Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vengo anch'io ... NO TU NO 😅

7 interventi
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2023 -
Credo di rappresentare gran parte del Popolo dei singoli di questo sito.

Ora io capisco che gli altri forum, i consigli sul sei sicuro di rispettare tutti i termini e le condizioni imposte dal sito perché tu sia visibile?
Io penso proprio di si, è più di un anno che sono su questo portale ,non ho inserito foto esclusivamente ginecologiche ,ho scritto una bio accurata e descrittiva ho più di quattro foto ho più volte fatto l'abbonamento vip e chiedo cortesemente a chi cerca singoli o coppie che cercano singoli incontri e cerco di presentarmi prima di mandare foto o da arrivare subito al dunque (anche se mi sembra che non siamo nel gruppo parrocchia di paese) ma rimane comunque il misterioso fatto di come solo transessuali rispondono alle richieste o alle iniziative proposte ,qualcuno saprebbe illuminarmi?? 😄 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Foto profilo: un cazzo
Seconda foto: un cazzo ed un culo altrui
Terza foto : un cazzo
Quarta foto : un cesso è un corpo sfocato. Il cesso è bello, sicuramente di un benestante. Ma a che serve? 🤣🤣🤣🤣🤣

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2023 -
Inizialmente avevo messo foto diverse sicuramente più tranquille poi vedendo in giro i profili e vedendo il sito ho cercato di adattarmi ma con scarso successo 😅😅😅😅😅

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Per migliorare il tuo profilo
Cosa cerchi? Coppie, singole?
Che preferenze hai? Bbw,snelle,amazzoni,mature,teen,milf?
Quale è il tuo ruolo e cosa ti piace fare? Bull,dominante,sub,switch, ti piace mettere lei al centro delle attenzioni?
Ospiti non ospiti.
Ti consiglio almeno una foto corpo intero fronte, sei normodotato ma non sembra tu abbia un cattivo fisico.

Che tu sia benestante, mangi bene o altro non so quanto possa interessare a una possibile coppia/singola ma boh potrei sbagliarmi.

Hai quattro amicizie, come mai non hai concluso niente con quelle? Sono solo numero e accettate a caso?

Lascio comunque il compito alle coppie di giudicare il mio messaggio e dare più consigli.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2023 -
Grazie mille per lo spunto e per le considerazioni sempre molto apprezzate e degne di un'attenta riflessione.
Ho provato in passato con delle foto frontali e con delle foto anche dove il viso si riusciva ad intravedere però con scarso successo.
Riguardo le amicizie purtroppo sono abbastanza lontane dalla mia zona di residenza.

Cerco singole come scritto nell'annuncio o coppie con lui che guarda, oppure giornate in SPA o glory home e car sex.

Ho una bella villa con piscina in zona Pisa e mi piacerebbe condividere situazione particolari in un ambiente gradevole ed intrigante..sempre meglio di un camper o un piazzale di strada..o almeno per cui cerca qualcosa di riservato

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da Lion8484,
Grazie mille per lo spunto e per le considerazioni sempre molto apprezzate e degne di un'attenta riflessione.
Ho provato in passato con delle foto frontali e con delle foto anche dove il viso si riusciva ad intravedere però con scarso successo.
Ri [...]
Ho visto che hai aggiornato l'annuncio e hai fatto bene, avere una villa con piscina è un buon punto forte soprattutto se rimane nascosta da occhi indiscreti, potresti metterlo a inizio annuncio, magari stuzzica un po' aggiungendo che si può prendere il sole tranquillamente nudi, che può far piacere agli amanti del nudismo, usa i last a tuo vantaggio, " ospito coppia in villa con piscina, chi vuole vedere la sua lei massaggiata con olio abbronzante?"
Ovviamente questo in estate e non è il periodo 😂.
"Organizzo party in villa per più coppie e singole" etc sfrutta la tua situazione

Magari hai vasca con idromassaggio (per dire) "ospito in villa cerco singola/coppia per goderci una serata tra le bollicine di uno spumante e la mia vasca idromassaggio.

Da bull che viene contattato almeno una volta a settimana da fantomatiche coppie cuck ti dico che le coppie VERE dove lui solo guarda o dirige sono poche, la maggior parte sono segaioli da tastiera. Poi qualcuna la troverai ma farai molta fatica.

Singole considera che il rapporto sarà tipo 1-500 almeno.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2023 -
Caspita grazie ancora per la guida e delle preziose info 😅😅.

Le terrò sicuramente a mente( come hai visto poco fa nell'aggiornamento dell'annuncio).

Ti auguro un buon proseguo e delle piacevoli conoscenze

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da Lion8484,
Caspita grazie ancora per la guida e delle preziose info 😅😅.

Le terrò sicuramente a mente( come hai visto poco fa nell'aggiornamento dell'annuncio).

Ti auguro un buon proseguo e delle piacevoli conoscenze [...]
Di nulla, poi spero che altri single con più successo di me ti possano dare altri utili consigli e soprattutto qualche coppia.