccita in quel momento….un bel viso e un bel corpo non dispiacciono a nessuno ma non sono, almeno a mio avviso il vero movens che fa scattare un’inte [...]

Nooo se non sei un adone non scopi!!! 😋
hahahahah non dovrebbe essere così ma mi sa tanto che hai ragione 🤣🤣🤣

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
In realtà la bellezza oltre ad essere estremamente soggettiva non è nemmeno detto che sia ciò che ci eccita in quel momento….un bel viso e un bel corpo non dispiacciono a nessuno ma non sono, almeno a mio avviso il vero movens che fa scattare un’interessante….. 😋 😋 😮

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sonosoloio60,


Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...


Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."
In realtà, tranne rare eccezioni (che sono appunto eccezioni) la coppia giovane se ne strafrega altamente delle persone mature, singoli o coppie che siano.
I giovani, specialmente se "presentabili", hanno tante di quelle opportunità di gioco fra loro, o nelle "vicinanze", che i vecchietti quasi manco li considerano: fattore incontrovertibile verificato in anni di club privé.
Me ne sono fatta una ragione, tanto prima o poi tocca a tutti. Io naturalmente mica sto a guardare inerme, eventualmente mi consolo con i colleghi del Centro Anziani! 😋
Pallina


Hahaha verissimo i giovani , sopratutto se “presentabili” se ne strafregano….. ma il concetto è che questo è un gioco e va fa fatto con gusto, classe e rispetto….. ci vuole intesa e ci vuole “ il modo” di saper giocare… che forse si acquista con l’esperienza …. In sostanza viva il Centro anziani🤣🤣🤣

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
Quotato da LaCavalla,
sempre cosi porcelloni, arrapati e sempre molto audaci voi maschi maturi con me e più lo siete, più si eccita e gode quel porcellino cornutello di mio marito 💋


😍😍

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
Quotato da CinziaeMarek,
Quotato da MissNancy95,
ci entrano ci entrano specialmente quelli stronzi....
entrano dove?😅

Un po’ ovunque🤣🤣🤣

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
ci entrano ci entrano specialmente quelli stronzi....[/quote]
Hahahah si ma quello non dipende dall’età …. Quelli entrano ovunque e sono ovunque😜

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
Diciamo che gli uomini maturi dovrebbero saper come “ entrare nella testa di una donna” …. Come corteggiarla e come rapportarsi con una coppia o con una donna. Questo però vale anche per le donne mature…. Mi sono sempre relazionato con coppie o singole più grandi di me e mi sono trovato benissimo…. Ormai peró sono quasi dall’altra parte….

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
@coppiaovertorino le tue sono comunque molto belle 😍🤣

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
Amante del seno grande anche io….lo trovo sensuale ed è sicuramente una delle prime cose che mi colpisce 🙂

» Nell'argomento: Vedere lei con un altro
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2014
Post: 15
giocare in tre o più è molto eccitante ma si deve trovere la giusta sintonia con la coppia o con il singolo di turno. Io ho avuto diverse esperienze con coppie meravigliose che si amano alla follia ma che si sentono più appagata nel giocare in tre o nel lasciare che il marito ci guardi. ......buona fortuna per la tua esperienza che comunque ti consiglio


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni