Tutti i Post di Bull_snello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bull_snello
» Nell'argomento: Veri o mercenari?
1 settimana fa
Assolutamente veri, ho fatto incontri con donne molto brave e disinibite. Alla fine è questione di esperienza e se ti piace quello che fai. A una che non a mai fatto anale gli entrassi dentro all' improvviso la distruggi e gli fai solo male, a un altra se ha esperienza sarà più abituata a prenderlo, mi è capitato una volta che mentre stavo scopando a pecorina gli sono per sbaglio entrato nel culo, lei era abituata ed io comunque col preservativo è entrato subito senza problemi, ha solo detto "oh si tutto dentro nel culo" io mi sono scusato un attimo perché non era mia intenzione entrare così ma ho continuato e lei godeva da matti.
» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
2 settimane fa
A parte le primissime volte da ragazzo mai più successo il prurito, rado a zero contro pelo con rasoio di sicurezza. Se non radi completamente e lasci il pelo corto diciamo che è normale, è un po' come quando hai la barba lunga e la accorci, il pelo rimane rigido, prova qualche crema o prova rasare completamente contro pelo.
Modificato dall'autore il 20-05-2026 16:23:54
» Nell'argomento: Guinness
4 settimane fa
Di norma sono già uno lungo ho fatto "l'errore" di utilizzare uno di quei lubrificanti ritardanti, ho finito per scopare 3 ore di fila con giusto 2/3 pause in mezzo da 10 min per riprendere un attimo fiato. Lei super contenta e il cuck impressionato e umiliato dalla prestazione.
» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese fa
Sinceramente non mi è mai stato chiesto quanto sono alto e se nell'annuncio vedo che cercano una persona con una determinata altezza che non è la mia semplicemente non scrivo.
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 mese fa
È una cosa che sto organizzando con una coppia amica. Non vedo l'ora 😋
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa100% meglio le tette naturali, piuttosto che un seno grande finto allora preferisco due tettine naturaliQuotato da Gufini69][quote=bbwlover69,Anche io sono un super estimatore di tetto e e capezzoloni. Mi ritrovo molto con @capezzolinacalda72….in più largo alle donne con il seno naturale, anche se un po’ cadente è assolutamente preferibile che di silicone
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fa
Sempre bello succhiare le tettone, sentirle calde in bocca farle bagnare con la propria saliva, mordicchiarle e palparle per bene.
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 mesi fa
Ammetto che sarebbe eccitante essere pagato come se fossi uno gigolò per una notte. Purtroppo non ho il fisico 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
2 mesi fa
Cioè adesso un operaio non è in grado di muoversi? Il commesso? Si lavora 7 su 7 24 ore al giorno? Chi a figli non incontra perché non ha casa disponibile? Al massimo puoi dire che è più facile organizzare per chi ha un orario flessibile ma non dipende sicuramente dalla classe sociale ma dalla tipologia di lavoro.
2 mesi fanon ho capito bene credi che il mondo dello scambismo sia frequentato solo da un cera classe sociale/ camionisti? Perché è completamente falso, tra l'altro cultura universitaria è una delle stronzate più grandi che si possa leggere.Quotato da martinafree,Quotato da Poldar1968,Buon pomeriggio un commento generale ma prendo spunto da questo "cultura universitaria" . Spero che qualcuno/a possa spiegarmi come si può evincere da un annuncio il livello culturale di una persona. Così come non capisco come si possa evincere la personalità. Quindi il 99% si basa sulle foto. Vabbè 🙂
quote=Freenaughty]Oggettivamente anche se sei un bell uomo,in forma,con cultura universitaria e 22 cm non è assolutamente scontato che sia facile incontrare qui.
Le singole,e le lei di coppia soffrono del paradosso della scelta semi infinita che da il web,e complici [...]
Metà del motivo per cui si va all’università è di imparare a parlare come uno che è andato all’università, per entrare “legittimamente” nella classe sociale dei professionisti e dirigenti. Sono molto nuova di questo ambiente ma io ancora operai, commessi ecc. non ne ho incontrati… nel bene o nel male, e senza che ci sia cattiveria in questo, è un ambiente frequentato da una certa classe sociale in su (con eccezioni importanti come i camionisti), e il modo di parlare è assolutamente un filtro per tenere le cose così come stanno Modificato dall'autore il 17-03-2026 15:19:55
3 mesi faQuotato da Speropresto,Quotato da ecomplicity,Perché tanti single non riescono mai a concludere nulla... Partiamo dall’aspetto, che è una delle prime cose che salta all’occhio (e spesso chiude tutto prima ancora di iniziare). Quando si presentano online o di persona, nei locali o all’inc [...]
Mi pare qualunquista sta cosa e generalizzante......un po to much in questo caso da parte vostra
Purtroppo è la verità tutte le coppie che ho incontrato mi dicono la stessa cosa, profili non curati o anonimi (e questo lo può vedere chiunque) approccio sbagliato e arrogante, gente che scrive da troppo lontano, perditempo etc. La maggior parte si mangia le possibilità fin da subito altri paccando chi non leggendo il profilo. Questo mondo non è per tutti è brutto dirlo ma è la verità.
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi faEsatto il feticismo del cuck ha molte sfaccettature, ad alcuni piace guardare e non partecipare altri partecipano molto volentieri,oppure prima guardano che la scopi e poi una volta che hai finito partono loro con una voglia ed eccitazione esagerata, alcuni vogliono e li eccita non essere presenti, altri che li insulti etc. Il ruolo del bull è quello di soddisfare le fantasie e le voglie della coppia, la si deve conoscere e capire cosa può o non può piacere, il mio ruolo è quello di pedina comandata da lei e da lui che potrebbe essere fatto in modo diretto o indiretto.Quotato da luxandflame,In questo sito non se ne parla, ma ci sono tantissime sfumature e sottosfumature di cuckold. La nostra è Stag and Vixen, Con l’aggiunta Master Bisex. Un cickold Stag (cervo) non è solo uno spettatore passivo, non è solo un regista, ma è uno dei [...]
» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
3 mesi fama ognuno sarà libero di scopare chi vuole no? Il commento poi di andare in Africa per cercare un mandingo denota una grande intelligenza. Fatti due domande quando viene scritto dotato di materia grigia.Quotato da Andrea_Sperelli,Ho letto gli annunci delle singole. Con la scusa che "essere qui è una scelta, ma non una necessità", vedo pretese davvero assurde. Cervello, dimensioni XXL ma che non devono essere mostrate in foto, per carità, che cosa infima, volgare. [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi fa
Mi piacciono le donne mature ma mi sono fermato a 60 anni o giù di li.
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
3 mesi fa
Recentemente ho incontrato una coppia che vuole soddisfare varie fantasie cuck alcune anche molto particolari, è molto eccitante scambiare idee e poi trasformarle in realtà.
» Nell'argomento: elastico sui genitali.....a cosa serve? o non serve?
4 mesi fa
Ho giusto comprato un giocattolo che va anche a stringere con l'anello le palle, appena lo testo saprò se aiuta o meno a durare di più.
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi faQuotato da Nightofbo,Penso di aver rilasciato nel corso di un decennio si e no tre feedback, quando mi sono reiscritto ho deciso di lasciar perdere completamente. Non mi piace dare pagelle, come non mi piace scrivere a fotocopia...la maggioranza dei feedback che leggo se [...]
Ma infatti non ha senso lamentarsi ci sono coppie che cercano feed e altre a cui non interessa.
Sinceramente chi non fa incontri è perché non ha un profilo curato, quindi foto pessime e descrizione pessima oppure scrive a coppie che sono palesemente non interessate e che cercano qualcosa che non si è.
Qua si pensa che si peschi in un mare pieno di pesci e che quindi mandare ad ogni coppia un messaggio frutti qualcosa, la realtà è che si devono leggere i profili e andare a mirare a quelli che sono possibilmente interessati al proprio.
4 mesi fa
No non serve neanche l'amicizia
4 mesi fama no non è vero il feedback può essere lasciato da chiunqueQuotato da Sirgeorge,I feedback li possono lasciare solo i VIP e nel mio caso chi incontro è sposato e non dichiarato nemmeno su questo sito per cui Feedback non ne lascia🤷♂️
» Nell'argomento: cari colleghi... un pò di autocritica
4 mesi facapita continuamente io sul mio annuncio ringrazio i single che mi fanno i complimenti e che non risponderò perché non spreco messaggi. Puntualmente però ho qualche single che non solo fa complimenti ma propone tutt'altro da quello scritto nel mio annuncio e si offende pure se non rispondo. Una donna o coppia avrà questo ma moltiplicato per 100.Quotato da zodiac14,carissimi single etero,
ovviamente c'è un problema di inflazione nella nostra categoria.
Ma se a questo aggiungiamo certi comportamenti, non possiamo pretendere che la situazione migliori.
Da etero garbato e tollerante, in questo sito, m [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti