Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lion8484

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lion8484
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lion8484

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2023
Caspita grazie ancora per la guida e delle preziose info 😅😅.

Le terrò sicuramente a mente( come hai visto poco fa nell'aggiornamento dell'annuncio).

Ti auguro un buon proseguo e delle piacevoli conoscenze

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Grazie mille per lo spunto e per le considerazioni sempre molto apprezzate e degne di un'attenta riflessione.
Ho provato in passato con delle foto frontali e con delle foto anche dove il viso si riusciva ad intravedere però con scarso successo.
Riguardo le amicizie purtroppo sono abbastanza lontane dalla mia zona di residenza.

Cerco singole come scritto nell'annuncio o coppie con lui che guarda, oppure giornate in SPA o glory home e car sex.

Ho una bella villa con piscina in zona Pisa e mi piacerebbe condividere situazione particolari in un ambiente gradevole ed intrigante..sempre meglio di un camper o un piazzale di strada..o almeno per cui cerca qualcosa di riservato

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Inizialmente avevo messo foto diverse sicuramente più tranquille poi vedendo in giro i profili e vedendo il sito ho cercato di adattarmi ma con scarso successo 😅😅😅😅😅

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Credo di rappresentare gran parte del Popolo dei singoli di questo sito.

Ora io capisco che gli altri forum, i consigli sul sei sicuro di rispettare tutti i termini e le condizioni imposte dal sito perché tu sia visibile?
Io penso proprio di si, è più di un anno che sono su questo portale ,non ho inserito foto esclusivamente ginecologiche ,ho scritto una bio accurata e descrittiva ho più di quattro foto ho più volte fatto l'abbonamento vip e chiedo cortesemente a chi cerca singoli o coppie che cercano singoli incontri e cerco di presentarmi prima di mandare foto o da arrivare subito al dunque (anche se mi sembra che non siamo nel gruppo parrocchia di paese) ma rimane comunque il misterioso fatto di come solo transessuali rispondono alle richieste o alle iniziative proposte ,qualcuno saprebbe illuminarmi?? 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni